[O.T.] Hostel e film horror vari
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Hostel e film horror vari
REC3....visto..niente di chè...per la rima...per il resto preferisco 28 giorni dopo
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Visto pure io Bed Time. Bellissimo a mio avviso, mi ha preso di brutto.
Ovviamente tifo da stadio per il villain, troppo fuori le sue motivazioni, originali. Certo però che potevano metterci un pò più di morti sinceramente.
Più vedo film Spagnoli e più dico che per questo genere loro sono i numeri 1.
Ovviamente tifo da stadio per il villain, troppo fuori le sue motivazioni, originali. Certo però che potevano metterci un pò più di morti sinceramente.
Più vedo film Spagnoli e più dico che per questo genere loro sono i numeri 1.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Rec 3.
Come rovinare il primo ed affossare definitivamente il secondo.
Bah.
Come rovinare il primo ed affossare definitivamente il secondo.
Bah.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Non sono d'accordo. Questo Genesis a mio avviso è stato un momento di pausa tra il secondo capitolo e il 4, che uscirà l'anno prossimo (Apocalypse).
Uno spin off praticamente, e il regista stesso aveva detto qualche mese prima dell'uscita che bisognava guardare il film in modo totalmente diverso rispetto ai primi due. I primi 2 infatti sono POV e puntano tutto sulla tensione questo è un film girato con telecamera "normale" e sopratutto non ha nulla a che vedere con la tensione ma bensì più un divertente splatter non troppo spinto.
A me è piaciuto molto come film, un pò più di violenza sarebbe stata gradita ma va bene così.
Dal prossimo film si ritorna alle origini.
Uno spin off praticamente, e il regista stesso aveva detto qualche mese prima dell'uscita che bisognava guardare il film in modo totalmente diverso rispetto ai primi due. I primi 2 infatti sono POV e puntano tutto sulla tensione questo è un film girato con telecamera "normale" e sopratutto non ha nulla a che vedere con la tensione ma bensì più un divertente splatter non troppo spinto.
A me è piaciuto molto come film, un pò più di violenza sarebbe stata gradita ma va bene così.
Dal prossimo film si ritorna alle origini.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Non hai capito che mungono la vacca finchè c'è latte?
Il primo è un capolavoro, il secondo cala di brutto, ma ancora godibile.
Questo è stato presentato come un CAPOLAVORO, invece Plaza ha fatto nammerda!
Cosa avrebbe di così horror?
Infetti che si fermano alla parola di dio, dai è una stronzata.
L'unica nota positiva è la recitazione della protagonista, mille miglia su tutti gli altri.
Poi vabbè, son gusti.
Il primo è un capolavoro, il secondo cala di brutto, ma ancora godibile.
Questo è stato presentato come un CAPOLAVORO, invece Plaza ha fatto nammerda!
Cosa avrebbe di così horror?
Infetti che si fermano alla parola di dio, dai è una stronzata.
L'unica nota positiva è la recitazione della protagonista, mille miglia su tutti gli altri.
Poi vabbè, son gusti.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Bentornato Diablito 

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ciao Lupo 

Re: [O.T.] Hostel e film horrorde vari
"Trick 'r Treat" divere storie incrociate tra loro con comune denominatore Halloween. Segue i canoni del classic horror e non delude.
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Io invece devo dire che la storia dei "posseduti" l'ho trovato buonissima, sicuramente una novità dai soliti infetti o zombie. E a essere sincero mi piace molto anche il fatto che questi si fermino tipo drogati quando sentono delle preghiere (classico discorso Dio vs Satana alla fin fine).
Sul fatto horror pienamente d'accordo, REC 3 non è horror, è splatter, e lo si era capito da molto tempo seguendo quello che scriveva il regista e dalle varie immagini che giravano su internet. Hanno voluto fare una cosa più "simpatica" rispetto ai primi 2 dove la protagonista era la tensione. Qui il protagonista è il sangue, e su questo mi sembra che il film non deluda (anche se, ripeto, personalmente avrei messo molto ma molto più gore in questo film).
Sul fatto horror pienamente d'accordo, REC 3 non è horror, è splatter, e lo si era capito da molto tempo seguendo quello che scriveva il regista e dalle varie immagini che giravano su internet. Hanno voluto fare una cosa più "simpatica" rispetto ai primi 2 dove la protagonista era la tensione. Qui il protagonista è il sangue, e su questo mi sembra che il film non deluda (anche se, ripeto, personalmente avrei messo molto ma molto più gore in questo film).
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!
The Loved Ones (http://www.rottentomatoes.com/m/the-loved-ones-2009/ filmone gore e torture di come non se ne vedevano da anni.
Provare per credere
Provare per credere

