aimiar ha scritto:Mi sono reso conto solo ora che anche se si mette in modalità "ignore" un utente "poco interessante"...alla fine basta che venga quotato in un altro post da un altro utente e te lo ritrovi comunque in mezzo alle palle.
La vita sa essere davvero crudele.
Tanto non ti legge.
Ah, no. Adesso si.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
aimiar ha scritto:Mi sono reso conto solo ora che anche se si mette in modalità "ignore" un utente "poco interessante"...alla fine basta che venga quotato in un altro post da un altro utente e te lo ritrovi comunque in mezzo alle palle.
La vita sa essere davvero crudele.
Vero, e questa situazione mi ha aiutato a ritenermi una persona molto meno sfortunata di quanto precedentemente affermavo.
Non ho più alcun diritto di lagnarmi per futili motivi.
Ma a che parlo, quando nessuno ha i miei orecchi (Friedrich Wilhelm Nietzsche)
Cosa succede se uno è attratto da due persone? Uno dei due mi piace molto psicologicamente ma a letto non mi lascia completamente soddisfatto. Però come tipo mi piace davvero. L'altro a letto è una bomba, perfetto in tutto, ma mi lascia perplesso come modo di fare. Diciamo che ancora non l'ho inquadrato bene. Che faccio?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Il Fede ha scritto:Cosa succede se uno è attratto da due persone? Uno dei due mi piace molto psicologicamente ma a letto non mi lascia completamente soddisfatto. Però come tipo mi piace davvero. L'altro a letto è una bomba, perfetto in tutto, ma mi lascia perplesso come modo di fare. Diciamo che ancora non l'ho inquadrato bene. Che faccio?
ti trombi il secondo ma ti metti col primo, razionalmente.
Irrazionalmente tutta la vita il secondo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
cercane un terzo che vada bene e non ti affezionare a quello che ti lascia perplesso come modo di fare, sta attento all'idea che ti costriusci di lui
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Oppure falli conoscere, falli mettere insieme e poi ti fai raccontare da ognuno com'è l'altro. In base a questo prendi la tua decisione.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?