[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#18451 Messaggio da kisho »

bocha ha scritto:Se ci sei andato ( e ci sono andato anch'io a fare primo soccorso.....avvocatucolo) sai benissimo la situazione.
se veramente ci sei andato bocha (e ho il dovere di fidarmi di te) non capsico come puoi dire le cose che hai detto.
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18452 Messaggio da bocha »

kisho, non bisogna mai vantarsi delle proprie azioni, non l'ho mai fatto e mai lo farò. Le cose buone si fanno in silenzio

Ritornando al punto, credo che l'aiuto dato all'abruzzo, in tutti i settori, sia stato quanto meno tempestivo ed efficace.
Ritengo ingeneroso manifestare solo per fare propaganda e non chiedere quello di cui si ha bisogno.
Questo è il mio pensiero.
Argomento chiuso

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18453 Messaggio da kisho »

argomento chiuso? :lol: bello bocha che detta le regole! se voglio parlare parlo... e voglio dire ancora la mia.

allora mi verrebbe da chiederti... quando ci sei andato? subito dopo il terremoto? quando la macchina statle si è mossa in tempo con aiuti tempestivi e promesse? allora si, effettivamete gli aiuti iniziali sono stati tempestivi. poi col passare del tempo la cosa ha perso appeal e le cose stanno gradualmente peggiorando. a onna butteranno giù l'unica casa rimasta per permettere il passaggio di una strada... assurdo.
la gente ancora aspetta un alloggio decente. il centro è in frantumi. berlusconi minaccia il ritiro della protezione civile.

ti racconto il drammatico episodio capitato all'amico di cui parlavo.
nei giorni in cui lui era lì hanno scoperto una coppia di malati anziani che viveva nel garage della loro casa crollata. perchè? perchè non avevano nessun alloggio alternativo in cui andare. la situazione era tanto disperata che i bisogni li facevano nello scarico delle fogne per strada. queste cose non le senti raccontare ma capitano spesso. la normalita in abruzzo è ancora lontana. questa è la realtà.

e se nella manifestazione oltre i cittadini sono presenti politici di ambo gli schieramenti qualcosa vuol dire.

poi se ora vuoi considerare l'argomento chiuso, fai pure. sappi solo che per te è chiuso, per gli abruzzesi, purtroppo, no.

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18454 Messaggio da bocha »

io veramente citavo l'amico scb....su argomento chiuso
per quanto riguarda la normalità sarà una chimera per molto...e poi non parlare di appeal, fa molto carne da macello
Mi dici i politici del pdl che erano presenti alla manifestazione?
poi mi dici quanti vivono ancora nelle tende?
e poi mi dici anche quante persone hanno rifiutato il trasferimento in una situazione più comoda?

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18455 Messaggio da Parakarro »

gli sfollati assistiti erano 67 mila dopo il terremoto. 48916 il 10 giugno 2010

cito:

I dati più recenti sulla popolazione assistita, aggiornati ai primi di giugno dall'ufficio stampa della struttura per la gestione dell'emergenza dicono che il maggior numero di persone assistite, a fronte del totale di 48.916, sono quelle che hanno trovato casa con l'autonoma sistemazione. Si tratta di 25.961 persone. In numero inferiore i residenti nel Progetto case con abitazioni dislocate in 19 aree periferiche del capoluogo di regione. I terremotati ospitati in quelle abitazioni sono 14.527. Ci sono poi i residenti che vivono nei Map (Moduli abitativi provvisori) che sono stati posizionati in 21 frazioni del capoluogo di regione: sono 2.109. Ci sono poi i nuclei in affitto. Ci sono 1.390 persone che vivono in affitti concordati con la Protezione civile in case private. A questi si aggiungono 629 persone che abitano in affitto in case di proprietà (molte delle quali si trovano a Pettino) di alcune banche e messe a disposizione del Comune che le ha date agli sfollati.

calcolando la modestia del terremoto e la circoscrizione dell'evento i dati sono impietosi... sopratutto per quanto riguarda la ricostruzione ... le macerie sono ancora tutte lì... ma ben ammontonate

questi sono dati non analisi soggettive... poi ognuno li vede come cazzo gli pare

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18456 Messaggio da Il Fede »

bocha ha scritto:kisho, non bisogna mai vantarsi delle proprie azioni, non l'ho mai fatto e mai lo farò. Le cose buone si fanno in silenzio
Talmente in silenzio che nessuno se n'è accorto :DDD

Sei davvero un bravo ragazzo, vai in Thailandia con la fidanzata ( non certo per le prostitute )e sei andato a aiutare gli aquilani. Hai evitato di dirlo perchè le buone azioni vanno fatte in silenzio e sei talmente modesto che non volevi farlo sapere :lol:

A parte gli scavi, sarebbe interessante capire il percorso che porta a buttare così facilmente la dignità nel cesso.

Portami un caro saluto agli aquilani, la prossima volta che andrai a aiutarli :DDD
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#18457 Messaggio da Barabino »

Parakarro ha scritto: calcolando la modestia del terremoto e la circoscrizione dell'evento i dati sono impietosi...
Ma no!

