jokers ha scritto:Ci sono dei film delle mamme troie ke si fanno i figli? se si postate qualke video o parlate
tipico teenager italiano del 2008......
udio io nel 2008 faccio 30 e non e' cha la cosa non mi interessi proprio..(non ho materiale cmq..non chiedete..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Che bello!!!! Un uggiosa serata di pioggia passata ad ascoltare musica rianimata da questo troll!!!! Era tanto che non se ne vedevano... lo prendo sotto la mia ala!!!! :D:D:D
nico86roma ha scritto:Che bello!!!! Un uggiosa serata di pioggia passata ad ascoltare musica rianimata da questo troll!!!! Era tanto che non se ne vedevano... lo prendo sotto la mia ala!!!! :D:D:D
nico86roma ha scritto:Che bello!!!! Un uggiosa serata di pioggia passata ad ascoltare musica rianimata da questo troll!!!! Era tanto che non se ne vedevano... lo prendo sotto la mia ala!!!! :D:D:D