[O.T.] MEA CULPA...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16 Messaggio da balkan wolf »

ola ziù come è andata con le carioca??

per il nick hai ragione anfatti non voglio cambiarlo ma semplicemente farne uno nuovo e lasciare questo

x nik

ola dove sei??? :-)

quanto al post

emm. veramente mi stanno a culo tutti i merdosi da te elencati :-) :-) :-) solo che mi stanno a culo senza substrati ideologici destrorsi... è una piccola sfumatura

esempio a cazzo

i tuoi amici cinesini alle olimpiadi mi fanno cagare di brutto ma non perchè sono nemici dell'occidente o maoisti-capitalisti semplicemente perchè si stanno comportando come bambinoni gradassi e facilmente sputtanabili con la roba fantascientifica ma lo smog a mille...

rimango un hater anzi forse ancora più convinto di prima semplicemente non trovo più scusanti organizzate o preconfezionate
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da vertigoblu »

e che cazzo, bentornato al lupo!
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Errante
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18 Messaggio da Errante »

Torno da una vacanza all'insegna dell'assenza delle comodità  della vita moderna
(niente luce,gas,telefono,internet..per fare la cacca si fanno 200 metri con una zappa sulla spalla,si scava nel punto più idoneo,si allargano le gambe e si ricopre)..

e chi trovo?

uno dei forumisti storici i cui post mi hanno convinto ad iscrivermi e ad uscire dalla sana e comoda attività  di lurkatore..

noi non ci conosciamo..

posso dire solo "ben ritrovato balkan wolf"..

riguardo al tuo desiderio di passare ad un altro nick..

spero tu non lo faccia..

quel nome appartiene alla storia del forum..

il tuo personaggio appartiene alla storia del forum..

la tua persona,in una misura che solamente tu conosci,appartiene alla storia del forum..

vabbè..lascio stare..inutile dilungarmi..

alla fine è una decisione tua e tua soltanto..
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà  mai nulla del proprio presente

Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da pan »

Bentornato bw, non ce la siamo passati male, anche se ogni tanto ci sei mancato. Spesso a sostegno di questa o quell'altra (ipo)tesi ricorrevamo ai BW dixit con tanto di citazioni copiaincollate che Aristotele se le sognava. Sei anche stato accusato di averci fatto perdere gli europei per assenza di commenti. Una sorta di demotivazione ... Nazionale.
Sono apparsi nuovi personaggi tra cui spiccano Speranzini e figlia che peró 'sti giorni latitano.
Per quanto riguarda la nuova veste esistenziale (non ideologica, ho capito bene,vero?) aspetto le tue giocate in campo per capire meglio. Ho età  ed esperienza sufficienti per adottare una condotta da allenatore catenacciaro o, se preferisci e ti fa incazzare di più, da vecchio segretario democristiano... :049
Ultima info:danny(utente 2501) s'è bloccato a quota 2501 post perchè berlino gli ha detto che se scrive ulteriormente viene la fine del mondo(vedi tabacco e celluloide).
Ci sentiamo...

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20 Messaggio da balkan wolf »

ohhh yeah per ringraziare il gentile pubblico non posso che bissare

bon prendo un assist del nostro uomo a pachino e parlo male di mengalez bokluzy ( spregiativo bulgaro per zingari letteralmente "ferraglia spazzatura" riferito ovv. all'attività  di accattonaggio no global e ciellini

lo zingaraccio quello vero di est ha un suo fascino è un cazzuto pirata metropolitano è l'ultimo tribalista d'europa peccato ti consideri un fuori tribù è quindi povero pezzo di merda da sfruttare e inculare in ogni modo ( teoria fica nulla da dire ) quello occidentale è uguale solo che possiede palle e stile atrofizzati e al max va da santoro a frignare che manco la defilippi se le inventa certe poverate

il no global spesso come lifestyle ( nei settori più rancidi e giovanili ) mi piace anche perchè tende all'anarkoide anti system peró fanculo tirarsela ideologicamente di meno cristo...

no global lo siamo tutti ( o sei tonto o sei un impiegatuccio fantozziano o sei un dirigente di multinazionale o sei no global è ovvio ) quindi o mi risolvi due dettagli ( globalismo etnico culturale si economico politico no ??? ) mi chiarisci un antiamericanesimo ormai sospetto ( echecazzo i nuovi player della global ormai sono parecchi no? ) o ammetti di essere o un cazzo di post marxista ancora stordito dal ko dell'89 che fa il bimbo

variante per il no global de destra fin troppo ovvia... o la pianti di dire che vorresti vivere a sparta o la pianti de comprarte 10 felpine chic ar mese che veramente nun s'affronta

chi è rimasto cazzo...

urka last but not least

THE BACIAPILEN MILITANTEN

bof super video

http://www.ildeboscio.com/magazine.php? ... latestblog
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da nik978 »

un ritorno in grande stile allora..
vista anche l'ora..:)

welcome back!!!!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: ( O.T. ) MEA CULPA...

#22 Messaggio da Mavco Pizellonio »

balkan wolf ha scritto:UN PO' MI SIETE MANCATI
ESCI DA QUESTO CORPO!
Ultima modifica di Mavco Pizellonio il 15/08/2008, 9:58, modificato 1 volta in totale.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: ( O.T. ) MEA CULPA...

#23 Messaggio da Pim »

balkan wolf ha scritto: p.s.

anche il nick balkanico ormai ha poco senso se lo staff non caga la minchia mi riiscrivo con uno più neutro
il nick balcanico non puó morire :evil:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da nik978 »

concordo..sono per il cambio di avatar ..ma i nick non devono cambiare..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25 Messaggio da misha71 »

ue ue
ma che bella sorpresa!

ancora non colgo pienamente le coordinate del tuo mutamento
ma rimango in attesa di coglierne le declinazioni

sei francamente mancato a tutto il forum (una specie di eufemismo per non ammetterti direttamente il senso d'assenza)

you're the one I love to hate
you're the one I hate to love
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da Trez »

il nick non si tocca brutta fazza!!! :wink:

..manca solo che ripudi le fighette marcette.. :evil:

....BW...ma ti sei innamorato???
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27 Messaggio da udp1073 »

Ben tornato BW.
Anche se i tuoi orizzonti cambiano ed i punti di riferimento sembrano nuovi (ma non del tutto vero??) riuscirai sicuramente a provocare ipperattività  neurale.
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Trez ha scritto:....BW...ma ti sei innamorato???
Infatti, volevo farla io l'illazione ma poi ho tralasciato.

A Ba', guardamose n'ee palle dell'occhi: mo che so' ste "letture"... ma che me sta' pijà  per culo? e dillo a Pizzellone tuo ch'hai 'ncontrato a fighetta che t'ha fatto fa tum tum al core barkanico.

se è caduto er lupacchiotto nun c'è scampo pe' nessuno.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da Trez »

Mavco Pizellonio ha scritto:
Infatti, volevo farla io l'illazione ma poi ho tralasciato.

A Ba', guardamose n'ee palle dell'occhi: mo che so' ste "letture"... ma che me sta' pijà  per culo? e dillo a Pizzellone tuo ch'hai 'ncontrato a fighetta che t'ha fatto fa tum tum al core barkanico.

se è caduto er lupacchiotto nun c'è scampo pe' nessuno.
se così fosse ti do la benedezione di padre Trez: fate anal e moltiplicatevi!!! :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da pan »

Trez ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:
se così fosse ti do la benedezione di padre Trez: fate anal e moltiplicatevi!!! :DDD
Cos'è? La rivoluzione treziana della legge del Valgimigli? Una fistola retto-vaginale?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”