Il lato buono e' che quasi tutti hanno passato l'inverno in vere case e non in tende!

http://www.protezionecivile.it/cms/atta ... 281%29.pdf
Parakarro ha scritto: sopratutto per quanto riguarda la ricostruzione ... le macerie sono ancora tutte lì... ma ben ammontonate
Insomma decidetevi...

se berlusconi costruisce case nuove di pacca, gli rinfacciate di cancellare la citta' precedente e creare una generazione di sradicati.

se fa degli interventi minimi, solo di messa in sicurezza, allora "spazza la polvere sotto il tappeto"

Le porteranno via man mano che i palazzi vengono ricostruiti...
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#18458 Messaggio da Razor77 »

donegal ha scritto:Et voilà, chi ti mettiamo come Ministro al Federalismo ?

Un altro bel delinquente

http://it.wikipedia.org/wiki/Aldo_Brancher

E poi dicono che il crimine non paga....

La riconoscenza è un valore fondante di ogni associazione mafiosa.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18459 Messaggio da bocha »

Il Fede ha scritto:
bocha ha scritto:kisho, non bisogna mai vantarsi delle proprie azioni, non l'ho mai fatto e mai lo farò. Le cose buone si fanno in silenzio
Talmente in silenzio che nessuno se n'è accorto :DDD

Sei davvero un bravo ragazzo, vai in Thailandia con la fidanzata ( non certo per le prostitute )e sei andato a aiutare gli aquilani. Hai evitato di dirlo perchè le buone azioni vanno fatte in silenzio e sei talmente modesto che non volevi farlo sapere :lol:

A parte gli scavi, sarebbe interessante capire il percorso che porta a buttare così facilmente la dignità nel cesso.

Portami un caro saluto agli aquilani, la prossima volta che andrai a aiutarli :DDD
credo che qeusto tuo intervento faccia capire di che pasta sei fatto....
ma mai mi abbasserò al tuo livello.....
poverino....

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18460 Messaggio da kisho »

bocha ha scritto:io veramente citavo l'amico scb....su argomento chiuso
sembrava parlassi con me del resto il tuo post iniziava con "kisho"
bocha ha scritto:per quanto riguarda la normalità sarà una chimera per molto...e poi non parlare di appeal, fa molto carne da macello
fosse per me dovrebbe essere ancora l'apertura dei telegiornari il caso aquilano, ma... nei telegiornali e nei giornali non se ne parla... ergo ha perso appeal... potrei anche dire che non fa più audience... ti da fastidio di più che io dica appeal o il fatto che nessuno ne parli? a me da molto più fastidio la seconda, e se fossi in te mi infastidirei di più per la situazione che quelle povere persone stanno vivendo.
bocha ha scritto:Mi dici i politici del pdl che erano presenti alla manifestazione?
ammetteo l'ignoranza. letto articolo senza approfondirlo

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18461 Messaggio da bocha »

kisho mi da fastidio che si perda tempo in una inutile legge sulle intercettazioni quando ci sono cose più importanti da fare, vedi questa

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18462 Messaggio da kisho »

bocha ha scritto:kisho mi da fastidio che si perda tempo in una inutile legge sulle intercettazioni quando ci sono cose più importanti da fare, vedi questa
a me lo dici bocha? io sono contrario a questa legge, allo spreco di tempo e di dibattito e pure alle fondamenta stesse di questa legge.
quindi direi che questa legge va fermata pure per u filogovernativi!

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18463 Messaggio da bocha »

a me fa arrabbiare questa levata di scudi per una legge inutile (che già esiste in molte sue parti) un bavaglio che non esiste ma che viene strumentalizzato sempre dai soliti....
A L'Aquila hanno fatto bene ma rimane tanto da fare e la cosa che non sopporto è la strumentalizzazione delle disgrazie (nel bene e nel male)

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18464 Messaggio da kisho »

bè... se una cosa è inutile è inutile... c'è poco da strumentalizzare. anche giardandola dal tuo punto di vista tutto ha senso... i cittadini non vogliono che il governo faccia cose inutili e protesta!

ma secondo te gli aquilani stessi strumentalizzano se stessi e il proprio dolore? sono gli aquilani a protestare non l'idv...
dai bocha... secondo te gli quilani strumentalizzano la loro situazione? e a che fine?

comunque per te tutto è strumentalizzato e niente è costruttivo...

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18465 Messaggio da Il Fede »

bocha ha scritto: credo che qeusto tuo intervento faccia capire di che pasta sei fatto....
ma mai mi abbasserò al tuo livello.....
poverino....
Sono fatto di pasta cattivissima per le persone ignobili. Se hai le palle di dimostrare quello che dici ( foto, caro ) sono pronto a chiederti scusa, fino a quel momento ho tutto il diritto di pensare che tu sia qua a spararle grosse. Il discorso che hai fatto ( le buone azione si fanno senza farlo sapere ) è di uno squallore disumano. Guardati allo specchio, sempre sei hai una faccia per poterlo fare.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”