[O.T.] Mondiali di nuoto Roma 2009

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16 Messaggio da Sunrise »

Xisco ha scritto:beh guarda sun, la cagnotto ha dovuto vedrsela con le cinesi che da anni sono le migliori nei tuffi...mica ha gareggiato contro le islandesi? ;)
Infatti ho un po' esagerato, riconosco la bravura della cagnotto. Volevo un po' sfotterla perchè ha una voce odiosa. :D:D

PS. Xisco, ma il tuo nick deriva da un giocatore che militava nel Real Betis?
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.

"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Xisco »

Sunrise ha scritto:
Xisco ha scritto:beh guarda sun, la cagnotto ha dovuto vedrsela con le cinesi che da anni sono le migliori nei tuffi...mica ha gareggiato contro le islandesi? ;)
Infatti ho un po' esagerato, riconosco la bravura della cagnotto. Volevo un po' sfotterla perchè ha una voce odiosa. :D:D

PS. Xisco, ma il tuo nick deriva da un giocatore che militava nel Real Betis?
Si, la voce è oscena :-D

No il nick è solo perchè mi piace il mio nome in spagnolo, da qui il diminutivo Xisco...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18 Messaggio da linebacker »

se la tira come una pazza, peró, oggi, la Pellegrini è stata eccezionale.Oro, record mondiale e prima donna ad abbattere il muro dei 4'netti sui 400 stile libero.E' definitivamente nella storia.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da Parakarro »

ecco...adesso se la tirerà  pure piu' di prima... cazzo peró è proprio forte

melvin
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#20 Messaggio da melvin »

WARDOG ha scritto:Ho visto mentre pranzavo quella roba dove danzano in acqua.

Una cagata assoluta.

Le italiane con coreografia a dir poco ridicola.
Wargog...il tuo cinismo ridicolo m'ha rotto il cazzo...

Non puoi immaginare i sacrifici che occorrono per simili discipline..

Anche per chi arriva ultimo.

Probabilmente nella tua vita non hai mai fatto niente.

tipico italiano....
Qui siamo come fratelli che dividono lo stesso spazio dopo aver vissuto lo stesso tempo. Non dimenticare mai da dove sei venuto, nè i tuoi vecchi compagni di viaggio. Bentornato nel tuo passato.

Nessuno puó sentirsi sicuro di vincere, al momento di partire. Non si puó star certi nemmeno di arrivare fino in fondo. La maratona è l'unica gara che si puó perdere anche correndo da soli.

melvin
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#21 Messaggio da melvin »

Stupenda Federica.

Possiamo dire addirittura vittoria annunciata?
Non so quante volte sia capitato nel nuoto italiano, ma davvero non parevano esserci avversarie nemmeno minimamente in grado di impensierirla.

Immagine
Immagine
Qui siamo come fratelli che dividono lo stesso spazio dopo aver vissuto lo stesso tempo. Non dimenticare mai da dove sei venuto, nè i tuoi vecchi compagni di viaggio. Bentornato nel tuo passato.

Nessuno puó sentirsi sicuro di vincere, al momento di partire. Non si puó star certi nemmeno di arrivare fino in fondo. La maratona è l'unica gara che si puó perdere anche correndo da soli.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da nik978 »

sono d'accordo anche io..
che poi sia antipatica o meno e' irrilevante.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

MyTato
Primi impulsi
Primi impulsi

#23 Messaggio da MyTato »

simpatica o antipatica è una vera campionessa.......
non ci sono dubbi..

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24 Messaggio da lone wolf »

Aggiorniamo il medagliere...

1. R.P. CINESE 7 5 8 20
2. RUSSIA 7 4 2 13
3. GERMANIA 4 1 0 5
4. ITALIA 2 1 4 7
5. GRAN BRETAGNA 2 1 1 4
6. SPAGNA 1 6 0 7
7. STATI UNITI 1 5 1 7
8. AUSTRALIA 1 1 2 4
9. MESSICO 1 0 0 1
OLANDA 1 0 0 1
11. CANADA 0 1 4 5
12. TUNISIA 0 1 0 1
GRECIA 0 1 0 1
14. FRANCIA 0 0 1 1
CUBA 0 0 1 1
BRASILE 0 0 1 1
MALESIA 0 0 1 1
SUD AFRICA 0 0 1 1

http://www.roma09.it/it/medagliere.html
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25 Messaggio da madball »

direi che ai primi posti ci sono classici paesi di mare :)
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26 Messaggio da Lilith »

Vorrei un commento di Balkan su Chan ed Ivan vari con le loro palestrine del cazzo contro la superiorita assoluta dei yankee's :-D

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da nik978 »

:D
conta che ogni competizione dove gareggia la cina e' come se andasse una nazione gorssa come l'europa..
ovvio che su 1.5 miliardi di persone di eccellenzie ne trovi di piou che sui 60milioni itlaiani o i poco piu tedeschi ecc..

discorso simile anche per la russia..(anche se l'attenzione cinese per quest aspetti, e gli investimenti) sono notevoli..

e poi in fondo la coppa america (dove forse e' piu ovvio il collegamento col mare.)l'han vinta gli svizzeri..:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28 Messaggio da Lilith »

Popolazione Russia 146.400.000 ab
Popolazione USA 303.824.640 ab.

Suvvia Nik, passi per la Cina ma non iniziamo con i soliti discorsi...

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29 Messaggio da AlexSmith »

nik978 ha scritto: e poi in fondo la coppa america (dove forse e' piu ovvio il collegamento col mare.)l'han vinta gli svizzeri..:D
Si, con un equipaggio che di svizzero aveva solo l'emmenthal servito qualche volta a pranzo.....
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30 Messaggio da Lilith »

lone wolf ha scritto:
- Rosolino
Il cagnaccio ormai ha fatto il suo tempo e devo dire che mi fanno un po' pena quelli come lui che non si arrendono all' evidenza dell' anagrafe.. Capisco che è dura rinunciare alla luce dei riflettori...peró, se questo è il timore, va detto che una ''cadrega'' da telecronista o una stuoia all' Isola dei famosi non si negano a nessuno...allora forse sarebbe proprio il caso di lasciar stare il nuoto, prima di sporcare il blasone di una dignitosissima carriera agonistica con prove incolori come quella odierna..
Ai Mondiali, come alle Olimpiadi, non si va per i meriti del passato, bisogna classificarsi. Finchè un Rosolino over 30 riesce a fare un tempo migliore di un ragazzo del 1990 trovo giusto che vada lui.

La riga nera del fondo della piscina per un nuotatore dopo qualche anno diventa insopportabile, la puzza del cloro ti chiude la gola e ti fa venire i conati di vomito. Spesso, quasi sempre un nuotatore non vede l'ora di smettere e l'unica cosa che lo spinge a continuare è la trance agonistica.
Non credo che per Rosolino sia diverso, non parlerei della luce dei riflettori.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”