Veramente vinse grazie a due gol di Ibra che ormai sembra caduto nel dimenticatoio. Ha mai giocato nel nostro campionato con la maglia dell'Inter?gothem ha scritto:beh se nn sbaglio se due anni fa l'inter arrivo a vincere lo scudetto a parma è proprio per balotelli(oltre gli errori arbitrali),a quel tempo un debuttante, altrimenti la roma era già campione.theinvoker ha scritto:In prospettiva e potenzialmente.....superpippa ha scritto:il più forte attaccante italiano in prospettiva .
tutto sta nel vedere quando e se riuscirà a togliere quelle 2 paroline..
Un campione ha anche la testa...altrimenti rimani un giocatore fortissimo e basta.
Inoltre serve + continuità....se si continua a citare il Rubin Kazan come episodio in cui è stato decisivo,mi sembra un po' poco nell'arco di una stagione.
(O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
tiffany rayne
- Storico dell'impulso

Re: (O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010
intendevo dire che se nn era per balotelli e quanto fanno nelle partite precedenti,la partita con il parma nn metteva in palio lo scudetto e la roma vinceva primatiffany rayne ha scritto:Veramente vinse grazie a due gol di Ibra che ormai sembra caduto nel dimenticatoio. Ha mai giocato nel nostro campionato con la maglia dell'Inter?gothem ha scritto:beh se nn sbaglio se due anni fa l'inter arrivo a vincere lo scudetto a parma è proprio per balotelli(oltre gli errori arbitrali),a quel tempo un debuttante, altrimenti la roma era già campione.theinvoker ha scritto:In prospettiva e potenzialmente.....superpippa ha scritto:il più forte attaccante italiano in prospettiva .
tutto sta nel vedere quando e se riuscirà a togliere quelle 2 paroline..
Un campione ha anche la testa...altrimenti rimani un giocatore fortissimo e basta.
Inoltre serve + continuità....se si continua a citare il Rubin Kazan come episodio in cui è stato decisivo,mi sembra un po' poco nell'arco di una stagione.
-
tiffany rayne
- Storico dell'impulso

Balotelli fu importante in quel campionato, fece sentire meno la mancanza di Ibra che si infortunò non giocando per quasi due mesi. Però era all'esordio nel calcio che conta, il problema è confermarsi a grandi livelli con continuità e senza mai sentirsi troppo bravi.
Balotelli ha un gran talento ma spesso pensa che tutto gli sia dovuto. Se continua con questi atteggiamenti continuerà a giocare poco da titolare anche con Benitez all'Inter e Prandelli in nazionale.
Balotelli ha un gran talento ma spesso pensa che tutto gli sia dovuto. Se continua con questi atteggiamenti continuerà a giocare poco da titolare anche con Benitez all'Inter e Prandelli in nazionale.
- ariva ariva
- Storico dell'impulso

Grazie non lo sapevo, ne terrò conto, pensavo la solita barbaria organizzativa e invece....tiffany rayne ha scritto:
In Sudafrica non farà caldo, infatti si giocherà durante il loro inverno e si prevedono temperature fresche. difficilmente si andrà sopra i 20 gradi, quindi niente caldo.
Rischiamo di vedere qualche partita decente.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
Io mi chiedo, ma una Nazionale del genere avrebbe sfigurato poi così tanto? Sarebbe inferiore a quella attuale?
Buffon
Cassani Cannavaro (Bonucci) Chiellini Balzaretti (Criscito)
Ambrosini De Rossi Marchisio (Palombo)
Cassano Di Natale (Miccoli)
Pazzini (Gilardino)
Buffon
Cassani Cannavaro (Bonucci) Chiellini Balzaretti (Criscito)
Ambrosini De Rossi Marchisio (Palombo)
Cassano Di Natale (Miccoli)
Pazzini (Gilardino)
Situazione infortuni:
-Pirlo
-Drogba
-Ferdinand
-Robben
-Bastos
-Milito.
Per Milito pare niente di grave, Ferdinand a casa, Bastos e Robben probabilmente a casa, Pirlo e Drogba provano a recuperare.
-Pirlo
-Drogba
-Ferdinand
-Robben
-Bastos
-Milito.
Per Milito pare niente di grave, Ferdinand a casa, Bastos e Robben probabilmente a casa, Pirlo e Drogba provano a recuperare.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
ci sarebbe pure il povero Obi Mikel.Shirley ha scritto:Situazione infortuni:
-Pirlo
-Drogba
-Ferdinand
-Robben
-Bastos
-Milito.
povero perchè nn considerato
Praticamente tutto il Chelsea vecchio, attuale e futuro.gothem ha scritto:ci sarebbe pure il povero Obi Mikel.Shirley ha scritto:Situazione infortuni:
-Pirlo
-Drogba
-Ferdinand
-Robben
-Bastos
-Milito.
povero perchè nn considerato
Da Guida al Cinema:
- federicoweb
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Stasera piu' incisivi, piu' corsa, se avesse chiamato i meno noti...
io farei giocare Bonucci Balzaretti, Criscito, Maggio
Cassano, Di Natale, Miccoli, Ballottelli e quagliarella
ma non sono il Citti'
io farei giocare Bonucci Balzaretti, Criscito, Maggio
Cassano, Di Natale, Miccoli, Ballottelli e quagliarella
ma non sono il Citti'
Bastos si è infortunato?
L'avevo messo nella mia lista per il fantamondiale , mi tocca sostituirlo.
ieri sera ho visto un'Italia leggermente migliore, specie a centrocampo. Montolivo, Palombo e Gattuso (che partita, per uno che ha giocato poco e niente quest'anno) si sono completati a vicenda molto bene, facendo filtro e proponendo. Certo l'Italia non ha ancora continuità di manovra, però spero che con il crescere della forma si riesca ad averla. La cosa che riesce meglio a Lippi, è scegliere gli uomini giusti in base alla forma e all'avversario, e sono piuttosto certo che in questo senso sbaglierà poco o nulla... poi sta a chi scende in campo...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
- pizzettone
- Nuovi Impulsi

La rivelazione del mondiale sarà l'uruguay!
La delusione la francia (esce al primo turno)
La vincitrice l'argentina!
Capocannoniere milito!
La delusione la francia (esce al primo turno)
La vincitrice l'argentina!
Capocannoniere milito!
"spendere, bisogna spendere, bisogna spendere, per vincere, per vincere!!!"
by Pizzettone 2010
by Pizzettone 2010
- Steiner74
- Storico dell'impulso

- Contatta:
http://www.repubblica.it/speciali/mondi ... ef=HRER2-1
Biscardi potrebbe ricavarne puntate memorabili del processo del lunedi.
Biscardi potrebbe ricavarne puntate memorabili del processo del lunedi.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
A quanto pare si è procurato una distorsione al ginocchio.Defender ha scritto:Bastos si è infortunato?
Il fatto è che le notizie sugli infortunati variano da sito a sito. Ti consiglierei di aspettare fino all'ultimo giorno.
Da Guida al Cinema: