(OT) E' FALLITO IL NAPOLI

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#16 Messaggio da THE ANSWER »

A me fà  ridere una cosa, e cioè come la gente va dietro alle chiachiere...............vi faccio un esempio.

Il primo a parlare di plusvalenze in Italia fù Cragnotti...............da quel momento si pensa che le plusvalenze le abbia fatte solo la Lazio..............ora visto che parlate tanto delle plusvalenze finte della Lazio..................ELENCATEMELE.

HEY VOGLIO QUELLE FINTE :) :) :)

NON QUELLE VERE VISTO CHE SIAMO STATA L'UNICA SOCIETA' IN QUESTI ANNI CHE OLTRE A COMPRARE (evidentemente troppo) , ABBIAMO VENDUTO , E MOLTO.

x quanto riguarda i bilanci falsi , a me risulta che l'unica società  sotto inchiesta (inchiesta che forse è già  stata derubricata) è il Milan.

Aggiungiamo altre cosette..................una su tutte , le società  di calcio di serie A sono tecnicamente tutte fallite, visto che alla fine dell'anno ci sono i ricchi scemi che debbono mettere mano al portafogli...................MILAN ed INTER ad ogni fine anno devono fare i cosidetti aumenti di capitale....................i signori Berlusconi e Moratti staccano l'assegno che solitamente si aggira tra 50 e 100 mld di lire e si ricomincia da capo.

Ora qualcuno dirà  ma la Juve ?

Beh x la Juve ha ampiamente parlato l'AD Giraudo, che in un audizione recente in parlamento ha detto precisamente le seguenti cosette :

SENZA I SOLDI CHE SKY CI HA ANTICIPATO NON AVREMMO POTUTO PAGARE GLI STIPENDI :) :) :)

CAZZO AVRA' VOLUTO DIRE ? MAGARI CHE SKY E MEDIASET COPRONO I BUCHI DELLE 3 GRANDI TRAMITE ANTICIPI ( quando parló di DOPING AMMINISTRATIVO, non avevo capito bene, ora un pochino meglio :) :) ) CHE ALLE ALTRE SQUADRE NON VENGONO CONCESSI ????????

X PAPERINIK vedi di darti una calmata che io non sono Romeo, se vengo a Firenze e ti prendo ti faccio diventare come Cecchi Gori.
vedi di darti una calmata con gli insulti !!!!!!!

TheWind
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#17 Messaggio da TheWind »

ELIMINATO
Ultima modifica di TheWind il 03/08/2004, 0:27, modificato 2 volte in totale.

TheWind
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#18 Messaggio da TheWind »

ELIMINATO
Ultima modifica di TheWind il 03/08/2004, 0:27, modificato 1 volta in totale.

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#19 Messaggio da THE ANSWER »

TheWind ha scritto:
THE ANSWER ha scritto: X PAPERINIK vedi di darti una calmata che io non sono Romeo, se vengo a Firenze e ti prendo ti faccio diventare come Cecchi Gori.
vedi di darti una calmata con gli insulti !!!!!!!

LAZIO MERDA!!!! E ORA VIENI A NAPOLI DA SU!!!!
CHE TI ROMPO IL CULO!!!!
TI DARO' IL MIO INDIRIZZO IN PRIVATO!!!!!!

quasi mi metto paura !!!!!! :) :) :)

TheWind
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#20 Messaggio da TheWind »

ELIMINATO

Ho eliminato tutti i miei messaggi per una forma di rispetto verso i gestori e per interrompere questo inutile flame.
Ultima modifica di TheWind il 03/08/2004, 0:28, modificato 1 volta in totale.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da Husker_Du »

spnet ha scritto:
Husker_Du ha scritto:A me dispiace, anche perche' ho ancora negli occhi il Napoli di Maradona....e sono passati solo poco piu' di dieci anni.....
Se sei un tifoso napoletano ti capisco; in caso contrario penso che avremmo potuto vedere il Torino di Maradona, il Lecce di Maradona, il Genoa di Maradona, il Cagliari di Maradona, qualunque altra squadra, ma non li abbiamo visti perchè? Perchè per queste squadre come per molte altre c'era un limite alle "ruberie"; così Maradona l'ha comprato e mantenuto Ferlaino e lo scudetto l'ha vinto lui. Ecco cosa è stato ad aver fatto la storia.
Io capisco e condivido chi dice che non solo il Napoli doveva fallire, ma resta il fatto che il Napoli sono 10 anni che si sente dire che è carico di debiti e nessuno l'ha mai fatto fallire; nessuno come il Napoli è stato aiutato mille volte, le ultime sono state l'incredibile serie di rigori ridicoli nel campionato 2002-2003 giusto per non farlo retrocedere seguite, ad impresa semifallita, all'aver negato lo spareggio Napoli-Venezia una volta che il Catania aveva avuto ragione dal Tar. Poi non sono bastate le fidejussioni scoperte false, che per una squadra qualunque sarebbero bastate per sparire dal calcio (non per Napoli e Roma), e ora qualcuno ha il coraggio di dire che il Napoli deve essere aiutato. BASTA, deve fare la fine che hanno fatto fare ancora ai giorni nostri al Cosenza. Allora sì che se ci sarà  uno con le disponibilità  economiche di Gaucci, il Napoli potrà  tornare in pochissimi anni in serie B o in A, ma stavolta con una società  a posto e pienamente in regola.
Beh, allora questo discorso vale per tutti i giocatori e per tutte le squadre del mondo.
Perche' Di Stefano ha deciso di giocare nel Real Madrid anziche' nel Monza?
Non eccepisco sul fatto che una squadra con grossi debiti possa fallire, teoricamente dovrebbe sempre essere cosi'.
Pero' posso dire che mi dispiace se fallisce la squadra dove ha giocato il piu' forte giocatore della storia (secondo me,...anche se Balkan non e' d'accordo..).

