Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA79
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re:
Ciao, mi chiamo Antonio scrivo da Milano e sono nuovo del forum. Dato il numero di pagine di questo topic ed anche un certa passione per le estremità femminili sono capitato qui!
Non ho letto tutte le pagine e non so farmi un'idea di questa grande polemica. Comunque i piedi di Silvia li trovo affascinanti, specialmente sono venuti molto bene sul video di youtube. E' vero non sono piedini da cinesina ma personalmente mi piacciono. Inoltre trovo molto bello che ci siano ragazze che amino sedurre con i propri piedi. Poi.......possono anche non piacere per carità ......ma definirli degli zamponi mi pare oltre che offensivo, decisamente eccessivo. Il fatto poi di vendere dvd come ho visto scritto è una scelta personale......ci sono miriadi di ragazze che lo fanno in rete. Non mi pare da crocifissione.
Ciao a tutti.
Non ho letto tutte le pagine e non so farmi un'idea di questa grande polemica. Comunque i piedi di Silvia li trovo affascinanti, specialmente sono venuti molto bene sul video di youtube. E' vero non sono piedini da cinesina ma personalmente mi piacciono. Inoltre trovo molto bello che ci siano ragazze che amino sedurre con i propri piedi. Poi.......possono anche non piacere per carità ......ma definirli degli zamponi mi pare oltre che offensivo, decisamente eccessivo. Il fatto poi di vendere dvd come ho visto scritto è una scelta personale......ci sono miriadi di ragazze che lo fanno in rete. Non mi pare da crocifissione.
Ciao a tutti.
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
Re:
blackhawk ha scritto:Il fatto poi di vendere dvd come ho visto scritto è una scelta personale......ci sono miriadi di ragazze che lo fanno in rete. Non mi pare da crocifissione.
Infatti la crocifissione è una cosa che bisogna guadagnarsi

La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
NO io questi 90 euro di merda NON li ho mai chiesti.MartinaGirl ha scritto:Ripropongo la domanda chissà se QUALCUNO mi risponde:
"Silvia, hai chiesto o no sti 90 euro?!?!?!?!?!?!?!?"
LA gente invidiosa e maligna è libera di pensare e scrivere quello che vuole ma non di accusare ingiustamente una persona.
Io me ne sbatto i COGLIONI di queste accuse gratuite anzi mi danno nuova linfa per continuare.
IO ho chiesto un paio di scarpe come regalo perche' per me i tacchi sono una passione.
Non ho mai puntato la pistola alla tempia di nessuno per ottenerle.
Non ho mai pensato di postare foto per ottenere pubblicita' gratuita(in 13 giorni su Youtube ho ottenuto 5500 visite con relativi 150 nuovi contatti su msn)
Liberi di pensarla come CAZZO volete.
Soddisfatta della risposta?
Silvia79
- ultimate77
- Primi impulsi
Premetto che la mia non è una difesa d'ufficio, che conosco Silvia su messenger soltanto e che sono soltanto uno dei tanti.
Il fatto è: ci sono alcuni utenti che accusano Silvia più o meno esplicitamente di "prostituirsi", mentre ci sono altri utenti che le dimostrano solidarietà e che la difendono.
In un mondo reale, dare della prostituta ad una persona senza portare prove reali (chi ad esempio non salva le proprie conversazioni messenger o le proprie email??) è punibile con querele e denuncie, mentre difendere una persona, anche in torto marcio, è esprimere la propria opinione (qualcuno c'è pure diventato direttore di un tg (4) o vicepresidente del consiglio (es. colui che ha dichiarato "mussolini è stato il migliore statista del secolo").
Su superzeta invece, chi ha dato della "prostituta" a Silvia è stato preso come l'oracolo che dispensa saggezza e verità , mentre chi ha difeso Silvia è stato accusato di essere un difensore di ufficio e quindi cacciato fuori!!
Io mi ripeto, come ho già detto, non voglio commentare l'episodio e non voglio entrare nel merito delle questioni riguardanti gli utenti e gli episodi riportati...... peró non è da ieri che frequento internet e che conosco gente.... probabilmente sarà anche vero che Silvia ha chiesto qualche "regalino" a molti di voi..... ma perchè a me, come molti altri utenti, non ha mai chiesto nulla e non si è mai risparmiata dal chattare e divertirsi?!
Come si suol dire, chi la fa l'aspetti...... voi considerate Silvia come una donna oggetto, superficiale, da sfruttare.... allora è giusto che vi sfrutti lei!!
Iniziate a considerare le persone come PERSONE e otterrete molto di più.... non solo su internet....
