Ho capito che si tratta di Giapponesi... ma mi sembra più un tappo che altro!anxxur ha scritto:Tieni presente che trattasi di giapponesi.
La nuova frontiera della masturbazione maschile
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Brainstorming
- Nuovi Impulsi

-
anxxur
- Storico dell'impulso

E poi, basta guardare le facce di questi e tutto si spiega...Brainstorming ha scritto:Ho capito che si tratta di Giapponesi... ma mi sembra più un tappo che altro!anxxur ha scritto:Tieni presente che trattasi di giapponesi.![]()
http://www.youtube.com/watch?v=Xby09udL ... re=related
Oddio...
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- Brainstorming
- Nuovi Impulsi

Smettila che mi sta venendo mal di pancia dal ridere!!!!anxxur ha scritto:E poi, basta guardare le facce di questi e tutto si spiega...Brainstorming ha scritto:Ho capito che si tratta di Giapponesi... ma mi sembra più un tappo che altro!anxxur ha scritto:Tieni presente che trattasi di giapponesi.![]()
http://www.youtube.com/watch?v=Xby09udL ... re=related
Oddio...
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso

- Barabino
- Bannato

- Contatta:
In quell'epoca probabilmente, saro' impegnato a scrivere un programmino che mi maneggia l'arnese invece di farmelo maneggiare da una cyberzozza come fanno tutti...phoenix ha scritto:tra un pó questo aggeggio sarà usb, e collegatolo ad internet potrai fare cybersex con le tipe in webcam, e loro potranno maneggiarti l'arnese via rete
Non c'e' niente da fare, sarei scapolo anche se fossi l'unico uomo su un pianeta tutto di donne...
Io stesso, sono la mia malattia!