Non è troppo dolce??'Luis Sfigo ha scritto:io prima ho sorseggiato un buon bicchiere di braccheto d'acqui....troppo buono!!!!
[O.T.] Consumo di alcoolici tra i forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
salti le presentazioni e passi direttamente aji alcoolici, ma si!Antonchik ha scritto:allora per quanto riguarda il mio consumo di alcol, faró un calcolo approssimativo:
Birra = 5 litri a settimana, per 52 settimane, in un anno farebbero 260 litri; tuttavia devo eliminare almeno una settimana al mese perchè quando mi dedico al vino, di solito non lo mischio con la birra. Dunque il totale (sempre in media ovviamente) adesso è di 200 litri.
Vino= 2 litri a settimana, ma aggiungendo la settimana mensile sottratta alla birra, ottengo altri 5 litri mensili e il totale annuale è di 11 al mese e 132 in un anno
Superalcolici = la stima è abbastanza approssimativa, perchè dipende dalla serata, comunque dovrebbe essere intorno ai 6 cicchetti a settimana, ovvero 90 cl; in un anno quindi diventano 46.8 lt.
Devo aggiungere per dovere di cronaca che nei periodi di festa il consumo aumenta, per non parlare poi di quando sono in viaggio, dove è all'ordine del giorno mandare il fegato in crisi con litri di varie bevande, perlopiù superalcolici.
La "capata" (ovvero la sensazione di ubriacatura) che più mi piace è quella della birra, perchè più allegra e meno pesante a livello di stomaco... La capata dei superalcolici mi abbatte, un pó come quella del vino, e la mattina dopo sto come la sfravecatura (termine napoletano che indica i detriti che si formano in conseguenza a lavori di muratura)
cmq mi sa che hai sbajato forum, qua si parla prevalentemente di zompate e cacca in faccia(vedi il lupo balkano)
prova su sto sito:
http://www.ateostratopurejpiaceberenafrecatipostaserastatuttombriacomatantodomaninonchalezionequindirockenroll.it
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
lustriniesevizie
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
teostrato ha scritto:salti le presentazioni e passi direttamente aji alcoolici, ma si!Antonchik ha scritto:allora per quanto riguarda il mio consumo di alcol, faró un calcolo approssimativo:
Birra = 5 litri a settimana, per 52 settimane, in un anno farebbero 260 litri; tuttavia devo eliminare almeno una settimana al mese perchè quando mi dedico al vino, di solito non lo mischio con la birra. Dunque il totale (sempre in media ovviamente) adesso è di 200 litri.
Vino= 2 litri a settimana, ma aggiungendo la settimana mensile sottratta alla birra, ottengo altri 5 litri mensili e il totale annuale è di 11 al mese e 132 in un anno
Superalcolici = la stima è abbastanza approssimativa, perchè dipende dalla serata, comunque dovrebbe essere intorno ai 6 cicchetti a settimana, ovvero 90 cl; in un anno quindi diventano 46.8 lt.
Devo aggiungere per dovere di cronaca che nei periodi di festa il consumo aumenta, per non parlare poi di quando sono in viaggio, dove è all'ordine del giorno mandare il fegato in crisi con litri di varie bevande, perlopiù superalcolici.
La "capata" (ovvero la sensazione di ubriacatura) che più mi piace è quella della birra, perchè più allegra e meno pesante a livello di stomaco... La capata dei superalcolici mi abbatte, un pó come quella del vino, e la mattina dopo sto come la sfravecatura (termine napoletano che indica i detriti che si formano in conseguenza a lavori di muratura)
cmq mi sa che hai sbajato forum, qua si parla prevalentemente di zompate e cacca in faccia(vedi il lupo balkano)
prova su sto sito:
http://www.ateostratopurejpiaceberenafrecatipostaserastatuttombriacomatantodomaninonchalezionequindirockenroll.it

