altro che 500 euro
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso

Parecchi dettagli:
http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplR ... USA%202008#
http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplR ... USA%202008#
...aspirazioni da cantante.....quindi fa la mignotta d'alto bordo con politici, finanzieri....meno male che qui da noi questo non succede!!!Prof.Fontecedro ha scritto:
almeno lei è bella rispetto alla Zenobi
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso

le prime due sono da book, l'altra è tipo webcam... Inoltre mi sembra sia vestita da cameriera... per i feticisti del genere, credo.Pimpipessa ha scritto:ma la ragazza delle prime due foto è la stessa della terza????
Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso

con un primo piano così stretto, Pimpi, anche te perderesti il tuo fascino...Pimpipessa ha scritto:nelle prime due è un gran pezzo di ragazza nella terzaPadoa_Schioppa ha scritto:le prime due sono da book, l'altra è tipo webcam... Inoltre mi sembra sia vestita da cameriera... per i feticisti del genere, credo.Pimpipessa ha scritto:ma la ragazza delle prime due foto è la stessa della terza????
Le tasse sono bellissime!
-
Prof.Fontecedro
- Impulsi superiori

Parole Sante!!!Padoa_Schioppa ha scritto:con un primo piano così stretto, Pimpi, anche te perderesti il tuo fascino...Pimpipessa ha scritto:nelle prime due è un gran pezzo di ragazza nella terzaPadoa_Schioppa ha scritto:le prime due sono da book, l'altra è tipo webcam... Inoltre mi sembra sia vestita da cameriera... per i feticisti del genere, credo.Pimpipessa ha scritto:ma la ragazza delle prime due foto è la stessa della terza????
![]()
![]()
![]()