[O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??
è solo uno smartphone.
c'è la apple che lo vende e gente che lo acquista.
tutto qui
fra questi ci sono anche quelli che si mettono in fila per averlo il primo giorno ma li ritengo una minoranza rispetto al totale degli acquirenti.
c'è la apple che lo vende e gente che lo acquista.
tutto qui
fra questi ci sono anche quelli che si mettono in fila per averlo il primo giorno ma li ritengo una minoranza rispetto al totale degli acquirenti.
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
-
- Veterano dell'impulso
Allora, l'ho toccato e ci ho giocato un attimo. È un prodotto diverso. È' più leggero e si sente. Meno denso, meno "mattoncino" del 4. Mi sembra che siamo ritornati un po' alla plasticosita' del tre gs. Tutte le altre funzionalità mi sembrano in linea col 4 s. Probabilmente per vedere differenze bisogna aspettare software più avanzati e più pesanti che facciano sentire la differenza. Vende bene, e' ovvio, ma la sensazione e' che forse non c'è ne fosse troppo bisogno. Chi ha il 4s probabilmente non ne sentirà la mancanza per adesso.
E' uno spottone!!! Chi l'ha scritta Ive?BullForBBW ha scritto:a proposito di recensioni
http://www.ispazio.net/353495/ecco-la-p ... re-sognato
Poi mi sa che è una traduzione... in Italia le cose potrebbero essere un po' diverse (soprattutto per la connettività) almeno per il momento...
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
soliloquio? stai parlando allo specchio forse...BullForBBW ha scritto:tu invece stai facendo un soliloquio su i bimbiminkia gli iphone chi fa le file chi fa gli abbonamenti etc
la tua cecità è sconcertante
leggi quello che non ti scrivono, pretendi topic monocordi, fanatismo allo stato puro
e per un cellulare poi... inquietante...dico sul serio
...chissà se funziona con la rete 4G di Linkem...
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Poi è bellissimo che riprendono lo spot Apple, una ovvietà evidentemente diretta ad una utenza deficiente: "Il miglior Iphone di sempre"Mix ha scritto: E' uno spottone!!! Chi l'ha scritta Ive?
Conclusioni: L’iPhone 5 ricostruisce completamente l’iPhone su un quadro di nuove funzionalità e design, risolvendo le carenze precedenti. E’ in assoluto il miglior iPhone fino ad oggi e trova sicuramente il suo posto tra i migliori smartphone del mondo.
Cioè, fai un telefono uno all'anno e quando lo fai è ovvio che sia più performante del precendente.
C'è un utente su SZ che ha riportato questa frase di raro acume.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
penso esattamente la stessa cosa... nessuna sostanziale differenza tra il 5 ed il 4 per un utilizzo normale..Alex Teflon ha scritto:Allora, l'ho toccato e ci ho giocato un attimo. È un prodotto diverso. È' più leggero e si sente. Meno denso, meno "mattoncino" del 4. Mi sembra che siamo ritornati un po' alla plasticosita' del tre gs. Tutte le altre funzionalità mi sembrano in linea col 4 s. Probabilmente per vedere differenze bisogna aspettare software più avanzati e più pesanti che facciano sentire la differenza. Vende bene, e' ovvio, ma la sensazione e' che forse non c'è ne fosse troppo bisogno. Chi ha il 4s probabilmente non ne sentirà la mancanza per adesso.
Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Non è un segreto che il 5 sia uscito prima del previsto per recuperare quote di mercato contro l'avanzata SamsungAlex Teflon ha scritto:Allora, l'ho toccato e ci ho giocato un attimo. È un prodotto diverso. È' più leggero e si sente. Meno denso, meno "mattoncino" del 4. Mi sembra che siamo ritornati un po' alla plasticosita' del tre gs. Tutte le altre funzionalità mi sembrano in linea col 4 s. Probabilmente per vedere differenze bisogna aspettare software più avanzati e più pesanti che facciano sentire la differenza. Vende bene, e' ovvio, ma la sensazione e' che forse non c'è ne fosse troppo bisogno. Chi ha il 4s probabilmente non ne sentirà la mancanza per adesso.
Forse con più tempo avrebbero avuto la possibilità di evitare figure tipo quelle sulle mappe e presentare qualche innovazione in più
Il vero problema è che la vera differenza è stata segnata nel passaggio tra cellulari nokia style agli smartphone
passata la prima fase di perfezionamento tecnologica si è arrivati ad una qualità che basta e avanza per il consumer medio e anche evoluto
ora siamo alla fase pippe mentali
un po' come all'epoca dei videoregistratori: i primi erano la rivoluzione, quelli a tre o quattro testine il nuovo riferimento qualitativo e poi c'è stata la fase del "nulla di veramente nuovo da dare e da dire" con le sei testine e cazzate similari
Solo il tempo ci dirà se I-Phone 5 è stato il primo passo verso un calo della mela, le mode passano e l'effetto jobs svanisce
La storia del cellulare per le masse io lo racchiudo in tre step
All'inizio era Motorola, lo startac era il massimo della vita
Poi arrivò Nokia con cellulari solidi affidabili ed intuitivi
Poi Apple e gli smartphone
il prossimo vero passo è ancora da scrivere
- katmandu69
- Storico dell'impulso
ma davvero l'iphone fà le foto migliori della mia reflex???
che stupido sono stato allora....dovevo comprare questo telefono meravigliosamente stupendo
che stupido sono stato allora....dovevo comprare questo telefono meravigliosamente stupendo
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
il prossimo passo lo fa il primo che mette sul mercato il cellulare con lo schermo pieghevole.Super Zeta ha scritto: il prossimo vero passo è ancora da scrivere
e ammazzerà il mercato
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
ovvio, e sentissi che pompini! ma sentito un dente...katmandu69 ha scritto:ma davvero l'iphone fà le foto migliori della mia reflex???

