Squirto ha scritto:nik978 ha scritto:
-prendi le stesse ragazze e stacci x 2 orette a palrare e guardarle
10 cinesi ti cagano e parlano e ridono (senz aimpegno..pure se hanno il ragazzo a fianco)
2 italiane ti mandano a fare in culo..2 ti fanno menare dal tipo..6 ti parla senza impegno e tranquillamente
nik, ma che discorso è? è tutto falsato...vuoi forse dirmi che la TUA esperienza con le cinesi puoi equipararla a quella di un qualunque cinese con le proprie connazionali?
per essere onesto dovresti dire: prendi te e 10 cinesi... e prendi - che so - un americano e 10 italiane. l'attenzione e la curiosità verso lo straniero o colui che viene da un paese lontano non sono mica una variabile ininfluente
ma su questo forum siamo italiani..quindi io mi riferivo alle epserienze che un italiano puó avere..(non un cinese..)..visto che qui su superzeta cmq chi parla ha avuto anche esperienze all'estero(molti di noi)..
i famosi ESTEROFILI
credo che più o meno tutti vedrebebro quello che ho visto io..(perchè qui disquisiamo tra di noi..italiani...su cosa è più bello o più brutto.come si comportino i cinesi coi cinesi è marginale...)
scommetto dei soldi che molti italiani al mio posto avrebbero detto: che schifo le italiane..tutte brutte..culone..antipatiche ecc..
e sarebbero stati aperti topic melanzane vs firoi d'oriente..ecc.ecc
questo è il mio discorso:i gusti sono gusti..a prescindere dalla mera "estetica"
..che poi io fossi un "privilegiato" non conta visto che tutti noi lo saremo stati.
comunque
il ciense ha una tendenza al dialogo notevole
è prassi ovunque vai che tra cinesi che non si conoscono partano disocrsi a nastro (camerieri..sull'autobus..ecc.ecc..cose molto buffe se rapportate all'individualismo tipico europeo e dei paesi sviluppati..)
una cosa a maggior ragione abbastanza strana visto che io ho sempre creduto che la società cinese così "poco liberal"tendesse a seprare i ruoli
(il cameriere è cameriere..ecc..ecc...il tassista deve guidare e stare zitto..)
inoltre è cultura cinese una grossa gentilezza unita ad una riservatezza notevole..(ci metti un niente a passarti una serata..ci metti uan vita ad avere 1 confidenza maggiore..quindi un cameriere che ride e scherza coi clienti è uan cosa assolutamente normale...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.