in du parole sono ancora convintissimo che "dio" non esista per mille motivi ma se prima lo davo per certo ora diciamo che contemplo l'idea di potermi essere sbagliato
è più un mio trip mentale che altro in realtà
diciamo che un incarico prestigioso alla sede dell'opus dei di salvador de bahia potrebbe farmi slittare ulteriormente
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan wolf ha scritto:
naa nulla di grave sono slittato sull'agnostico
in du parole sono ancora convintissimo che "dio" non esista per mille motivi ma se prima lo davo per certo ora diciamo che contemplo l'idea di potermi essere sbagliato
oh cumbà era ora...
benvenuto nel non-club
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
balkan wolf ha scritto:taa daa ho sconvolto il duccolo
naa nulla di grave sono slittato sull'agnostico
...sempre modesto...
è più un mio trip mentale che altro in realtà
diciamo che un incarico prestigioso alla sede dell'opus dei di salvador de bahia potrebbe farmi slittare ulteriormente
...se vuoi ti aiuto a sistemare il CV evidenziando gli aspetti positivi e minmizzando quelli negativi...
TORY FOREVER!!!
A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.
guarda che è la prima cosa che ho pensato anche io helmut...
ora va tutto bene ma se peggioro??