da una pera di eroina guardando lo sbarco sulla luna a una tragedia per una scopata andata male
i soliti itaGliani "romanticoni"
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
WARDOG ha scritto:CHIARIFICANDO che sono entrato nel topic per scoprire chi fosse Mike Francis,
AFFERMANDO che in virtu' di quanto detto sopra non si puo' affermare a priori che la cosa sia sintomatica di un qualche interesse da parte mia, quanto di una generale esplorazione sui topic nuovi.
RITENGO sia doveroso e oramai consueto il mio chissenefotte.
ma non era molto più elegante non scrivere niente???
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
con una katana al posto della chitarra vedrei una leggera somiglianza ...
anche se ha lo sguardo più introspettivo rispetto allo sguardo folle che ti contraddistingue ...
RIP ad ogni modo ....
p.s.
"survivor" arrivava alla fine della serata di solito ...
indi ...
la poveretta dopo essere stata massacrata per tutto il tempo e con i piedi gonfi da pestoni di goffi partner danzanti ...
Super Zeta ha scritto:Aspetto che Helmut arrivi per un parallelismo tra i testi in inglese di Francis e quelli in sardo di De Andrè
Il genovese ha chiaramente copiato
il regime culturale di sinistra ha sempre estromesso il nazionalpopolare Francis, esaltando autori artisticamente equivalenti ma comunisti
fu il governo Prodi nel 1996 a fare una legge contro le canzoni di Francis, facendolo cadere colpevolmente nel dimenticatoio. votó contro solo Pino Rauti (che voci sempre più insistenti dicono missino)
va detto anche che il santo patrono daesinistraaaaaaaa Zapatero (ora pro nobis!!! ) una volta disse in un'intervista "io non ascolto Mike Francis", intervenendo illegittimamente nei liberi meccanismi del mercato
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
vedendo di suggita mike per un attimo ho pensato fosse morto bongiorno
che tra l'altro volevano fare senatore a vita, lo vedevo di sicuro bene insieme alla montalcini, scalfaro e cossiga, lui poteva disquisire di prosciutti e materassi
Paul ha scritto:speriamo che nasca un topic così: "sono salvo, mi ripresento!"
allora sei un vecchio utente di SZ che ha visto la luce divina...
bene bene, sempre meglio
Potrei essere io quello.. c'è stato un momento buio, nella mia vita. Molto buio, molto triste.. avevo perso l'orientamento.. i miei punti saldi.. insomma ero smarrito.. sono entrato in un tunnel.. ed alla fine del tunnel.. la luce..
Puttana galera!! Mi son spostato appena in tempo, era un merci!!
Scusate.. era troppo facile..
Per tornare IT: Mike Francis.. è stata una sorpresa, scoprire che era italiano, che è stato un italiano a scrivere Survivor.. e tante altre.. R.I.P
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam