[O.T.] Fiat, il nuovo corso

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4300
Iscritto il: 27/01/2008, 11:53

#16 Messaggio da Urbano Cairo »

La terribile Multipla...


Immagine



:bleh: :(
Ultima modifica di Urbano Cairo il 05/05/2009, 11:24, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6918
Iscritto il: 11/01/2009, 20:33
Località: Suomi

#17 Messaggio da Defender »

Avevo visto uno spot pure con la palio (orrore) e uno speciale modello della stilo

:)

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

#18 Messaggio da Kronos »

Defender ha scritto:Avevo visto uno spot pure con la palio (orrore) e uno speciale modello della stilo

:)
la palio l'avevano pensata per il sudamerica, tipo la 147 (detta anche la 127 rustica per via del paravacche anteriore in ferro e tutti i componenti sfasati di qualche centimetro rispetto alle 127 nostrane cosi' da evitare il traffico di componenti di ricambio a buon mercato dal brasile)
la multipla come macchina non era male per i 6 posti che dava: la linea non era delle migliori ma a spazio non era poi cosi' male.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Avatar utente
Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6918
Iscritto il: 11/01/2009, 20:33
Località: Suomi

#19 Messaggio da Defender »

Il nuovo modello della multipla è migliorato molto in estetica

Immagine

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

#20 Messaggio da Husker_Du »

Se la Fiat acquista anche l'opel diventa la seconda casa automobilistica mondiale per numero di vendite.....

Tutto cio' significa che il mercato mondiale dell'auto e' fottuto..... :)

Chissa' dove cazzo li trovani i soldi per ste operazioni visto che nel primo trimestre di quest'anno avevano perdite grosse come una casa.....mah...
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Avatar utente
Drogato_ di_porno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 77983
Iscritto il: 20/06/2002, 2:00

#21 Messaggio da Drogato_ di_porno »

marchionne ha 3 lauree: economista, filosofo e avvocato

http://it.wikipedia.org/wiki/Sergio_Marchionne
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

#22 Messaggio da Kronos »

Husker_Du ha scritto:Se la Fiat acquista anche l'opel diventa la seconda casa automobilistica mondiale per numero di vendite.....

Tutto cio' significa che il mercato mondiale dell'auto e' fottuto..... :)

Chissa' dove cazzo li trovani i soldi per ste operazioni visto che nel primo trimestre di quest'anno avevano perdite grosse come una casa.....mah...
li prende dal mercato e dai governi che non vogliono vedere saltare migliaia di posti di lavoro: tra l'altro nessuna delle marche che si stan fondendo ha le quote di produzione e vendita per poter tirare a campare in modo redditivo a lungo termine: ma metti insieme un tot di aziende con una capacita' produttiva tale da poter gestire al meglio le economie di scala dei componenti comuni su scala mondiale ed ottieni una azienda molto redditiva e quindi appetibile dal mercato.
Nel contempo riduci i concorrenti a livello globale ed ottimizzi i prodotti per fascia cosi' copri tutti i settori dovunque: la differenza in futuro e' che per 30 modelli al mondo ci saranno 3/4 pianali al massimo e dal punto di vista dei motori, meccanica ed elettronica saran tutti identici: come dire alla fine si differenzieranno in carrozzeria ed allestimenti interni.

Se tanto mi da' tanto ci prova e tenta di pigliarsi pure gm.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Avatar utente
Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6918
Iscritto il: 11/01/2009, 20:33
Località: Suomi

#23 Messaggio da Defender »

esatto

per poter essere competitivi bisogna produrre almeno 5 milioni di vetture all'anno

Marchionne cerca di raggiungere quella quota per evitare che la Fiat cada in secondopiano sul mercato e che venga assorbita a sua volta

e lo sta facendo quasi a costo zero :)

Avatar utente
cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5233
Iscritto il: 19/07/2004, 2:21
Località: milano
Contatta:

#24 Messaggio da cimmeno »

Husker_Du ha scritto:Se la Fiat acquista anche l'opel diventa la seconda casa automobilistica mondiale per numero di vendite.....

Tutto cio' significa che il mercato mondiale dell'auto e' fottuto..... :)

Chissa' dove cazzo li trovani i soldi per ste operazioni visto che nel primo trimestre di quest'anno avevano perdite grosse come una casa.....mah...
forse non si è capito un particolare : marchionne non sta "comprando" quelle due case automobilistiche.

volkswagen non ha voluto prendere opel perchè l'ha considerata messa troppo male ( troppo piccola e troppo indebitata)
Chrysler aveva ed ha il fiato delle banche creditrici sul collo

se non fossero andati in mano alla fiat sarebbero finiti a fondi sovrani stranieri, che avrebbro venduto tutto , o a MAGNA, che è un produttore di componentistica e non ha la tecnologia per rilanciare n costruttore d automobili.
marchionne sta facendo un lavoro da rigattiere
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

