Mr. G ha scritto:E tre giorni fa son stati ben 5 anni...
Mica male eh
Scusi me ne sono venuti 6.
Che faccio, lascio?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Io anche ho raggiunto la quarta stella, ma non so nè quando, nè perchè! Me ne sono accorto qualche giorno fa...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
Allora.
Sono stato due giorni a Milano (ed è piovuto sempre)
Un giorno a Roma (ed è piovuto sempre)
Rientro ieri con l'ultimo volo e si rompe un motore del trabicolo AlitaGlia (e,grazie al fatto che su volo c'era Beppe Pisanu, ci danno un aereo di scorta e rientriamo con solo 3 ore di ritardo).
Mi dico: che fine settimana mi aspetta?
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Ortheus ha scritto:Allora.
Sono stato due giorni a Milano (ed è piovuto sempre)
Un giorno a Roma (ed è piovuto sempre)
Rientro ieri con l'ultimo volo e si rompe un motore del trabicolo AlitaGlia (e,grazie al fatto che su volo c'era Beppe Pisanu, ci danno un aereo di scorta e rientriamo con solo 3 ore di ritardo).
Mi stanno probabilmente preparando lo scranno di fianco al diavolo viste le imprecazioni di stamattina (quindi Bondi deve spostarsi ).
Colpo della strega e dolore ad ogni movimento.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Shirley ha scritto:Mi stanno probabilmente preparando lo scranno di fianco al diavolo viste le imprecazioni di stamattina (quindi Bondi deve spostarsi ).
Colpo della strega e dolore ad ogni movimento.
Mandatemi delle droghe, non ce la faccio più!
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?