- Paperinik
- Storico dell'impulso
Ieri ero fuori a cena e su Rai4 ho trovato un film godibile, "deadly cargo"..non un horror, più un thriller ma comunque piacevole...
Deadly Cargo
martedì 14 agosto, alle 21:10
in replica, lunedì 20 agosto, alle 01:00
sabato 1° settembre, alle 04:20
Titolo originale: Cámara oscura
Produzione: Spagna
Anno: 2003
Regia: Pau Freixas
Cast: Silke, Unax Ugalde, Adrià Colado
Scritto e diretto dal catalano Pau Freixas, in collaborazione con l’attore Héctor Claramunt, Deadly Cargo (2003) si discosta nettamente dalla nouvelle vague anni duemila del thriller e dell’horror spagnolo, dominata da elementi narrativi soprannaturali e décor gotico. Qui ci troviamo, al contrario, di fronte a un claustrofobico thriller a effetto, costruito sul contrasto fra le psicologie di un numero ristretto di personaggi posti faccia a faccia con un estremo pericolo.
Dopo aver fatto naufragio a largo delle coste del Senegal, cinque turisti raggiungono a nuoto una nave mercantile, ma si accorgono che sul ponte è stato appena commesso un brutale omicidio. Spinti dalla necessità, i protagonisti salgono a bordo grazie a una scaletta di corda, riuscendo a nascondersi ai membri dell’equipaggio, nella speranza di giungere indisturbati al primo scalo. Costretto da un incidente a raggiungere l’infermeria della nave, il gruppo si troverà però molto presto esposto a una serie di imprevedibili rappresaglie. A guidare il cast c’è la bella ispano-tedesca Silke.
Deadly Cargo
martedì 14 agosto, alle 21:10
in replica, lunedì 20 agosto, alle 01:00
sabato 1° settembre, alle 04:20
Titolo originale: Cámara oscura
Produzione: Spagna
Anno: 2003
Regia: Pau Freixas
Cast: Silke, Unax Ugalde, Adrià Colado
Scritto e diretto dal catalano Pau Freixas, in collaborazione con l’attore Héctor Claramunt, Deadly Cargo (2003) si discosta nettamente dalla nouvelle vague anni duemila del thriller e dell’horror spagnolo, dominata da elementi narrativi soprannaturali e décor gotico. Qui ci troviamo, al contrario, di fronte a un claustrofobico thriller a effetto, costruito sul contrasto fra le psicologie di un numero ristretto di personaggi posti faccia a faccia con un estremo pericolo.
Dopo aver fatto naufragio a largo delle coste del Senegal, cinque turisti raggiungono a nuoto una nave mercantile, ma si accorgono che sul ponte è stato appena commesso un brutale omicidio. Spinti dalla necessità, i protagonisti salgono a bordo grazie a una scaletta di corda, riuscendo a nascondersi ai membri dell’equipaggio, nella speranza di giungere indisturbati al primo scalo. Costretto da un incidente a raggiungere l’infermeria della nave, il gruppo si troverà però molto presto esposto a una serie di imprevedibili rappresaglie. A guidare il cast c’è la bella ispano-tedesca Silke.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Cacchio il trailer ti incita a dovere... Ma in italiano è uscito? Anche se dubito che film come questi vengano distribuiti nelle sale italiane...Dr. Gonzo ha scritto:The Loved Ones (http://www.rottentomatoes.com/m/the-loved-ones-2009/ filmone gore e torture di come non se ne vedevano da anni.
Provare per credere
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
A giudicare dal trailer sembra un film trash-horror di impareggiabile livelli. Frase finale ad effetto lodevolefilippotto ha scritto:Appena visto Eaters Film di serie b ( direi c ) tutto Italiano sugli Zombie , non so se son io che a forza di non fare un Cazzo mi son rincoglionito a bestia ma mi è quasi piaciuto boo .![]()

- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
A me ha fatto schifo, l'ho visto un anno fa e mi sono fatto due coglioni come una casa.
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
allora faccio senza vederloNonno Libero ha scritto:Hanno voluto fare una cosa più "simpatica" rispetto ai primi 2 dove la protagonista era la tensione. Qui il protagonista è il sangue, e su questo mi sembra che il film non deluda (anche se, ripeto, personalmente avrei messo molto ma molto più gore in questo film).

Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]