Ragazzi, sono realmente commosso!!! Sapere che al mio topic hanno risposto tutte le persone che stimo di più in questo forum (soprattutto Axel Braun, FZ, Matthardcore, balkan wolf e Giorgio TUI) mi riempie di felicità . Davvero!!!
E mi fa piacere che il progetto che ho in mente rispecchia esattamente ció che avete scritto: se tutti questi MITI credono che un prodotto del genere non possa non essere distribuito (non dico diventare il nuovo Ass Worship) per coprire almeno le spese, beh, forse non ho cagato così fuori dal vaso (come si dice in gergo)!!!
Credo che in tutte le cose l'importante sia avere le idee ben chiare, essere umili e restare con i piedi per terra (soprattutto per quanto riguarda il ricavo possibile) ed essere determinati ad arrivare alla meta. E' così che si comincia, no?
Voglio sia chiaro: non mi interessa girare un film per farmelo a punta, sennó vado a zoccole e risparmio pure. Voglio girare per fare un buon prodotto, divertente e realmente interessante!!! Qualcosa che non ho mai visto e che vorrei vedere!!! Le idee ci sono, per favore chiunque sia interessato mi contatti!!!
videoxxx2@virgilio.it
Grazie ancora!!!