Traduzione.......
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
- Antonchik
- Storico dell'impulso
si vabbè le presentazioni nn le ho fatte perchè nn ho capito dove si fanno, comunque già ero "uditore" del forum e ho letto vari topic quindi di cosa si parla lo so. Se il giorno dopo non c'hai lezione organizziamoci e facciamo una gara di bevute anche in gruppo per me va beneteostrato ha scritto:salti le presentazioni e passi direttamente aji alcoolici, ma si!Antonchik ha scritto:allora per quanto riguarda il mio consumo di alcol, faró un calcolo approssimativo:
prova su sto sito:
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
dopo aver letto questo sarei stato espulso dal grande fratello...
Cambiamento climatico, birra a rischio
Calano le piogge e intere regioni diventeranno aride. E già aumenta il prezzo dell'alluminio per le lattine
WELLINGTON (Nuova Zelanda) - Il riscaldamento globale potrebbe mettere a rischio la produzione di birra. Jim Salinger, climatologo dell'Istituto nazionale neozelandese delle ricerche sull'acqua e l'atmosfera, ha affermato che il cambiamento climatico in atto provocherà nei prossimi decenni una diminuzione della produzione di orzo, dal quale di ricava il malto d'orzo, principale materia prima della birra. La minore della produzione di orzo avverrà in modo particolare in Australia e in Nuova Zelanda in quanto intere regioni soffriranno di aridità e mancanza d'acqua.
PREZZI ALTI - «Ció significa che il costo della birra è destinato ad aumentare», ha affermato Salinger. «L'industria birraria nei prossimi anni si dovrà attrezzare: per esempio sperimentando nuove varietà di malto». Ma non sarà solo il malto a diventare più caro, già i prezzi di alluminio (per le lattine) e zucchero (per la fermentazione) stanno salendo.
Calano le piogge e intere regioni diventeranno aride. E già aumenta il prezzo dell'alluminio per le lattine
WELLINGTON (Nuova Zelanda) - Il riscaldamento globale potrebbe mettere a rischio la produzione di birra. Jim Salinger, climatologo dell'Istituto nazionale neozelandese delle ricerche sull'acqua e l'atmosfera, ha affermato che il cambiamento climatico in atto provocherà nei prossimi decenni una diminuzione della produzione di orzo, dal quale di ricava il malto d'orzo, principale materia prima della birra. La minore della produzione di orzo avverrà in modo particolare in Australia e in Nuova Zelanda in quanto intere regioni soffriranno di aridità e mancanza d'acqua.
PREZZI ALTI - «Ció significa che il costo della birra è destinato ad aumentare», ha affermato Salinger. «L'industria birraria nei prossimi anni si dovrà attrezzare: per esempio sperimentando nuove varietà di malto». Ma non sarà solo il malto a diventare più caro, già i prezzi di alluminio (per le lattine) e zucchero (per la fermentazione) stanno salendo.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
- nico86roma
- Impulsi superiori
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
e andiamooooo.......nico86roma ha scritto:Cacchio!!!! Mi sono ripreso ora dalla sbronza di ieri sera!!!
Cena di lavoro, troppo alcool e stanotte un paio di ore in bagno non me le ha tolte nessuno!!
In compenso mi ha tolto le inibizioni e sono tornato a casa con il numero di una collega:D

ahhhh spero che è quella carina vicino alle casse.....

Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
- Antonchik
- Storico dell'impulso
C'è da chiarire se la cosa riguardi soltanto la zona Oceania, oppure la cosa avrà ripercussioni pure sulla produzione di malto europeo. Della birra neozelandese di certo non sentiró la mancanza, peró una rossa doppio malto non me la voglio negare in futuro.bigtitslover ha scritto:dopo aver letto questo sarei stato espulso dal grande fratello...
Tuttavia c'è da notare il fatto che il rincaro dell'alluminio e dello zucchero avrà ripercussioni anche sul mercato europeo.
che mondo ci accingiamo a vivere?

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
ma è una schifezza proprio. Giusto in autunno con le castagne... Se vi piace il vino dolce assaggiate il TorcolatoJack de Quadri ha scritto:Non è troppo dolce??'Luis Sfigo ha scritto:io prima ho sorseggiato un buon bicchiere di braccheto d'acqui....troppo buono!!!!
si cerca di essere il meno stronzi possibile
Barolo io.sgrofo ha scritto:ma è una schifezza proprio. Giusto in autunno con le castagne... Se vi piace il vino dolce assaggiate il TorcolatoJack de Quadri ha scritto:Non è troppo dolce??'Luis Sfigo ha scritto:io prima ho sorseggiato un buon bicchiere di braccheto d'acqui....troppo buono!!!!
E' il bisogno di barocco in questo momento, fatto di birra.
Bella fresca, peró.
AAAAh
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
lustriniesevizie