Star in Italia e Nullità  all'estero

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da fiatAGRI »

chi punta su jessicuccia?
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

mici74
Primi impulsi
Primi impulsi

#17 Messaggio da mici74 »

A distanza di anni come dice majestic possiamo tirare le somme, abbiamo vito apparire e con la stessa velocità  sparire alcune starlet (Desirèe Vinci,Luce), carine e che sembava volessero veramente sfondare.
Siamo quà  a vedere ancor oggi le stesse facce di 4 anni fa, con nessun cambiamento in vista nel breve termine.
Nemmeno Ursula Cavalcanti, che oltre ad essere una vera esponente della classica donna mediterranea, era anche una grande attrice, che ha avuto la fortuna di lavorare con signori come Bandinelli,Salieri, quindi come protagonista di film di un buon livello è riuscita a farsi conoscere così bene all'estero.
Paghiamo il fatto di non avere una fiera importantenell'ambito hard(sulla falsa riga di Cannes, una nostra Venezia erotica) forse ci aiuterebbe a far conoscere di più i nostri prodotti.
Ma soprattutto paghiamo il fatto che da noi la gente sia ancora bigotta (alcuni secoli fa se ne erano andati ad Avignone bisognava proprio riportarli a Roma :evil: ); le star estere in molti casi, negli USA è la regola, sono tutte belle ragazze, da noi no; da noi le veline and Co. prima appaiono in tv poi fanno il calendario, negli Usa prima Playboy e poi la tv o il cinema.
Tutto ció che ruota attorno all'erotismo all'estero è un modo per emergere da noi distrugge.
Emblematico il fatto che in Italia non esistono quasi camping per nudisti, sono solo 2 le spiagge riconosciute nelle altre è tollerato;i locali nascono e muoiono nel giro di poco tempo.
Per concludere altro tasto dolente l'euro (non credo poi che sia solo colpa sua), sa fate un confronto tra i vari sexy-shop online italiani ed esteri noterete delle differenze in Italia la roba è più cara (anche l'intimo di Veneziani), i locali di strip idem, i privè pure basti considerare che in Belgio un singolo di sabato paga 75€, idem in Olanda, 85/90€ in Francia, e: 130/150€ in Italia.
Con un mercato diverso forse anche noi riusciremmo ad avere qualche brava attrice ma, questo mi spiace dirlo penso che sarà  impossibile perchè una cosa da cambiare è il modo di pensare della gente e fintanto che avremo quel tipo a Roma che sia italiano,polacco o crucco è impossibile.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”