c'è la banda di al zarkawi che ha proceduto con l'individuazione degli ip degli utenti del forumTrez ha scritto:...fanno anal??
ora son cazzi tuoi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Al solo scopo informativo ti evidenzio opportunamente gli altri tre eventuali errori di battitura:Osvaldo69 ha scritto:Qunado ho scritto, non potevo controllare eventuali errori di battitura......causa essere sotto controlloShosholoza ha scritto:hai modificato il titolo.
ma tu credevi veramente che si scrivesse con due esse: mussulmane???
Quando la ''s'' ha paura di starsene sola soletta tra due ''u'', non c'è verso di fargli cambiare ideaOsvaldo69 ha scritto:Ci sono mussulmani in questo forum?
Integralisti, conservatori......bó non ne ho la minima pallida idea (ma credo di no)
E' da un pó di tempo che mi chiedo, se le donne mussulmane, sotto i loro abiti tradizionali, burka, chador o..... che usano semplicemente l'hijab; abbiano una sessulaità libera (almeno con i loro mariti).
Questa considerazione, nasce dal fatto, che ho visto un documentario, che nei paesi mussulmani (non spiegava se integralisti o meno) è in forte screscita la vendita di lingerie per le donne.
Insomma, vi immaginate se sotto il burka si nascondessero perizoma e giarrettiere ?
Anche le donne islamiche......cazzo fanno sesso......
Ma in che modo, solo tradizionale, o sotto sotto....
Sulla tv turca dei miei vicini (che non vengono da Istambul ma dalla campagna) la quantita' di faiga e' notevole, anche se meno svestita e forse meno giovane che su canale5; una cosa bizzarra e' che ci sono un sacco di travestiti che cantano...Shirley ha scritto:Cosa dice la legge islamica riguardo all'atto sessuale? Deve essere fatto solo per concepire? O per soggiacere ai voleri del maschio?
Sarebbe interessante discuterne partendo da queste basi.
Mi son sempre chiesto se le attrici (per la maggior parte turche) che si trovano nei vari ''tubi'' si siano prese la FATWA.
Ecco la discussione, diventa seria.Shirley ha scritto:Cosa dice la legge islamica riguardo all'atto sessuale? Deve essere fatto solo per concepire? O per soggiacere ai voleri del maschio?
Sarebbe interessante discuterne partendo da queste basi.
Mi son sempre chiesto se le attrici (per la maggior parte turche) che si trovano nei vari ''tubi'' si siano prese la FATWA.
E meno male.......jhonnybuccia ha scritto:la sottile differenza è che il vaticano non ha potere temporale.
Fico ?jhonnybuccia ha scritto:un ripristino temporaneo dell'autorità temporale in ottica interventista antiaraba sarebbe fico.
Non credo ci siano molti gay di religione islamicadboon ha scritto:da quanto ne so
masturbazione vietata
per non disperdere il seme
e penso omosessualita'
molto diffusa