APPUNTAMENTO CON UNA RAGAZZA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Nuovi Impulsi
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
"una telefonata allunga la vita"monkeydrufy ha scritto:io pensavo a telefonarle e: 'sei libera domani sera? ti andrebbe di andare a cena insieme?'
per noi con qualche pelo grigio nella chioma

tu che sei più pischello e informatizzato mandale una foto della nerchia!

ho un' appendice di dimensioni sopra la media
Ti diró che ho iniziato a leggere con interesse la storia, senza tenere a mente il titolo del topic...
Arrivati al punto in cui hai trovato a casa da sola la ragazza col pc rotto ho pensato al solito piccolo e pessimo racconto erotico che si concludesse con una sborrata sul pc rotto...(Chissà dove era il bambino e se piccolo da poter dormire un po')
Mi sbagliavo, anche se la coincidenza a pochissima distanza di un pc rotto mi fa pensare ad una storia fake...
Vuoi un consiglio? Se non sei abile sessualmente e hai tutte ste insicurezze vestiti da bambino piccolo col ciuccio e fatti insegnare qualcosa dalla bella babysitter
Su tube8 c'è un bel video dove un nano fa quello che ti ho consigliato e si scopa una bellissima ragazza col vestitino azzurro e i codini. Potreste visionare assieme il video sul Pc funzionante
Ciao hacker!!!
Arrivati al punto in cui hai trovato a casa da sola la ragazza col pc rotto ho pensato al solito piccolo e pessimo racconto erotico che si concludesse con una sborrata sul pc rotto...(Chissà dove era il bambino e se piccolo da poter dormire un po')
Mi sbagliavo, anche se la coincidenza a pochissima distanza di un pc rotto mi fa pensare ad una storia fake...
Vuoi un consiglio? Se non sei abile sessualmente e hai tutte ste insicurezze vestiti da bambino piccolo col ciuccio e fatti insegnare qualcosa dalla bella babysitter
Su tube8 c'è un bel video dove un nano fa quello che ti ho consigliato e si scopa una bellissima ragazza col vestitino azzurro e i codini. Potreste visionare assieme il video sul Pc funzionante
Ciao hacker!!!
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"
(Avatar: statua di Fauno, Vienna)
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"
(Avatar: statua di Fauno, Vienna)
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
theathxxx ha scritto:
Se non sei abile sessualmente e hai tutte ste insicurezze vestiti da bambino piccolo col ciuccio e fatti insegnare qualcosa dalla bella babysitter
Ciao hacker!!!

- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
-
- Nuovi Impulsi
-
- Nuovi Impulsi
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
Visto che vuoi solo vuotare le olive, metti la tipa come avatar visto che te manca? al limite metti i quadratini bianchi....monkeydrufy ha scritto:raga ma vedete che il mio interessa è solo sessuale, non mi interessa altro
ho gia una relazione seria da 3 anni

- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso