la ragazza è una povera troia pezzente.........Husker_Du ha scritto:La ragazza e' sicuramente angosciata e soffre tantissimo per il marito...questo e' indubbio.....nik978 ha scritto:oggi ho accompagnato un amico appiedato al lavoro a decathlon..(sorovlo che guadgna un terzo più di me facendo il responsabile di un reparto e ha iniziato a fare questo lavoro da 1 mese...e vabbè..)
al bar mi cade l'occhio sulla prima pagina di una rivista
ecco l'argomento
1 - Anna Falchi (il cui marito, Stefano Ricucci, è ancora detenuto a Regina Coeli) ha trascorso gli ultimi fine settimana, in Romagna, con Matteo Cambi, della Guru. In un esclusivo reportage fotografico pubblicato su "Gente", in edicola mercoledì 7 giugno, l'attrice compare con l'imprenditore in diverse situazioni, a cena, per tutta la notte in conversazione sul terrazzo della suite di lei, in albergo; e mentre lo bacia, molto affettuosamente. Che stia nascendo un nuovo amore tra l'attrice e il titolare del marchio sportivo Guru, mentre il marito della Falchi, il finanziere Stefano Ricucci, è nel carcere romano di Regina Coeli?
«Non sarà l'ultima volta che mi vedrete con Matteo», ha spiegato Anna al settimanale, «ma se pensate che si tratti di un colpo di testa, siete sulla strada sbagliata. Mio marito è al corrente di tutto. Abbiamo conosciuto insieme Cambi l'estate scorsa: eravamo ospiti sulla barca di Flavio Briatore e ci fu una simpatia istintiva fra noi tre. Matteo si è avvicinato a me per ragioni di lavoro: il 24 maggio sono stata la madrina all'apertura del suo negozio di Parma, e da allora abbiamo preso a frequentarci per parlare di progetti comuni. Non nego che con lui sono stata bene, ma io sono innamorata di Stefano e non ho avviato nessuna pratica di separazione».
L'attrice ha aggiunto: «Vedere Stefano così angosciato mi dà una pena infinita. Tutti dicono che sia allegro, che stia bene. In realtà , ha perso 10 chili, è pelle e ossa. Soffre moltissimo, e io, se possibile, ancora di più. Spero che torni presto a casa per riacquistare un po' di pace. Matteo? Ci siamo visti nel weekend, siamo stati con mio fratello Sauro e abbiamo pranzato spesso fuori o passeggiato per Riccione. La verità è che sto cercando di riprendere a lavorare, tento di trovare, al di là degli incontri a Regina Coeli con Stefano, che mi fanno stare male, un po' di serenità e di equilibrio. Aver trovato una persona che si sia interessata a me in un momento così difficile, mi ha gratificato, ma con Matteo faró solo grandi cose professionali». La conferma è arrivata dallo stesso Cambi, che ha detto a "Gente": «Ho puntato su Anna Falchi come testimonial per la mia azienda, perchè è una donna coraggiosa e mediaticamente potente. Bella? E' addirittura straordinaria. Ma non è la ragazza con cui avere un'avventura: è una di quelle che, quando ti prendono, è per sempre».![]()
[O.T.] Anna Falchi: dai calendari a "Lady Finanza&M
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- il bagnino
- Nuovi Impulsi
Il ritorno di Ricucci con Anna.
Ora lui ha dodici chili in meno La Falchi a «Chi»: così inizia la nostra risalita STRUMENTIVERSIONE STAMPABILEI PIU' LETTIINVIA QUESTO ARTICOLO
MILANO - Dodici chili in meno, qualche problema di cuore in più. Quando Anna Falchi prova a riassumere l'effetto che i mesi a Regina Coeli hanno avuto su suo marito, Stefano Ricucci, quello che le esce è questa equazione un po' sbilenca, in cui il saldo non potrà mai essere positivo. La ragazza che solo un anno fa si era guadagnata il soprannome scherzoso di Lady Finanza peró non ci sta.
Il primo ritratto dei Ricucci dopo la scarcerazione. Lei a piedi nudi e con un vestito a fiori, che la fa sembrare una ragazzina. Lui in pantaloni di tela e t-shirt aderente, a rivelare un fisico più asciutto. «àˆ entrato in carcere che era un uomo sano e adesso ha problemi di cuore, le transaminasi alte». Nelle foto i due sorridono, si abbracciano, si tengono per mano. Lo sguardo è sempre fuori campo, forse ci vorrà un po' prima di recuperare la confidenza con l'obbiettivo. Ma non importa, «la cosa bella è che ora stiamo a casa insieme, per rinormalizzarci». La chiacchierata, avvenuta 48 ore dopo il rilascio, ha del resto un'unica chiave di lettura: il matrimonio, quello vero, si è celebrato in cella. «Quando sono entrata a Regina Coeli la prima volta e siamo scoppiati a piangere insieme, ho capito che non solo la crisi era superata, ma che io mi stavo sposando per la prima volta e che lo stare insieme ci rendeva forti tutti e due».
Ora lui ha dodici chili in meno La Falchi a «Chi»: così inizia la nostra risalita STRUMENTIVERSIONE STAMPABILEI PIU' LETTIINVIA QUESTO ARTICOLO
MILANO - Dodici chili in meno, qualche problema di cuore in più. Quando Anna Falchi prova a riassumere l'effetto che i mesi a Regina Coeli hanno avuto su suo marito, Stefano Ricucci, quello che le esce è questa equazione un po' sbilenca, in cui il saldo non potrà mai essere positivo. La ragazza che solo un anno fa si era guadagnata il soprannome scherzoso di Lady Finanza peró non ci sta.
Il primo ritratto dei Ricucci dopo la scarcerazione. Lei a piedi nudi e con un vestito a fiori, che la fa sembrare una ragazzina. Lui in pantaloni di tela e t-shirt aderente, a rivelare un fisico più asciutto. «àˆ entrato in carcere che era un uomo sano e adesso ha problemi di cuore, le transaminasi alte». Nelle foto i due sorridono, si abbracciano, si tengono per mano. Lo sguardo è sempre fuori campo, forse ci vorrà un po' prima di recuperare la confidenza con l'obbiettivo. Ma non importa, «la cosa bella è che ora stiamo a casa insieme, per rinormalizzarci». La chiacchierata, avvenuta 48 ore dopo il rilascio, ha del resto un'unica chiave di lettura: il matrimonio, quello vero, si è celebrato in cella. «Quando sono entrata a Regina Coeli la prima volta e siamo scoppiati a piangere insieme, ho capito che non solo la crisi era superata, ma che io mi stavo sposando per la prima volta e che lo stare insieme ci rendeva forti tutti e due».
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Fra 5 anni sono ancora insieme? Ve lo pago 10 a 1Pimpipessa ha scritto:ho capito che non solo la crisi era superata, ma che io mi stavo sposando per la prima volta e che lo stare insieme ci rendeva forti tutti e due».[/i]
La Falchi non è nata per parlare...il problema è che non lo ha ancora capito del tutto
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
oi ma tenere in galera qualcuno ogni tanto in sto paese proprio no??? 
ricucci e vittorio emanuele sono il simbolo più lampante dell'elite allo sfascio...
personaggi di così basso profilo meriterebbero il massimo della pena non tanto per i crimini in se ma per l'immagine squallida che danno

ricucci e vittorio emanuele sono il simbolo più lampante dell'elite allo sfascio...
personaggi di così basso profilo meriterebbero il massimo della pena non tanto per i crimini in se ma per l'immagine squallida che danno

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- bellavista
- Storico dell'impulso
Già , tra ricchi ed arricchiti in itaglia la differenza è sempre minima.balkan wolf ha scritto:oi ma tenere in galera qualcuno ogni tanto in sto paese proprio no???
Sembrano tutti il classico cumenda della brianza, con la fabbrica di piastrelle o di sanitari che fa lo sborone con l'abito fatto su misura che tanto stona sulla sua faccia da contadino ripulito.
Questo è un paese di contadini e pastori nell'anima
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
Sì!bellavista ha scritto: Questo è un paese di contadini e pastori nell'anima
Problemi?
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
- bellavista
- Storico dell'impulso
Anna Falchi: «Ho subito un tentato stupro» «Camminavo per strada a Torino, quando un extracomunitario mi ha aggredito. Mi sono difesa e sono riuscita a fuggire»
Anna Falchi
PESARO - Anna Falchi sfuggì ad un tentativo di stupro nel 1990 a Torino, quando cominciava a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo. A rivelarlo è stata la stessa showgirl a Pesaro, in occasione del PesarHorrorfestival, di cui è ospite d' onore. «Mi sono difesa con i tacchi delle scarpe e sono riuscita a a fuggire». Rispondendo alla domanda di un giornalista, l' attrice ha raccontato per la prima volta dell' aggressione.
«Lavoravo in Rai, a Torino - ha detto - avevo 18 anni. Una sera, saranno state intorno alle 20, sono uscita dal mio hotel, vicino alla sede Rai, ero sola, andavo al ristorante e volevo vedere un po' di gente per ravvivare una giornata squallida. Camminavo per strada, quando un extracomunitario si è avvicinato, mi ha aggredita e ha tentato di violentarmi. Ricordo che avevo i tacchi a spillo, mi sono difesa togliendomi una scarpa e picchiandolo con quella. Da quel giorno la mia vita è cambiata». E ha ricordato di avere denunciato il fatto ai carabinieri «ma poi non ho saputo più nulla
Anna Falchi
PESARO - Anna Falchi sfuggì ad un tentativo di stupro nel 1990 a Torino, quando cominciava a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo. A rivelarlo è stata la stessa showgirl a Pesaro, in occasione del PesarHorrorfestival, di cui è ospite d' onore. «Mi sono difesa con i tacchi delle scarpe e sono riuscita a a fuggire». Rispondendo alla domanda di un giornalista, l' attrice ha raccontato per la prima volta dell' aggressione.
