Fantacalcio 30° Giornata
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Un rischioso 3-4-3
Julio Cesar
Del Grosso
Siviglia
Zapata
Flamini
Salihamidzic
Galloppa
D'Agostino
Tiribocchi
Acquafresca
Di Vaio
Panchina
Toldo
Accardi
Dellafiore
Migliaccio
Inler
Pellissier
Trezeguet
Julio Cesar
Del Grosso
Siviglia
Zapata
Flamini
Salihamidzic
Galloppa
D'Agostino
Tiribocchi
Acquafresca
Di Vaio
Panchina
Toldo
Accardi
Dellafiore
Migliaccio
Inler
Pellissier
Trezeguet
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
buffon
carrozzieri
zauri
zenoni
kakà
oliveira
foggia
cozza
balotelli
gilardino
di vaio
manninger
cribari
cirillo
d'agostino
liverani
3zeguet
carrozzieri
zauri
zenoni
kakà
oliveira
foggia
cozza
balotelli
gilardino
di vaio
manninger
cribari
cirillo
d'agostino
liverani
3zeguet
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
- sandocan19
- Storico dell'impulso
-
- Impulsi superiori
julio cesar
zuniga
mexes
zambrotta
hamsik
sculli
ledesma
zanetti j.
mauri
ibrahimovic
di vaio
--------------
toldo
radu
pratali
marchionni
rossi m.
morimoto
plasmati
zuniga
mexes
zambrotta
hamsik
sculli
ledesma
zanetti j.
mauri
ibrahimovic
di vaio
--------------
toldo
radu
pratali
marchionni
rossi m.
morimoto
plasmati
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
giulio non so se la tua formazione possa essere considerata valida
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
ùsandocan19 ha scritto:mi scuso x non aver postato la formazione...sono tornato adesso a casa ...
seratona ieri?

I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
quando è l'annata giusta non ci sono cazzi....gira tutto a favore...Jack de Quadri ha scritto:Doppietta del Capitano.....
Grazie Jpp.....
Te vojo Ammazza!!!!
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
-
- Impulsi superiori
Perche? Ho ricontrollato, mi sembra tutto in regola.Xisco ha scritto:giulio non so se la tua formazione possa essere considerata valida
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
Perchè l'hai messafuori tempo massimo...con Atalanta-Fiorentina che si giocava alle 13 il limite di tempo era quello....Giulio Tremonti ha scritto:Perche? Ho ricontrollato, mi sembra tutto in regola.Xisco ha scritto:giulio non so se la tua formazione possa essere considerata valida
mannaggia mannaggia

- Super Zeta
- Storico dell'impulso
La formazione di tremonti non è valida, perde a tavolino e io gioco contro la formazione della settimana prima che posto sotto
Tra l'altro mi va pure di sfiga perchè così gli segna Plasmati...
julio cesar
zuniga
cassani
mexes
hamsik
sculli
ledesma
zanetti j.
mutu
ibra
di vaio
-------------
toldo
zambrotta
radu
mancini
mauri
rossi m
plasmati
Tra l'altro mi va pure di sfiga perchè così gli segna Plasmati...
julio cesar
zuniga
cassani
mexes
hamsik
sculli
ledesma
zanetti j.
mutu
ibra
di vaio
-------------