Violetta Banks.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- MauroG
- Storico dell'impulso
Re: Violetta Banks.
Il suo ritiro non sarà mai abbastanza compianto, ancor peggio perchè è praticamente scomparsa. Neanche più un nudo. ma almeno instagram ce l'ha?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Già almeno poteva rimanere nel nudo artistico dove personalmente per me rendeva di più...MauroG ha scritto:Il suo ritiro non sarà mai abbastanza compianto, ancor peggio perchè è praticamente scomparsa. Neanche più un nudo. ma almeno instagram ce l'ha?
...che ammasso cellulare assemblato splendidamente da Madre Natura!

mi dà bellissime sensazioni, mescolate al dispiacere del suo ritiro. ogni volta che leggo nuovi interventi nel topic, spero che sia l'annuncio del suo ritorno alle sceneJuan Burrasca ha scritto:Ti provoca tachicardia una come la Banks?mikyhot ha scritto:non mi fare questi scherzi
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Ti dispiace se faccio riafforire i ricordi con qualche foto o photoset intero?mikyhot ha scritto:mi dà bellissime sensazioni, mescolate al dispiacere del suo ritiro. ogni volta che leggo nuovi interventi nel topic, spero che sia l'annuncio del suo ritorno alle sceneJuan Burrasca ha scritto:Ti provoca tachicardia una come la Banks?mikyhot ha scritto:non mi fare questi scherzi

- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
poi mi dimenticai di risponderti. comunque non mi dispiace, anzi per me puoi pubblicare tutti i photoset che vuoi, non può farmi che piacereJuan Burrasca ha scritto: ↑05/06/2020, 23:46Ti dispiace se faccio riafforire i ricordi con qualche foto o photoset intero?mikyhot ha scritto:mi dà bellissime sensazioni, mescolate al dispiacere del suo ritiro. ogni volta che leggo nuovi interventi nel topic, spero che sia l'annuncio del suo ritorno alle sceneJuan Burrasca ha scritto:Ti provoca tachicardia una come la Banks?mikyhot ha scritto:non mi fare questi scherzi![]()
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
mikyhot ha scritto: ↑13/06/2020, 16:13poi mi dimenticai di risponderti. comunque non mi dispiace, anzi per me puoi pubblicare tutti i photoset che vuoi, non può farmi che piacereJuan Burrasca ha scritto: ↑05/06/2020, 23:46Ti dispiace se faccio riafforire i ricordi con qualche foto o photoset intero?mikyhot ha scritto:mi dà bellissime sensazioni, mescolate al dispiacere del suo ritiro. ogni volta che leggo nuovi interventi nel topic, spero che sia l'annuncio del suo ritorno alle sceneJuan Burrasca ha scritto: Ti provoca tachicardia una come la Banks?![]()