Per quanto riguarda i rigori dati non dati, presunti aiuti arbitrali.....non m'interessano.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da Paperinik »

Anche io ho eliminato 2 righe dal mio post, non mi conviene prendermela più di tanto...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

ragazzi fa caldo..una bella doccia gelata farebbe bene..

alby
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#24 Messaggio da alby »

Chiunque, oltre ad essere tifoso (io, lo sapete sono interista) ama il calcio, sa che la scomparsa, seppure temporanea di piazze come Napoli o Firenze sono una iattura. Ripartendo dalla C1, conto che il Napoli torni in A giusto nei due anni che occorrono. la cosa da sperare è che chi l'acquista, sia una persona seria, come lo fu, ad esempio, Gazzoni quando acquistó il titolo del Bologna (circa dieci anni fa).

Saluti

Pieffe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#25 Messaggio da Pieffe »

Io tifo Napoli e naturalmente mi spiace. Peró, se ragioniamo andando al di là  del tifo, trovo che il fallimento sia più che giusto. Poi, certo, il sistema calcio andrebbe riformato da cima a fondo, ma di questo le grandi società  non vogliono sentirne parlare e finchè non fallirà  qualcuna di loro l'andazzo non cambierà .

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da Paperinik »

Rinnovo il rispetto verso il Napoli, ma la Jervolino non dovrebbe accendere il cervellino prima di parlare?

Iervolino «àˆ un momento delicato stiamo facendo di tutto per salvare il calcio a Napoli, speriamo che il presidente Franco Carraro tenga conto dell'entità  della piazza partenopea, sarebbe impossibile per molti stadi delle categorie inferiori ospitare la tifoseria partenopea. Mi auguro che Carraro non ci faccia nessuno scherzetto così come ha fatto il nostro patrono San Gennaro che ha rimandato il miracolo di un giorno. Qualora si ricorresse al lodo Petrucci chiederó che il Napoli ottenga un ripescaggio al fine di garantire alla squadra della nostra città  un campionato che gli compete perchè per tutti noi il calcio è un patrimonio insostituibile. Che nessuno si dispiaccia ma la Fiorentina non vale il Napoli».

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spor ... poli.shtml
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

TheWind
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#27 Messaggio da TheWind »

Paperinik ha scritto:Rinnovo il rispetto verso il Napoli, ma la Jervolino non dovrebbe accendere il cervellino prima di parlare?

Iervolino «àˆ un momento delicato stiamo facendo di tutto per salvare il calcio a Napoli, speriamo che il presidente Franco Carraro tenga conto dell'entità  della piazza partenopea, sarebbe impossibile per molti stadi delle categorie inferiori ospitare la tifoseria partenopea. Mi auguro che Carraro non ci faccia nessuno scherzetto così come ha fatto il nostro patrono San Gennaro che ha rimandato il miracolo di un giorno. Qualora si ricorresse al lodo Petrucci chiederó che il Napoli ottenga un ripescaggio al fine di garantire alla squadra della nostra città  un campionato che gli compete perchè per tutti noi il calcio è un patrimonio insostituibile. Che nessuno si dispiaccia ma la Fiorentina non vale il Napoli».

il " la Fiorentina non vale il Napoli" è una uscita infelice senz'altro (specialmente detta da un sindaco), ma credo che si riferisse ad una differenza di bacino di utenza e potenzialità  economiche.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da Husker_Du »

Paperinik ha scritto:Rinnovo il rispetto verso il Napoli, ma la Jervolino non dovrebbe accendere il cervellino prima di parlare?

Non vedo cosa ci sia di male se il Sindaco (ripeto SINDACO) di Napoli, dice che il Napoli vale di piu', dal punto di vista calcistico, della Fiorentina.

Anche perche', il palmares e' circa lo stesso, con la differenza che il napoli vinceva 15 anni fa, e la Fiorentina 40 anni fa (parlando di scudetti). In piu' il numero di tifosi del napoli e' maggiore di quello della fiorentina...

Pure Domenici faceva gli stessi discorsi quando la fiorentina falli'...per cui cerchiamo di essere obiettivi.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da Trez »

:bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh:
Atleti dopati,Bilanci taroccati, calcioscommesse.....ed un oceano di aria fritta..non si vuole rompere il giocattolo, non fa comodo.....andiamo a vedere i biberon a giocare, oppure le compagnie di amici che tirano 4 calci in qualke campetto di periferia...."Non mi riconosco + in questo mondo..." tipica frase.. :DDD :DDD

mrburms
Primi impulsi
Primi impulsi

#30 Messaggio da mrburms »

ma visto che alla festa del napoli erano così tanti mettevano 10 euro a testa ed il napoli era salvo :O)))))

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”