COMPLIMENTI JESSICA !!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#16 Messaggio da Jessica Gayle »

Purtroppo quando iniziero' a lavorare non potro piu' dedicarvi tutto questo tempo, ma, vi invito a venirmi a trovare in qualche locale per bere qualcosa insieme!.
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

Alta Tensione
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#17 Messaggio da Alta Tensione »

fino a maggio , comunque ne hai di tempo per scalare la classifica :DDD

...... e comunque credo che , pur non postando con questa frequenza , non ci abbandonerai nemmeno dopo aver iniziato a lavorare

non ho mai visto un tuo spettacolo , devo recarmi in questi mesi a Milano per lavoro e se mi dici le date in cui ti esibisci li , cercheró di far coincidere il lavoro con il piacere ....... e mi raccomando ritieniti invitata a cena (tu e il tuo staff) per quella data

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#18 Messaggio da Jessica Gayle »

Alta Tensione ha scritto:fino a maggio , comunque ne hai di tempo per scalare la classifica :DDD

...... e comunque credo che , pur non postando con questa frequenza , non ci abbandonerai nemmeno dopo aver iniziato a lavorare

non ho mai visto un tuo spettacolo , devo recarmi in questi mesi a Milano per lavoro e se mi dici le date in cui ti esibisci li , cercheró di far coincidere il lavoro con il piacere ....... e mi raccomando ritieniti invitata a cena (tu e il tuo staff) per quella data
ok, accetto l'invito!. Intanto domani saro' al Paprika ad aulla!.

Alta Tensione
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#19 Messaggio da Alta Tensione »

io lavoro in Calabria , per cui domani venire ad Aulla , purtroppo , non mi è possibile
....... comunque , sempre per lavoro mi sposto spesso sia a Roma che a Milano , di solito faccio andata e ritorno in giornata con l'aereo , ma se c'è l'occasione di potermi anche divertire un pó posso tranquillamente fermarmi per più giorni
per cui penso di venire a conoscerti di persona (e ad ammirarti dal vivo) al più presto

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#20 Messaggio da Jessica Gayle »

Alta Tensione ha scritto:io lavoro in Calabria , per cui domani venire ad Aulla , purtroppo , non mi è possibile
....... comunque , sempre per lavoro mi sposto spesso sia a Roma che a Milano , di solito faccio andata e ritorno in giornata con l'aereo , ma se c'è l'occasione di potermi anche divertire un pó posso tranquillamente fermarmi per più giorni
per cui penso di venire a conoscerti di persona (e ad ammirarti dal vivo) al più presto
Ok, ma devi cambiare squadra!

Alta Tensione
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#21 Messaggio da Alta Tensione »

come faccio a cambiare squadra proprio quest'anno che vinciamo tutto ? :D

......... e poi , sai , se non vinceremo per colpa vostra dovrai essere tu a consolarmi :kiss:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”