Io, sinceramente passo sul melafonino.
Ovvero mettendo sulla Bilancia le mie esigenze (mailing, mappe satellitari, buona capacità telefonica in generale), non vedo perchè prendere un Iphone5 adesso, la voglia di provarlo c'è; non mi paice questa chiusura di tutto il Bundle software-apps.
resto ancora con il mio S2.
Non vedo perchè dovrei sacrificare comodità e facilità d'uso, per uno sfoggio di una cosa che mi creerebbe mmolte irritazioni iniziali e poca confidenza generale.
Sono soddisfatto così.
Ovvero mettendo sulla Bilancia le mie esigenze (mailing, mappe satellitari, buona capacità telefonica in generale), non vedo perchè prendere un Iphone5 adesso, la voglia di provarlo c'è; non mi paice questa chiusura di tutto il Bundle software-apps.
resto ancora con il mio S2.
Non vedo perchè dovrei sacrificare comodità e facilità d'uso, per uno sfoggio di una cosa che mi creerebbe mmolte irritazioni iniziali e poca confidenza generale.
Sono soddisfatto così.
-
- Storico dell'impulso
dicono che la samsung tirerà fuori il prodotto ad inizio 2013..sara verò??Masuka ha scritto:il prossimo passo lo fa il primo che mette sul mercato il cellulare con lo schermo pieghevole.Super Zeta ha scritto: il prossimo vero passo è ancora da scrivere
e ammazzerà il mercato

- katmandu69
- Storico dell'impulso
Super Zeta ha scritto:ovvio, e sentissi che pompini! ma sentito un dente...katmandu69 ha scritto:ma davvero l'iphone fà le foto migliori della mia reflex???

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
quando ho letto dello schermo pieghevole mi sono immaginato uno star tac ma solo schermoSoniaaquino ha scritto:dicono che la samsung tirerà fuori il prodotto ad inizio 2013..sara verò??Masuka ha scritto:il prossimo passo lo fa il primo che mette sul mercato il cellulare con lo schermo pieghevole.Super Zeta ha scritto: il prossimo vero passo è ancora da scrivere
e ammazzerà il mercato

poi sono rinsavito e ho guardato qualche video qua e la, si piega ma non troppo
è comunque la prossima innovazione. penso

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits