zio ha scritto:finchè ce l'ho in testa lo uso, tanto fra un minuto due me lo sono scordato pieno come sono di veline e calcio.
diceva un famoso psichiatra che ''nessun pazzo è mai venuto da me a dirmi: lo sa, io sono matto!''.
zio non puoi sapere di essere inferiore, lo sei e basta. se sapessi di essere inferiori non saresti più inferiore.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
tiffany rayne ha scritto:Ricordo agli smemorati che Di Pietro e Travaglio sono di destra. Quindi, in un certo senso, si spiega tutto.
Su Travaglio comunque regna sovrana la prevenzione, se scrive cose inventate lo si porti in tribunale. Mi pare che lo hanno fatto eppure lui continua a scrivere.
Che forse non tutte le cose che scrive sono inventate?
più che di destra sono proprio fascisti e giustizialisti.
e in quanto fascisti sono proprio identici ai veri comunisti.
per questo stanno dove stanno.
cmq confermo che non tutte le cose che scrive travaglio sono inventate.
solo che non legge le smentite.
In effetti fa comodo dipingere Travaglio come un fascista giustizialista, gli si toglie ogni credibilità . Cosi quelli che votano Berlusconi hanno la coscienza a posto.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
zio ha scritto:primo numero prima smentita.
credo peró non sia un record per il comitato direttivo.
Ma cosa volete che gliene freghi delle smentite ai teorici dell'arresto come momento magico della giustizia?
cmq prevedo che anche oggi sarà un tutto esaurito, anche se loro preferiranno usare il classico: 'andrà a ruba'. per via della loro preferenza verso il codice penale.
io ho compro sempre anche libero e il giornale......il primo per la lettiera dei gatti è ottimo.....il secondo non è male per pulire le scarpe dal fango.....
...mediocre, te l'hanno gia' chiesto in tanti...ma non hai mai risposto...
...ma ti si e' bloccato il tasto ''G'' e la dimensione del carattere su ''grande'' che non riesci a scrivere una lettera che sia una in maniera ''urbana''...?!?
ad maiora
ps ''io ho compro'' lo hai letto su ''il Fatto'' su ''Libero'' o su ''il Giornale''...?!?
suvvia duck....faceva il verso ai mentecatti di destra.
o devo arguire che non la conosci la storiella della superiorità culturale della sinistra?
'arguire' naturalmente l'ho trovato oggi sul pidieffe del fatto. finchè ce l'ho in testa lo uso, tanto fra un minuto due me lo sono scordato pieno come sono di veline e calcio.
nel caso di travaglio e i suoi amici la critica rozza e sgrezza come quella del romanaccio è la più efficace di tutte.
la visione iperlegalitaria che riduce tutti i mali del mondo al berlusconismo è bambinesca, provinciale e controproducente.
soffrire e odiare una sola persona in un paese di merda ma di ordinamento democratico è, per gente che si dichara democratica (e nel caso di ravaglio pure liberale), un'ottusità mentale.
quindi non comprate l'antefatto e fatelo decedere..... purtroppo peró verrà alimentato dal finanziamento pubblico ai giornali e quindi durerà un pó
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"
l'unica cosa per cui ti apprezzo è che almeno dal nick non mostri autostima..... non ho letto tutti i tuoi post, peró quei pochi che ho avuto a tiro mi hanno fatto una brutta impressione.
perchè la tua insofferenza verso silvio non provi a mostrarla tramite mezzo ragionamento, invece delle frasi fatte tipo -sono di destra ma odio berlusconi- che se non lo spieghi non vuol dire un cazzo.... pensi davvero di essere alternativo a berlusconi sui contenuti e le idee? ne dubito
p.s.: inoltre sono capaci tutti di scrivere grande per darsi un tono. si gioca a chi ce l'ha più lungo? si fa a gara?
un-mediocre-come-tanti ha scritto:
io ho compro sempre anche libero e il giornale......il primo per la lettiera dei gatti è ottimo.....il secondo non è male per pulire le scarpe dal fango.....
...mediocre, te l'hanno gia' chiesto in tanti...ma non hai mai risposto...
...ma ti si e' bloccato il tasto ''G'' e la dimensione del carattere su ''grande'' che non riesci a scrivere una lettera che sia una in maniera ''urbana''...?!?
ad maiora
ps ''io ho compro'' lo hai letto su ''il Fatto'' su ''Libero'' o su ''il Giornale''...?!?
suvvia duck....faceva il verso ai mentecatti di destra.
o devo arguire che non la conosci la storiella della superiorità culturale della sinistra?
'arguire' naturalmente l'ho trovato oggi sul pidieffe del fatto. finchè ce l'ho in testa lo uso, tanto fra un minuto due me lo sono scordato pieno come sono di veline e calcio.
io sono di destra.....non lo voglio + ripetere
tu scrivi con la destra.....suvvia è palese questo.
Ma per piacere. Visto che l'obiettivita' assoluta non esiste, allora meglio avere qualche giornale in piu' che qualche in meno, almeno si sentono piu' campane e ci si fa un'idea migliore.
Comunque mi piace questa cosa: la scrive travaglio, allora e' una cagata giustizialista.
Un po' come: l'ha fatta berlusconi, deve essere una cagata per forza.
Le menti fini sono sempre le stesse, indipendentemente da chi si vota.
Siamo messi bene.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
tiffany rayne ha scritto:Ricordo agli smemorati che Di Pietro e Travaglio sono di destra. Quindi, in un certo senso, si spiega tutto.
Su Travaglio comunque regna sovrana la prevenzione, se scrive cose inventate lo si porti in tribunale. Mi pare che lo hanno fatto eppure lui continua a scrivere.
Che forse non tutte le cose che scrive sono inventate?
più che di destra sono proprio fascisti e giustizialisti.
e in quanto fascisti sono proprio identici ai veri comunisti.
per questo stanno dove stanno.
cmq confermo che non tutte le cose che scrive travaglio sono inventate.
solo che non legge le smentite.
In effetti fa comodo dipingere Travaglio come un fascista giustizialista, gli si toglie ogni credibilità . Cosi quelli che votano Berlusconi hanno la coscienza a posto.
si forse hai ragione.....è comodo dire anche che è di destra, così quelli di sinistra lo possono far parlare senza sentirsi in fondo chiamati in causa per troppo tintinnio di manette...