Irrèversible ì un film erotico?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Siffre
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#16 Messaggio da Siffre »

Liolay ha scritto:trovato!!!!!!

io parlavo di una bellezza meno sofisticata.

piu' che altro mi riferisco alla sua...morbidezza, al calore...
me lo immaginavo al tatto..
be', comunque lei e' Raffaela Ponzo (spero sia lei almeno)
e il film e' IL CORPO DELL’ANIMA di Salvatore Piscicelli

http://www.cinestudio.it/_archivio_film ... lanima.htm

ahhhh, lei ha fatto anche Fallo! di Brass

ha una vocina un po' acuta ed un accento romano che si sente anche quando non parla ma trovo abbia un bel corpo
Anche a me è piaciuto quel film! Confermo che è la Ponzo la protagonista, che oltre ad aver girato Fallo di Brass e Voyeur di Roberto Gandus (sempre con la supervisione di Brass), ha girato un altro film, sempre per la regia di Piscicelli, "Quartetto", film abbastanza interessante girato secondo gli stilemi del dogma '95 (movimento ideato da registi danesi Trier/Vintenberg).

Per quanto riguarda "irreversible", che ho visto due volte, non si puó di certo considerare un film erotico, ma comunque un film molto coraggioso e registicamente (e qui dopo la seconda visione devo dare ragione a Alec) molto originale, e geniale sotto certi punti di vista. Peccato peró che la Bellucci non sia stata doppiata, la sue voce è tutto tranne che cinematografica!!!

Vivya
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#17 Messaggio da Vivya »

Non guarderei mai un film con la Bellucci...già  l'ho dovuta suzzare per forza in MAtrix...

Se mettono tra gli erotici Mullholland drive significa che vi hanno messo qualunque film in cui vi sia una scena si sesso che puó far in qualche modo risvegliare gli istinti...Confesso infatti che la scena di sesso tra la mora e la biondina ha scatenato qualche sussulto in me, semplicemente perchè la mora è una figa stellare e la scena era bella, e lo dico essendo donna...
Insomma, una situazione del cavolo...come per dire: i film che darebbero su canale 5 con il bollino rosso anti bimbo...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”