Loris Batacchi ha scritto:tafano ha scritto:Frank, non ti offendere ma... quanto te la tiri?

soprattutto perchè pagare per scopare non è, almeno per me, motivo di vanto. anche nei confronti di una come aletta.
e qui so che mi tirerò dietro le ire di tanti utenti, sorry

Ecco, qui mi infervoro un po'...MA...solo nel caso in cui chi dice "non me ne vanterei" sta sottintendendo "ihihih che sfigato!" che è uno dei pensieri più miserabili e influenzati dal retroterra cultural-religioso di questo paese di m... che uno possa fare. Magari non è il caso di tafano, ma quando ho confessato ai pochi(ssimi) amici intimi questo mio vizietto saltuario, in alcune discussioni successive è saltato fuori da uno di loro una frase di questo tipo ("non mi vanterei" con annessa risatina)...lì hai poche scelte: lo massacri di legnate rischiando di mandarlo all'obitorio, oppure provi pena per lui. E stiamo parlando di amici intimi. Delusione...
Tra l'altro chi ridacchia alle spalle o nella sua testa è anche colui che pur di non pagare fa una fatica boia per poi rimediare cosa? Una misera scopata
Il giorno dopo è ancora lì che si affanna
Questo è tipico del machismo all'italiana.
Preferisco di gran lunga chi mi dice "pagando mi blocco" (sempre che non sia una scusa per mascherare l'atteggiamento di miseria sopracitato)
Scusate lo sfogo ma queste cose mi fanno una rabbia tremenda!
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)