[O.T.] Hostel e film horror vari
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Hostel e film horror vari
Ieri sera ho visto "The Innkeepers", a parte il fatto che la storia fa un po' acqua e che fino a meta' film non si capisce bene che genere di horror sia, non e' proprio malvagio come film (sopratttutto per come siano riusciti a trasformare Sara Paxton in un cesso) se non vi danno fastidio quei film dove non si ci sono le classiche spiegazioni del tutto.
mi sego dunque sono
dawn of the dead. )il remake)
ho apprezzato molto la ricerca di una ricostruzione credibile del mondo usando dei finti report televisivi.
Pe ril resto si può discutere sul fatto che questi cazzo di zombi qui corrono di brutto!!! ecchecavolo..son pur sempre morti viventi o no?
comunque mi è piaciuto. l'originale l'ho visto troppo tempofa!! e poi tendo a non fare mai confronti se si parla di remake.
durante uno di questi report utilizza il famoso spezzone del manganello rovesciato sotto i portici di corso gastaldi a genova durante il g8
ho apprezzato molto la ricerca di una ricostruzione credibile del mondo usando dei finti report televisivi.
Pe ril resto si può discutere sul fatto che questi cazzo di zombi qui corrono di brutto!!! ecchecavolo..son pur sempre morti viventi o no?
comunque mi è piaciuto. l'originale l'ho visto troppo tempofa!! e poi tendo a non fare mai confronti se si parla di remake.
durante uno di questi report utilizza il famoso spezzone del manganello rovesciato sotto i portici di corso gastaldi a genova durante il g8
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
eh no se adesso gli zombie corrono come Bolt, non ci sta più religione 

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
a me è piaciuto proprio perchè corrono di brutto!
d'altronde con tutti i film che ci sono sugli zombie dovevano cambiare qualcosa

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
Masuka ha scritto:a me è piaciuto proprio perchè corrono di brutto!
...potevano diventare vegetariani

sai mica vedere uno zombie che sgranocchia una gamba.....di sedano
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
e questo? Forse sarà la solita cazzata, ma la location è caruccia.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
non mi sembra nulla di nuovo.... mutazioni getiche dovute da radiazioni, stilr "le colline hanno gli occhio" ecc...Lonewolf ha scritto:e questo? Forse sarà la solita cazzata, ma la location è caruccia.
Lone, se ti piace la location, e visto che sei uno spippatore della play, hanno fatto un gioco con trama simile ambientato a Cernobil
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Forse è STALKER? Gioco vecchio che sapevo per pc. Ricordo pure una bella missione in un Call of Duty...ma qui stiamo OT...hellen ha scritto:non mi sembra nulla di nuovo.... mutazioni getiche dovute da radiazioni, stilr "le colline hanno gli occhio" ecc...Lonewolf ha scritto:e questo? Forse sarà la solita cazzata, ma la location è caruccia.
Lone, se ti piace la location, e visto che sei uno spippatore della play, hanno fatto un gioco con trama simile ambientato a Cernobil

(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Pure a me è piaciuto per quello.Masuka ha scritto:a me è piaciuto proprio perchè corrono di brutto!
Erano cattivi, tutti in decomposizione (truccati magnificamente) e correvano come lepri.
Che film fantastico, il mio preferito per quanto riguarda gli zombie movies.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
ma ci siam messi d'accordo o anche tu bazzichi sul sito lasciamivederequesto.ch???Lonewolf ha scritto:e questo? Forse sarà la solita cazzata, ma la location è caruccia.

io provato a vederlo ieri ma andava veramente a pedali lo streaming e ho mollato...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
No Nik, io non l'ho visto, ho visto solo il trailer in tvnik978 ha scritto:ma ci siam messi d'accordo o anche tu bazzichi sul sito lasciamivederequesto.ch???Lonewolf ha scritto:e questo? Forse sarà la solita cazzata, ma la location è caruccia.
io provato a vederlo ieri ma andava veramente a pedali lo streaming e ho mollato...

(I. Welsh)
(I. Welsh)
- filippotto
- Impulsi superiori
Appena visto Zombie Apocalypse un b movie però non fatto poi cosi male diciamo consigliate ai feticisti degli Zombi .

Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .
Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .
Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Il problema vero di quel film è chi lo produce, ossia la Asylum, la peggiore di tutte.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!