lo soOrtheus ha scritto:...bonariamente,però....

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
lo soOrtheus ha scritto:...bonariamente,però....
buonaseraaaAAAAAAAAGreata ha scritto:A fine mese andrò a vedere uno spettacolo teatrale, e il prossimo mese andrò a vedere Giovanni Allevi, sono stra felice : ) deve essere proprio andare a teatro
Cacchio non ci sei mai............nè qui nè sul FacciadiBuco........Greata ha scritto:tutto bene? un saluto mi rimetto a studiare
lo pensiamo tutti...Gambo192 ha scritto:Naaaaa... Non le faccio la posta - e spero che lei non lo abbia pensato
Pensate ai vostri problemi, che è meglioPimpipessa ha scritto:lo pensiamo tutti...Gambo192 ha scritto:Naaaaa... Non le faccio la posta - e spero che lei non lo abbia pensato
LOLStickman ha scritto:gambo ma davvero fai la posta a greata? occhiu che tiene o carusu
Greata ha scritto:LOLStickman ha scritto:gambo ma davvero fai la posta a greata? occhiu che tiene o carusu
Prendo le difese di gambo, tutto tranquillo, ancora non mi ha proposto niente di sconcio! : D
È il suo inconscio, che ha espresso ciò che lei vorrebbeanxxur ha scritto:Greata ha scritto:LOLStickman ha scritto:gambo ma davvero fai la posta a greata? occhiu che tiene o carusu
Prendo le difese di gambo, tutto tranquillo, ancora non mi ha proposto niente di sconcio! : D
Quell' ancora è piuttosto significativo.
pensa che strano, se mi portassero a vedere allevi per me sarebbe tipo come un palo rovente nell'anoGreata ha scritto:A fine mese andrò a vedere uno spettacolo teatrale, e il prossimo mese andrò a vedere Giovanni Allevi, sono stra felice : ) deve essere proprio andare a teatro