#25 Messaggio da Kronos »

cimmeno ha scritto: volkswagen non ha voluto prendere opel perchè l'ha considerata messa troppo male ( troppo piccola e troppo indebitata)
Chrysler aveva ed ha il fiato delle banche creditrici sul collo

se non fossero andati in mano alla fiat sarebbero finiti a fondi sovrani stranieri, che avrebbro venduto tutto , o a MAGNA, che è un produttore di componentistica e non ha la tecnologia per rilanciare n costruttore d automobili.
marchionne sta facendo un lavoro da rigattiere
certo e secondo me i fondi sovrani investiranno bei soldoni su questo lavoro da rigattiere.
in questo momento in nessun paese occidentale si vuol far saltare una grande azienda per il semplice motivo che le implicazioni sociali sarebbero pesantissime: benvenga quindi chi mette sul piatto un progetto spiazzante di rilancio che prevede di mettere assieme i piccoli in difficolta' per fonderli in un soggetto piu' grande e redditivo.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

#26 Messaggio da Kronos »

. :-D
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Avatar utente
bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4285
Iscritto il: 18/01/2007, 11:24
Località: un cargo battente bandiera liberiana

#27 Messaggio da bigtitslover »

In fondo la Fiat sta facendo quello che ha sempre fatto: approfittare delle crisi ricorrenti nel settore delle auto per drenare fondi pubblici con lo spettro della perdita di migliaia di posti di lavoro. Profitti privati e perdite pubbliche: è il loro costante capolavoro. Obama e la Merkel sanno che la loro opinione pubblica non sopporterebbe migliaia di operai a spasso. In ogni caso credo che Fiat abbia dovuto produrre dei piani industriali molto convincenti, insomma dovremmo essere su un piano completamente diverso rispetto ai "capitani coraggiosi" di Alitalia.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

#28 Messaggio da Kronos »

bigtitslover ha scritto:In fondo la Fiat sta facendo quello che ha sempre fatto: approfittare delle crisi ricorrenti nel settore delle auto per drenare fondi pubblici con lo spettro della perdita di migliaia di posti di lavoro. Profitti privati e perdite pubbliche: è il loro costante capolavoro. Obama e la Merkel sanno che la loro opinione pubblica non sopporterebbe migliaia di operai a spasso. In ogni caso credo che Fiat abbia dovuto produrre dei piani industriali molto convincenti, insomma dovremmo essere su un piano completamente diverso rispetto ai "capitani coraggiosi" di Alitalia.
piano. la differenza abissale tra marchionne ed uno come romiti e' che il secondo piangeva cassa ai politici ogni 2/3 anni mentre marchionne ha una storia credibile di manager internazionale che risana aziende in crisi o con problemi.
Come dire: far presente la differenza tra merda e cioccolata
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2474
Iscritto il: 07/11/2007, 23:23

#29 Messaggio da Prof.Fontecedro »

Marchionne è un estimatore di Prodi......mi fermo qui

Avatar utente
melvin
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 164
Iscritto il: 11/04/2009, 1:57
Località: M.M.

#30 Messaggio da melvin »

Come premessa diciamolo.....Non è totalmente italiano è più canadese, e ció è un valore aggiunto.

E' un grande giocatore di poker, e da buon "bluffatore " ( non avendo niente in mano ) gioca da cacciatore invece che da preda.

Senza di Lui la Fiat sarebbe già  in bancarotta, è di una franchezza brutale ed ha la capacità  di procedere come un bulldozer, travolge politiche aziendali e tagliando gerarchie non efficienti.

E' stato l'unico tra i grandi manager internazionali dell'auto a capire come la struttura della Chrysler era sovradimensionata, e con una minima quota iniziale di partecipazione, paradossalmente, avrebbe messo la Fiat saldamente nella posizione di comando.

Sergione da ottimo giocatore di poker, naturalmente, sta sfidando la fortuna, e ció rende il tutto molto eccitante. A parer suo.
Io confido molto in Lui, d'altronde è l'unico modo di sopravvivenza dell'azienda Fiat.

O tutto o niente......come un grande giocatore di poker. :wink:


buona fortuna Sergione :wink:

....e naturalmente buona fortuna a tutte le maestranza Fiat.

Se la " mano" riesce ...... :)
Qui siamo come fratelli che dividono lo stesso spazio dopo aver vissuto lo stesso tempo. Non dimenticare mai da dove sei venuto, nè i tuoi vecchi compagni di viaggio. Bentornato nel tuo passato.

Nessuno puó sentirsi sicuro di vincere, al momento di partire. Non si puó star certi nemmeno di arrivare fino in fondo. La maratona è l'unica gara che si puó perdere anche correndo da soli.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”