SOPHIA LYNN
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
il caldo rende suscettibili, vero?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
primo postAmarcord ha scritto:scusate, ma prima dell'intervento di cicciuzzo non si era ancora detto se fa anal o meno.
quindi non credo affatto di perseverare, se poi per questa domanda mi merito il ban pazienza...
tiffany rayne ha scritto:ragazza americana che mi ispira molto, niente anal fisico normale ma l'insieme mi piace....per nulla estrema
niente ban solo l'epiteto di tonto!!!!

- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
Non che tu abbia letto male, non hai letto proprioAmarcord ha scritto:hai ragione! scusate tutti ho letto male!

Ti sei lanciato a capofitto sulle foto!

Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
Un po' di anal
Qualcosa si suppone che la ragazza si suppomga, se vedo bene.
[
Saluti S.
[

Saluti S.
Re: Un po' di anal
schiena ha scritto:Qualcosa si suppone che la ragazza si suppomga, se vedo bene.
[
Saluti S.

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
-
- Storico dell'impulso
che ci vuoi fare, tira di più un pelo di figa che un carro di buoi no?Raoul ha scritto:Non che tu abbia letto male, non hai letto proprioAmarcord ha scritto:hai ragione! scusate tutti ho letto male!
![]()
Ti sei lanciato a capofitto sulle foto!![]()

comunque la ragazza ha il fisico, peró deve un po' "lasciarsi andare"