cicciuzzo ha scritto:la cosa clamorosa è leggere il pensiero di belnudo....che riesce a giustificare l'ingiustificabile.... e Bossi ha fatto marcia indietro solo perchè Radio Padania, La Padania, Via Bellerio sono state sommerse dalle proteste dei militanti della lega. Bossi ormai deve andare al pio albergo trivulzio, quello è il suo posto....
e uno con la firma "stato ladro e rapinatore" riesce a dire che bene ha fatto Bossi a tutelare il povero Cosentino perseguitato dai giudici cattivi. Veramente capaci di tutto senza vergogna.
E questo spiega perché hanno eletto un personaggio piccolo piccolo come Renzo Bossi con una caterva di voti. Esiste un leghista base (non voglio dire che è il leghista medio che non lo so) che segue Bossi come un cane segue il padrone. E mi sembra evidente che il Bossi degli ultimi anni è una pallida imitazione di quello pre malattia
max6521 ha scritto:Prima dicevano che salvavano i mafiosi per non far cadere il governo e avere il federalismo. E i loro elettori coglioni (anche se sempre in meno) la bevevano. Ma adesso che cazzata si sono inventati?
Bossi dopo aver letto la documentazione e aver capito cosa c'era scritto ha dichiarato:nelle carte non c'è nulla. Lascio libertà di coscienza
cioè, bossi avrebbe letto la richiesta di arresto di cosentino?
e avrebbe capito cosa c'è scritto?
I dirigenti leghisti le cazzate le inventano,io le scrivo.
non ti preoccupare, c'è chi ci crede davvero
un nome a caso?
belnudo ha scritto:Bossi è un genio.
ecco, appunto
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
del dare la colpa agli altri di qualsiasi cosa. Dove per "altri" puoi mettere tutto quello che ti viene in mente e fa comodo al momento. Ad esempi tu sei riuscito a dare la colpa all'islam del bigottismo italico. E per bigottismo noi cattolici non abbiamo da imparare niente da nessuno
E comunque Bossi ora non più genio nemmeno di quello
del dare la colpa agli altri di qualsiasi cosa. Dove per "altri" puoi mettere tutto quello che ti viene in mente e fa comodo al momento. Ad esempi tu sei riuscito a dare la colpa all'islam del bigottismo italico. E per bigottismo noi cattolici non abbiamo da imparare niente da nessuno
beh, non scherziamo, là ti tagliano prima la mano destra, poi l'uccello e infine ti impiccano,
e ci arriveremo presto anche in Italia grazie ai sinistri.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
Bardamu ha scritto:Vi informo che Bossi ha preso le distanze da Belnudo.
T'informo che Renzo Bossi ha preso le sostanze da Belnudo
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
beh, non scherziamo, là ti tagliano prima la mano destra, poi l'uccello e infine ti impiccano,
e ci arriveremo presto anche in Italia grazie ai sinistri.
sei così stupido che fai fatica anche a dire cazzate
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
Finirò come Fini?
Diran:"non sei padano"
"porti azzurri i calzini".
Metodo Boffo o metodo Mesiano?
Mi chiameran "Bocchino".
Il nuovo eroe padano
è Nicky Cosentino
detto anche O' Mericano
All'ombra dell'ultimo sole s'era assopito un pescatore
aveva un solco lungo il viso come una specie di sorriso.
Finirò come Fini?
Diran:"non sei padano"
"porti azzurri i calzini".
Metodo Boffo o metodo Mesiano?
Mi chiameran "Bocchino".
Il nuovo eroe padano
è Nicky Cosentino
detto anche O' Mericano
da come amate Maroni mi convinco sempre di più che Bossi ha visto lungo, come al solito.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)