balkan wolf ha scritto:
uddio siamo al provoco reazione toccando tasti deboli nady????
No, balk. Ti sconvolgi (o ti fingi sconvolto, istess) per un primo piano di un volto di bimba qui (oddio, qui, luogo di perdizioooone!!)
Dai, come se qui o la nel web sia poi cosi' diverso. O come se contasse qualcosa. Non c'e' ragionamento critico sotto la reazione, ma solo un automatismo. Simile a quelli che hanno una fede religiosa o ideologica.
Questo, per me, e' banalotto... e irrazionale.
ora il solo motivo perchè non ti scrivo chiaramente cosa farei con bimba mamma e compagnia cantando è solo ed esclusivamene per non appesantire gratuitamente la discussione
Guarda, son certa che se lo facessi mi sconvolgerei, sai?
ma sicura al 100%
sulla questione ebraica ho posizioni schiettamente himmleriane

LOL, certo, certo. Per me
aravi ze avarvi, e non si puo' dire nulla piu'.
se per te far notare che postare una foto di bimba sullo stesso spazio virtuale dove si postano doppie anali in italia 2007 è bacchetonismo e non semplice buon senso non so che dirti
No, balkan: *e'* bacchettonismo. Perche' il web e' un groviglio unico ed anche terribilmente scollegato dal mondo reale (come i vari tao involontariamente dimostrano). Rendendo rigoroso il tuo ragionamento, non si dovrebbe pubblicare nulla sul web. Mai. Perche' c'e' l'orco in agguato! WOW... e magari l'orco ce l'hai gia' in casa o e' il vicino. Microragionamenti, mi segui? Allarmismi da perpetua. E tutta una serie di altri germi mentali che tendenzialmente portano a preconcetti e/o buonismi.
Questo per me e' bacchettonismo, per i bacchettoni buon senso.
(Usano proprio la stessa parola, notato?)
stai spalle al muro e diventi aggressiva e autoreferenziale
Mavala', balkan: sono sempre stata autoreferenziale. Ce l'ho nel DNA. Aggressiva? Ni, ad essere onesta ni: sento odore di sangue e mi eccito, questo si (e anche questo e' sempre stato). Diciamo che se me le alzano, io schiaccio.... anche se, io li porto ad alzarle. Ma quella e' tecnica.
ti reputavo abbastanza scaltra da gestire il flusso di opinioni senza ricorrere al mezzuccio della contrapposizione frontale autoreferenziale "io so figa voi sfigati"
Obboia, la contrapposizione frontale c'e' in ogni dibattito, ma non ho detto che sono figa: ma che sono piatta. Potro' non spiacere, ok, ma non competo con le varie cavalle che postate ogni giorno. Sfigati? Beh, alcuni si, ma non in termini fisici o altro (che ne so io, che mi frega). La sfiga sta in cio' che uno fa e in cio' da cui uno si fa dominare, non in cio' che e'.
me hai deluso peggio dell'idf vs hezzy

Ma LOL, questo e' il tuo leitmotiv, balky: la delusione. E funziona, eh? Sapessi come mi sento dilaniata. Devo fare qualcosa. Avevo creato delle aspettative e ora le ho disattese, capisci?
Bacio, sassolino ;-*
--
Nadja Jacur