ohhh yeah per ringraziare il gentile pubblico non posso che bissare
bon prendo un assist del nostro uomo a pachino e parlo male di mengalez bokluzy ( spregiativo bulgaro per zingari letteralmente "ferraglia spazzatura" riferito ovv. all'attività di accattonaggio no global e ciellini
lo zingaraccio quello vero di est ha un suo fascino è un cazzuto pirata metropolitano è l'ultimo tribalista d'europa peccato ti consideri un fuori tribù è quindi povero pezzo di merda da sfruttare e inculare in ogni modo ( teoria fica nulla da dire ) quello occidentale è uguale solo che possiede palle e stile atrofizzati e al max va da santoro a frignare che manco la defilippi se le inventa certe poverate
il no global spesso come lifestyle ( nei settori più rancidi e giovanili ) mi piace anche perchè tende all'anarkoide anti system peró fanculo tirarsela ideologicamente di meno cristo...
no global lo siamo tutti ( o sei tonto o sei un impiegatuccio fantozziano o sei un dirigente di multinazionale o sei no global è ovvio ) quindi o mi risolvi due dettagli ( globalismo etnico culturale si economico politico no ??? ) mi chiarisci un antiamericanesimo ormai sospetto ( echecazzo i nuovi player della global ormai sono parecchi no? ) o ammetti di essere o un cazzo di post marxista ancora stordito dal ko dell'89 che fa il bimbo
variante per il no global de destra fin troppo ovvia... o la pianti di dire che vorresti vivere a sparta o la pianti de comprarte 10 felpine chic ar mese che veramente nun s'affronta
chi è rimasto cazzo...
urka last but not least
THE BACIAPILEN MILITANTEN
bof super video
http://www.ildeboscio.com/magazine.php? ... latestblog
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke