[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#1996 Messaggio da Mr. G »

aadizoo87 ha scritto:Ma in questo topi siete tutti fanatici della ps3 o sbaglio? perche vedo che della xbox non se ne parla mai.. mah..
Più che altro si parla di giochi, senza dire se per PS3 o 360

@TD: in merito ad AC-3.

Ho letto anche io qualcosa a riguardo ma non ho trovato per esplicito dichiarazioni del sequel. Solo che lo stesso team è al lavoro ad un nuovo Assassin's Creed (e non è detto che è il terzo :) )
Ho letto la stessa data di rilascio che ha scritto tu, con l'aggiunta che forse potrebbero anche anticiparsi a Natale di quest'anno. Proprio per questa velocità e per il fatto che il protagonista sarà ancora Ezio, mi sa che non sarà il terzo capitolo ma qualcosa collegato al secondo. Spin-off o qualcosa del genere (la trama del secondo capitolo si svolge in dieci anni, ci sarebbero tante cose da integrare).

@Mashroom e Lone: spippolate sui joystick, please! :D

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1997 Messaggio da TD »

Mr. G ha scritto:@TD: in merito ad AC-3.

Ho letto anche io qualcosa a riguardo ma non ho trovato per esplicito dichiarazioni del sequel. Solo che lo stesso team è al lavoro ad un nuovo Assassin's Creed (e non è detto che è il terzo :) )
Ho letto la stessa data di rilascio che ha scritto tu, con l'aggiunta che forse potrebbero anche anticiparsi a Natale di quest'anno. Proprio per questa velocità e per il fatto che il protagonista sarà ancora Ezio, mi sa che non sarà il terzo capitolo ma qualcosa collegato al secondo. Spin-off o qualcosa del genere (la trama del secondo capitolo si svolge in dieci anni, ci sarebbero tante cose da integrare).
in effetti le notizie che si trovano in rete su AC-3 sono molto interpretabili, onestamente però credo che Ubisoft si sia accorta di aver fatto centro con il personaggio di Ezio Auditore e credo anche con l'ambientazione italiana (il nostro paese è pieno di chiese e monumenti in cui nascondere qualche cosa :wink: ) e probabilmente hanno deciso di cavalcare il personaggio con un altra avventura dell'assassino fiorentino, prima di dedicarsi alla conclusione della storia incentrando un intero episodio su Desmond

meglio un'altra avventura di Ezio piuttosto che la possibile continuazione di AC durante la seconda guerra mondiale come si era ventilato e comunque di spunti per altre storie di assassini ce ne è una infinità basta vedere tutto il materiale che hanno utilizzato per gli enigmi dei glifi

in mano alle persone giuste Assassin's creed potrebbe avere non solo sbocchi video ludici, ma anche cinematografici e letterari di buon successo
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1998 Messaggio da Mr. G »

TD ha scritto:meglio un'altra avventura di Ezio piuttosto che la possibile continuazione di AC durante la seconda guerra mondiale come si era ventilato e comunque di spunti per altre storie di assassini ce ne è una infinità basta vedere tutto il materiale che hanno utilizzato per gli enigmi dei glifi
I glifi, le lettere e le pagine del codice me li sono tenuti per ultimi. In un glifo c'è un chiaro riferimento ad Hitler e ad un frutto dell'eden.
Immagino comunque che il vero finale sarà ambientato nel dicembre 2012, con Desmond :D

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1999 Messaggio da Xisco »

curiosità....io che non ho giocato alla prima avventura di Assasins creed, posso giocare alla nuova??? o rischio di non capire niente circa la storia???
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2000 Messaggio da TD »

Xisco ha scritto:curiosità....io che non ho giocato alla prima avventura di Assasins creed, posso giocare alla nuova??? o rischio di non capire niente circa la storia???
allora il secondo inizia esattamente dalla scena finale del primo e le prime fasi di gioco sono molto legate a quello che ha scoperto Desmond nel primo episodio, poi il resto si sviluppa in maniera completamente slegata dal primo a parte una piccola parte, comunque c'è una trama generale che legherà tutta la saga di Assasins creed se vuoi sapere come è andata a grandi linee vai su wikipedia e leggiti la trama (potrebbe bastarti) io personalmente giocherei anche il primo che a me era piaciuto ma aveva come difetto una certa ripetitività il secondo è un capolavoro e VA giocato

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2001 Messaggio da CianBellano »

Maccheppalle,e cambiate gioco o....avete rotto co sto assasins creed
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2002 Messaggio da aadizoo87 »

Ma è possibile che nessuno stia spettando con trepidazione questo gioco che sia preannuncia uno dei giochi piu belli di sempre mai creati su una console e che segnera a detta di molti questa generazione? oppure viene snobbato perche uscira solo su xbox? il gioco in questione è questo..

Immagine
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2003 Messaggio da Xisco »

TD ha scritto:
Xisco ha scritto:curiosità....io che non ho giocato alla prima avventura di Assasins creed, posso giocare alla nuova??? o rischio di non capire niente circa la storia???
allora il secondo inizia esattamente dalla scena finale del primo e le prime fasi di gioco sono molto legate a quello che ha scoperto Desmond nel primo episodio, poi il resto si sviluppa in maniera completamente slegata dal primo a parte una piccola parte, comunque c'è una trama generale che legherà tutta la saga di Assasins creed se vuoi sapere come è andata a grandi linee vai su wikipedia e leggiti la trama (potrebbe bastarti) io personalmente giocherei anche il primo che a me era piaciuto ma aveva come difetto una certa ripetitività il secondo è un capolavoro e VA giocato
benissimo...lo inizierò a breve :-D
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2004 Messaggio da Tigerman »

In questo periodo sto giocando a Fifa 10 sulla ps3 di un mio amico. Premettendo che a PES sono sempre stato una pippa, la simulazione di Electronic Arts mi sembra decisamente più divertente di PES 2010, più variegato e dinamico e generoso di emozioni.

Sono proprio un casual player (gioco se il mio amico mi invita) però mi sembra abbastanza intuitivo (sarà anche che praticamente ha la stessa disposizione dei tasti di PES, a parte qualche inversione) e userfriendly... già dopo un paio di partite riesce a regalare soddisfazioni.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2005 Messaggio da Minimal_Mashroom »

aadizoo87 ha scritto:Ma è possibile che nessuno stia spettando con trepidazione questo gioco che sia preannuncia uno dei giochi piu belli di sempre mai creati su una console e che segnera a detta di molti questa generazione? oppure viene snobbato perche uscira solo su xbox? il gioco in questione è questo..

Immagine
Mass Effect 2, Alan Wake, Splinter Cell Conviction, Heavy Rain, God of War 3, Battlefield Bad Company 2, Halo Reach & Lost Planet 2 sono senza dubbio i migliori giochi del 2010.
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2006 Messaggio da TD »

io aspetto anche Naruto Ultimate Ninja Storm 2 che non sarà un gioco che segnerà un epoca ma il primo mi era piaciuto molto

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2007 Messaggio da aadizoo87 »

Le prime recensioni sul web danno semplicemente 10/10 a mass effect 2..
Ho detto tutto..
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2008 Messaggio da Lonewolf »

Minimal_Mashroom ha scritto:
aadizoo87 ha scritto:Ma è possibile che nessuno stia spettando con trepidazione questo gioco che sia preannuncia uno dei giochi piu belli di sempre mai creati su una console e che segnera a detta di molti questa generazione? oppure viene snobbato perche uscira solo su xbox? il gioco in questione è questo..

Immagine
Mass Effect 2, Alan Wake, Splinter Cell Conviction, Heavy Rain, God of War 3, Battlefield Bad Company 2, Halo Reach & Lost Planet 2 sono senza dubbio i migliori giochi del 2010.
MASS EFFECT 2

ALAN WAKE

SPLINTER CELL CONVINCTION

HEAVY RAIN

GOD OF WAR III
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2009 Messaggio da Lonewolf »

BATTLEFIELD BAD COMPANY 2

HALO REACH

LOST PLANET 2
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2010 Messaggio da Lonewolf »

Nuovo video sulla modalità single player di BF:BC 2

strepitoso...
(I. Welsh)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”