«Lavoravo in Rai, a Torino - ha detto - avevo 18 anni. Una sera, saranno state intorno alle 20, sono uscita dal mio hotel, vicino alla sede Rai, ero sola, andavo al ristorante e volevo vedere un po' di gente per ravvivare una giornata squallida. Camminavo per strada, quando un extracomunitario si è avvicinato, mi ha aggredita e ha tentato di violentarmi. Ricordo che avevo i tacchi a spillo, mi sono difesa togliendomi una scarpa e picchiandolo con quella. Da quel giorno la mia vita è cambiata». E ha ricordato di avere denunciato il fatto ai carabinieri «ma poi non ho saputo più nulla
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Beh.....gran tempismo....sono passati solo 16 anni.....dostum ha scritto:Anna Falchi: «Ho subito un tentato stupro» «Camminavo per strada a Torino, quando un extracomunitario mi ha aggredito. Mi sono difesa e sono riuscita a fuggire»
Anna Falchi
Chissa' come mai ha deciso di parlarne solo ora....mah...mistero....

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
forse perchè va di moda dare la colpa ai 3000 stupri denunciati all'anno in italia algi extracomunitari?
sai siamo solo 10...ne mancano 2950 x riusicre a dire che son tutti colpa loro....
sai siamo solo 10...ne mancano 2950 x riusicre a dire che son tutti colpa loro....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
<B>Rissa a teatro tra Anna Falchi<br>e Marina Ripa di Meana</B>
ROMA - Insulti, grida e, a condire il tutto, una spruzzata d'acqua. Fuori programma ieri sera al bar del teatro Quirino. Protagoniste Anna Falchi e Marina Ripa di Meana. Tra le due, che stavano per assistere alla pomeridiana de "Il gattopardo" di Luca Barbareschi, c'è stato un furioso scambio di opinioni che ha animato l'attesa delle persone che stazionavano nella hall del teatro.
Ad Anna Falchi non sarebbero piaciuti i commenti che Marina Ripa di Meana aveva fatto, durante la trasmissione televisiva "La vita in diretta", sulla foto che la riprendeva in compagnia del marito Stefano Ricucci.
Diverse le versioni sull'accaduto. Ovviamente diverse. "La signora Falchi ha puntato subito dritta verso Marina aggredendola con insulti bruciantissimi e con minacce di morte - dice Carlo Ripa di Meana, marito di Marina - Mia moglie, per tutta risposta, ha svitato il tappo di una boccettina con l'acqua che stava bevendo e l'ha rovesciata sulla testa della signora Falchi". A quel punto "la rissa" si sarebbe estesa ai rispettivi mariti, Carlo Ripa di Meana e Stefano Ricucci.
Di tutt'altro avviso anna Falchi che nega gli insulti: "Le ho detto che se si fosse ancora permessa di insultare mio marito in televisione, sarebbe stata querelata. In risposta lei mi ha rovesciato una bottiglia di acqua in testa ed ha poi tentato di aggredirmi con una borsetta. Al che mio marito è intervenuto per difendermi, procurandosi oltretutto una ferita alla mano destra. Io non ho risposto allo stesso modo sia perchè non è nel mio stile e soprattutto perchè non aggredirei mai una persona anziana".
ROMA - Insulti, grida e, a condire il tutto, una spruzzata d'acqua. Fuori programma ieri sera al bar del teatro Quirino. Protagoniste Anna Falchi e Marina Ripa di Meana. Tra le due, che stavano per assistere alla pomeridiana de "Il gattopardo" di Luca Barbareschi, c'è stato un furioso scambio di opinioni che ha animato l'attesa delle persone che stazionavano nella hall del teatro.
Ad Anna Falchi non sarebbero piaciuti i commenti che Marina Ripa di Meana aveva fatto, durante la trasmissione televisiva "La vita in diretta", sulla foto che la riprendeva in compagnia del marito Stefano Ricucci.
Diverse le versioni sull'accaduto. Ovviamente diverse. "La signora Falchi ha puntato subito dritta verso Marina aggredendola con insulti bruciantissimi e con minacce di morte - dice Carlo Ripa di Meana, marito di Marina - Mia moglie, per tutta risposta, ha svitato il tappo di una boccettina con l'acqua che stava bevendo e l'ha rovesciata sulla testa della signora Falchi". A quel punto "la rissa" si sarebbe estesa ai rispettivi mariti, Carlo Ripa di Meana e Stefano Ricucci.
Di tutt'altro avviso anna Falchi che nega gli insulti: "Le ho detto che se si fosse ancora permessa di insultare mio marito in televisione, sarebbe stata querelata. In risposta lei mi ha rovesciato una bottiglia di acqua in testa ed ha poi tentato di aggredirmi con una borsetta. Al che mio marito è intervenuto per difendermi, procurandosi oltretutto una ferita alla mano destra. Io non ho risposto allo stesso modo sia perchè non è nel mio stile e soprattutto perchè non aggredirei mai una persona anziana".
"George, George... Ukraine is NOT a country..."