[O.T.] Il giorno di dolore che uno ha...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Il Jack daniel's non si modera: è la sua naturaimmobile0 ha scritto:Nooooo...
Sempre usato con moderazione.
Se dicevo con del Brunello od alcuni Chianti da meditazione mi pareva di essere troppo partigiano.
Buona notte!
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
eccesso di sfaccimma, imhojhonnybuccia ha scritto:se vabbuó ma o forum vule' sape'. che capita guaglio? che è 'sto scurore, tutto muscio muscio?
e gguardie, a mugliera, pasqualino o spaccino?
cazz'è?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
E' dura fronteggiare una tristezza incombente e soffocante, quando spesso non si ha neanche la lucidità per poter capire la natura di eventuali cause conclamate o di sfumati rivoli che subdolamente s'insinuano dentro di te e scatenano il tutto.
In queste situazioni spesso non riesco a fare a meno di crogiolarmi nell'emozione, in parte per osceno piacere, in parte per insita debolezza.
Se dovessi consigliare ad una persona di non pensare, scrollare e andare avanti, lo direi a te in questo momento.
E non perchè sei Docu, ma perchè non essendo in grado di svincolarmi dalla mia tristezza, spero che qualcuno lo faccia con forza dalla sua.
In queste situazioni spesso non riesco a fare a meno di crogiolarmi nell'emozione, in parte per osceno piacere, in parte per insita debolezza.
Se dovessi consigliare ad una persona di non pensare, scrollare e andare avanti, lo direi a te in questo momento.
E non perchè sei Docu, ma perchè non essendo in grado di svincolarmi dalla mia tristezza, spero che qualcuno lo faccia con forza dalla sua.
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
Re: il giorno di dolore che uno ha ...
mai avuto un giorno di doloredocu ha scritto:colonna sonora....
Sì ragazzi apro il mio primo topic ...
oggi un giorno di merda ...
sto male di + rispetto a quando mi ha lasciato la mia ragazza dopo oTTo anni ...
sto male + di quando lilith mi disse di no ...
che ero solo un povero sfigato ...
sto male + di quando elenina grimaldi mi trattó da schifo ...
chiedendomi 600 euro per incontrarla un ora dopo 1000 km di a e r
questo è il mio primo topic ...
non so neanche se Pimpi lo chiuderà ...
ma non me ne fotte un cazzo ...
chiuderó la canna uguale ...
ed asciugheró le mie lacrime acide dal viso ...
forse è giunto il tempo per costruire davvero...
+ che per distruggere ...
forse è solo un pensiero ... un ricordo fugace ... disteso comodo con calici di merlot del lazio ... rifletto ...
un ulteriore mio delirio oppure anche voi avete avuto il vostro giorno di dolore ?

LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
Re: [OT]il giorno di dolore che uno ha ...
Senti, Lilith è una persona simpaticissima, sai le risate che si farebbe se leggesse il tuo post?docu ha scritto:colonna sonora....
Sì ragazzi apro il mio primo topic ...
oggi un giorno di merda ...
--------------------------------------------------------------------------------------
sto male + di quando lilith mi disse di no ...
che ero solo un povero sfigato ...
--------------------------------------------------------------------------------------
un ulteriore mio delirio oppure anche voi avete avuto il vostro giorno di dolore ?
La domenica è "tosta" per tutti, ma oggi è già lunedì...
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Per una cazzata simile perdi la testa ?lordpinceton ha scritto:.
Alla fine il suo grande dolore era dovuto ad un'inezia.
Le ho dato un ceffone.
così che potesse provare un po' di dolore...
Francamente, se poi la vita i ceffoni te li restituisce con gli interessi, non ci trovo nulla di scandaloso...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
-
- Primi impulsi
x docu
posso solo dirti senza retorica alcuna...
sfrutta il dolore...non subirlo...
analizzalo...interpretalo...giustificalo...rispettalo....
dopo sarai più forte...e ripensando a quello che hai passato...FORSE....non permetterai che questo ti accada di nuovo.
posso solo dirti senza retorica alcuna...
sfrutta il dolore...non subirlo...
analizzalo...interpretalo...giustificalo...rispettalo....
dopo sarai più forte...e ripensando a quello che hai passato...FORSE....non permetterai che questo ti accada di nuovo.
Nulla di ció che vale la pena sapere puó essere insegnato (Oscar Wilde)
-
- Impulsi superiori
La mente è miracolosa...........
Dopo tempo affievolisce le cose negative, cattive, dolorifiche lasciando solo una specie di sensazione di quei tempi bui.
Mentre il ricordo di momenti/cose più piacevoli rimangono. Persino dai momenti più tragici la nostra mente dopo tempo lascia un ricordo quasi gradevole!
Soprattutto quando avrai dolori più grandi (si spera mai), quelli passati sembrano bazzecole... è la furia del tempo!
Per intanto ...... benvenuto nella massa ! E ricordarsi che ogni tunnel ha almeno una via d'uscita!
Dopo tempo affievolisce le cose negative, cattive, dolorifiche lasciando solo una specie di sensazione di quei tempi bui.
Mentre il ricordo di momenti/cose più piacevoli rimangono. Persino dai momenti più tragici la nostra mente dopo tempo lascia un ricordo quasi gradevole!
Soprattutto quando avrai dolori più grandi (si spera mai), quelli passati sembrano bazzecole... è la furia del tempo!
Per intanto ...... benvenuto nella massa ! E ricordarsi che ogni tunnel ha almeno una via d'uscita!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
comincia ad "eliminare" chi ti dice di non avere mai avuto un giorno di dolore. sono proprio questi i giorni che ti fanno crescere...
qualunque sia la causa, oscar ha perfettamente ragione. segui i suoi consigli. la tua intelligenza farà il resto...
se non riesci a fidarti della nostra credibilità (e chi potrebbe darti torto...), pensa che qualcuno (molto migliore di noi... o di me, almeno...) ha detto con altre parole le stesse cose:
1 - "non piangere se non riesci a vedere la luna, o le lacrime ti impediranno di vedere le stelle" Jim Morrison;
2 - "dietro ogni meraviglia si nasconde una tragedia. i mondi devono penare perchè possa nascere un fiore" Oscar Wilde
3 - "non si puó vedere la luce dell'alba senza attraversare i sentieri della notte" Gibran
qualunque sia la causa, oscar ha perfettamente ragione. segui i suoi consigli. la tua intelligenza farà il resto...
se non riesci a fidarti della nostra credibilità (e chi potrebbe darti torto...), pensa che qualcuno (molto migliore di noi... o di me, almeno...) ha detto con altre parole le stesse cose:
1 - "non piangere se non riesci a vedere la luna, o le lacrime ti impediranno di vedere le stelle" Jim Morrison;
2 - "dietro ogni meraviglia si nasconde una tragedia. i mondi devono penare perchè possa nascere un fiore" Oscar Wilde
3 - "non si puó vedere la luce dell'alba senza attraversare i sentieri della notte" Gibran

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
tuttavia oggi c'è sole
caldo di primavera ...
la musica adatta ora sarebbe ...
p.s.
il mio post originario fa riferimento a tre figure femminili ...
tre momenti emotivi differenti ...
ma si deve sopravvivere dai dolori ...
- dove cazzo li riesumi sti pezzi pop dimenticati stupidito??
ecco il segreto è metterla sull'ironia!!!
ridere ...
che ridere co sta musica!

caldo di primavera ...
la musica adatta ora sarebbe ...

p.s.
il mio post originario fa riferimento a tre figure femminili ...

tre momenti emotivi differenti ...
ma si deve sopravvivere dai dolori ...
- dove cazzo li riesumi sti pezzi pop dimenticati stupidito??
ecco il segreto è metterla sull'ironia!!!
ridere ...

sì tranquillo zio ... la lupacchiotta Lit. con me ha sicuro riso parecchio ...wolf.55 ha scritto: Senti, Lilith è una persona simpaticissima, sai le risate che si farebbe se leggesse il tuo post?

Ultima modifica di docu il 23/02/2009, 14:00, modificato 1 volta in totale.
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-