far le preziose?iveemci ha scritto:seee, quando le donne fanno le preziose eh?
no caro.. non farsi sminuire e non farsi trattare da puttane scusa eh?
da Troia sempre.. da puttana mai, altrimenti pagate il conto dopo il pompino e daje su

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ma che dici, Tì. Cosa c'entra. Io ti giuro non riesco nemmeno a trovare l'argomenti per convincerti che ti stai sbagliando. Mi sembra così ovvio che una donna possa fare quello che vuole al primo, secondo o decimo appuntamento, che non ho idea come "giustificarlo". Se esco con un ragazzo e lui mi piace, siamo etrambi liberi, vogliamo divertirci e basta qual'è la sminuizione? Chi te le dice queste cose? Quali sono le regole nel fare sesso per rientrare nello standart della Donna?tiziana ha scritto:far le preziose?iveemci ha scritto:seee, quando le donne fanno le preziose eh?
da Troia sempre.. da puttana mai, altrimenti pagate il conto dopo il pompino e daje su
Romeo, Romeo, conosco solo un modo valido per rispondere a quel tipo di domande, ma visto che sono fidanzata devi tenerti le tue curiositàRomeo ha scritto:Una donna savia !!!!
Difficile fosse italiana, ma le eccezioni confermano le regole...
Grande Nova come sempre!! Una domanda: appartieni al 50% di donne che non sono capaci a fare un bocchino o al 50% che sono capaci??
rinuncia Nova, e' una mentalita' troppo radicata, gliel'hanno messa dentro col martello pneumatico non ce la fai a toglierla...mi fanno tanta pena.Nova ha scritto:Ma che dici, Tì. Cosa c'entra. Io ti giuro non riesco nemmeno a trovare l'argomenti per convincerti che ti stai sbagliando. Mi sembra così ovvio che una donna possa fare quello che vuole al primo, secondo o decimo appuntamento, che non ho idea come "giustificarlo". Se esco con un ragazzo e lui mi piace, siamo etrambi liberi, vogliamo divertirci e basta qual'è la sminuizione? Chi te le dice queste cose? Quali sono le regole nel fare sesso per rientrare nello standart della Donna?tiziana ha scritto:far le preziose?iveemci ha scritto:seee, quando le donne fanno le preziose eh?
beh, non proprio cosi' zarro pero' insomma la camicia nera sbottonata su petto palestrato l'avevo, pure i jeans bianchi firmati e le scarpe a punta......non avevo gli occhialoni e il gel ma e' difficile eguagliare fuoriclasse del calibro di stealth....Nova ha scritto:Non riesco a immaginarmeloestdipendente ha scritto:1......ero agghindato quasi come stealth
Wow, a quindici anni andrei pazza per teestdipendente ha scritto:beh, non proprio cosi' zarro pero' insomma la camicia nera sbottonata su petto palestrato l'avevo, pure i jeans bianchi firmati e le scarpe a punta......non avevo gli occhialoni e il gel ma e' difficile eguagliare fuoriclasse del calibro di stealth....Nova ha scritto:Non riesco a immaginarmeloestdipendente ha scritto:1......ero agghindato quasi come stealth
Nova ha scritto:Ma che dici, Tì. Cosa c'entra. Io ti giuro non riesco nemmeno a trovare l'argomenti per convincerti che ti stai sbagliando. Mi sembra così ovvio che una donna possa fare quello che vuole al primo, secondo o decimo appuntamento, che non ho idea come "giustificarlo". Se esco con un ragazzo e lui mi piace, siamo etrambi liberi, vogliamo divertirci e basta qual'è la sminuizione? Chi te le dice queste cose? Quali sono le regole nel fare sesso per rientrare nello standart della Donna?tiziana ha scritto:far le preziose?iveemci ha scritto:seee, quando le donne fanno le preziose eh?
la fanciulla in questione non credo ne avesse molti di piu'Nova ha scritto:Wow, a quindici anni andrei pazza per teestdipendente ha scritto:beh, non proprio cosi' zarro pero' insomma la camicia nera sbottonata su petto palestrato l'avevo, pure i jeans bianchi firmati e le scarpe a punta......non avevo gli occhialoni e il gel ma e' difficile eguagliare fuoriclasse del calibro di stealth....Nova ha scritto:Non riesco a immaginarmeloestdipendente ha scritto:1......ero agghindato quasi come stealth
lascia perdere anche tu extreme, altrimenti cominciano a darti del coglione e a cercare di farti capire che non e' cosi'......extreme ha scritto:Nova ha scritto:Ma che dici, Tì. Cosa c'entra. Io ti giuro non riesco nemmeno a trovare l'argomenti per convincerti che ti stai sbagliando. Mi sembra così ovvio che una donna possa fare quello che vuole al primo, secondo o decimo appuntamento, che non ho idea come "giustificarlo". Se esco con un ragazzo e lui mi piace, siamo etrambi liberi, vogliamo divertirci e basta qual'è la sminuizione? Chi te le dice queste cose? Quali sono le regole nel fare sesso per rientrare nello standart della Donna?tiziana ha scritto:far le preziose?iveemci ha scritto:seee, quando le donne fanno le preziose eh?
nova tu sei straniera e lei italiana.....la condizione delle donne in italia è questa purtroppo