esatto. finiture e assemblaggi.
in famiglia ho ancora due fiat, una 500 e una Y (lancia ok, ma si fa per dire). pagate a peso d'oro.
la manopola del cambio della Y aveva gioco già all'uscita del concessionario. rumori ovunque, lamiere messe a cazzo (partono con uno spessore di distanza e finiscono con uno spessore che ci puoi quasi infilare la punta di un dito). senza contare che dopo qualche mese è partita la batteria ("eh ci mettono delle batterie di merda", la risposta del conce) e dopo un anno si è scassata la frizione. ora la spia della temperatura dell'acqua ha una vita propria, anche a -8°, appena accesa, indica temperature elevate, per poi stabilizzarsi. collegata a tutti i computer test delle officine in zona, non segnala guasti

il tutto per la modica cifra di 14.000€.
idem la 500: plasticacce per gli interni, la quinta marcia che si inserisce solo se gliela cacci dentro la manopola, scricchiolii e un senso di "cheap" inaudito. anche lì sui 12/13 pippi sganciati al lancio.
e dovrei pagare 30 una giulietta, per ora il mio segmento, al posto di VW, audi, o volvo? (esempio)