Blow job

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16 Messaggio da barcode »

Immagine

Tossisca
Trova il sillogismo della vita

RobyBianchi
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#17 Messaggio da RobyBianchi »

barcode ha scritto:Immagine

Tossisca
Stasera posto delle foto lesbo dove c'è Cindy con le mani di Asia dentro... Cindy le ha detto: prova a battere le mani
Asia: non ci riesco!!!
Cindy: è vero sono ancora troppo stretta!!! :lol: :lol: :lol:

www.labottegadeidesideri.com

Robin
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#18 Messaggio da Robin »

La tipa biondina sembra stare in condizioni tremende: non solo deve farsi un deep throat ma pure con il coso di Remigio Zampa che non scherza!! A me piacciono i blowjob più...soft sinceramente ;)

manuel_b77
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#19 Messaggio da manuel_b77 »

estdipendente ha scritto:mi sembri un tipo un po' contraddittorio manuel: da un lato ti fai pisciare in faccia da tua moglie e godi a immaginarti cornuto, dall'altro ti piace guardare max hardcore che sevizia delle ragazzine rimbambite. niente di male per carita', ma ho notato la cosa.
Non capisco cosa ci sia di contradditorio. In fondo credo che la vita sessuale di una persona vada vissuta fino in fondo e le cose più trasgressive e diverse vadano sempre e comunque assaporate con vero piacere.

Ovvio che non sono un fan sfegatato di Max Hardcore (non credo ce ne siano molti), ma confesso che alcune scene sono fatte con una tale veemenza da poter essere considerate decisamente eccitanti, quanto puó esserlo un deep throat.
estdipendente ha scritto:P.S. c'e' una serie americana con un individuo orrendo con un tatuaggio sul braccio che si diverte a far quasi vomitare le ragazze
Nessuno ricorda il nome della serie? ... ehehehe

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da estdipendente »

manuel_b77 ha scritto:
estdipendente ha scritto:mi sembri un tipo un po' contraddittorio manuel: da un lato ti fai pisciare in faccia da tua moglie e godi a immaginarti cornuto, dall'altro ti piace guardare max hardcore che sevizia delle ragazzine rimbambite. niente di male per carita', ma ho notato la cosa.
Non capisco cosa ci sia di contradditorio. In fondo credo che la vita sessuale di una persona vada vissuta fino in fondo e le cose più trasgressive e diverse vadano sempre e comunque assaporate con vero piacere.

Ovvio che non sono un fan sfegatato di Max Hardcore (non credo ce ne siano molti), ma confesso che alcune scene sono fatte con una tale veemenza da poter essere considerate decisamente eccitanti, quanto puó esserlo un deep throat.
estdipendente ha scritto:P.S. c'e' una serie americana con un individuo orrendo con un tatuaggio sul braccio che si diverte a far quasi vomitare le ragazze
Nessuno ricorda il nome della serie? ... ehehehe
in effetti hai ragione....non c e molto di contraddittorio....piscio di fica, fili di bava di donna, vomito femminile......tutto fa brodo a voler guardare.

sulle copertine delle cassette tradotte in tedesco c e scritto tief in die kehle cioe profondo nella gola non so se puo aiutare.....saluti e durante un viaggio in est europa con la consorte vuoi realizzare qualche fantasia sai dove trovarmi :wink: :wink:

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21 Messaggio da Julio taylor »

ce ne fossero di coppie come quella di manuel e sua moglie ,che non si vergognano delle loro fantasie
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

manuel_b77
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#22 Messaggio da manuel_b77 »

estdipendente ha scritto:vomito femminile......tutto fa brodo a voler guardare.
... non esageriamo ora ... :)
estdipendente ha scritto:durante un viaggio in est europa con la consorte vuoi realizzare qualche fantasia sai dove trovarmi :wink: :wink:
A volte le fantasie sono fatte per rimanere tali ...

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da estdipendente »

ma certo, cmq scherzavo ovviamente :lol: :lol

....per quanto una pisciatina........ :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”