Con questo, visto che saró accusato di essere un difensore di ufficio, inizio a salutare tutti visto che verró messo alla gogna.
Saluti![/u]
Il fatto è: ci sono alcuni utenti che accusano Silvia più o meno esplicitamente di "prostituirsi", mentre ci sono altri utenti che le dimostrano solidarietà e che la difendono.
In un mondo reale, dare della prostituta ad una persona senza portare prove reali (chi ad esempio non salva le proprie conversazioni messenger o le proprie email??) è punibile con querele e denuncie, mentre difendere una persona, anche in torto marcio, è esprimere la propria opinione (qualcuno c'è pure diventato direttore di un tg (4) o vicepresidente del consiglio (es. colui che ha dichiarato "mussolini è stato il migliore statista del secolo").
Su superzeta invece, chi ha dato della "prostituta" a Silvia è stato preso come l'oracolo che dispensa saggezza e verità , mentre chi ha difeso Silvia è stato accusato di essere un difensore di ufficio e quindi cacciato fuori!!
Io mi ripeto, come ho già detto, non voglio commentare l'episodio e non voglio entrare nel merito delle questioni riguardanti gli utenti e gli episodi riportati...... peró non è da ieri che frequento internet e che conosco gente.... probabilmente sarà anche vero che Silvia ha chiesto qualche "regalino" a molti di voi..... ma perchè a me, come molti altri utenti, non ha mai chiesto nulla e non si è mai risparmiata dal chattare e divertirsi?!
Come si suol dire, chi la fa l'aspetti...... voi considerate Silvia come una donna oggetto, superficiale, da sfruttare.... allora è giusto che vi sfrutti lei!!
Iniziate a considerare le persone come PERSONE e otterrete molto di più.... non solo su internet....
Con questo, visto che saró accusato di essere un difensore di ufficio, inizio a salutare tutti visto che verró messo alla gogna.
Saluti![/u]
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
silvia ha di fatto dato la sua risposta.
avesse evitato di girarci intorno, tutto sarebbe finito (forse) in una risata prima.
per un semplice motivo: quei piedi, a detta dei più, non meritano affatto una calzatura da 90 euro, così come i denti di funari, prima che se li rifacesse in ceramica, non meritavano affatto un primo piano spinto.
quello che infastidisce, silvia, è invece una questione squisitamente formale: la perdita (già da qualche pagina) dell'autoironia, ovvero l'UNICO motivo che potesse giustificare la tua infelice convinzione di avere delle estremità gradevoli da esporre.
fino a che la tua partecipazione è stata velata da una (triste) inconsapevole ostinata protervia nello schiaffare le fette sul monitor, sei stata circondata da una simpatia mascherata da rimbrotto, da feroce sarcasmo, ma in fin dei conti affettuosa e - glom- ammirata (per la tua forza nel non sottrati al giudizio).
ma se ad alluci valghi e cicciottissimi, unghie sghembe e mal curate, caviglie michelin, cattivo gusto in accessori e scarpe, pacchianeria bulgara nella composizione delle foto, sottrai la tenera inconsapevolezza tipica del pazzo tornatoriano che gira la notte urlando "la piazza è mia", sottraendo tutto questo, silvia, ecco che resta soltanto un piedone malmesso sul quale il caso e l'immodestia hanno montato una supponenza ed un'autoreferenzialità tanto spropositata quanto immotivata.
tutto qui.
che tu chieda 90 euro di scarpe in regalo (e non 90 euro tout court) per la visione dei tuoi piedi, è cosa che fa torto non a te, ma a chi decida di regalartele.
l'ultimo punto da risolvere (se si vuol risolvere) è conciliare la credibilità forumistica del fede (sul quale non mi sento di avere dubbi) con le tue affermazioni.
se il fede afferma che hai chiesto un regalo a forma di scarpa, è un conto.
se il fede afferma che hai chiesto direttamente 90 euro, è un altro.
chiarito questo, Godzilla torni pure a scorazzare nella foresta delle illusioni e degli illusi.
HB
ha chiesto effettivamente che le si regalassero delle scarpe.silvia79 ha scritto: IO ho chiesto un paio di scarpe come regalo perche' per me i tacchi sono una passione.
Silvia79
avesse evitato di girarci intorno, tutto sarebbe finito (forse) in una risata prima.
per un semplice motivo: quei piedi, a detta dei più, non meritano affatto una calzatura da 90 euro, così come i denti di funari, prima che se li rifacesse in ceramica, non meritavano affatto un primo piano spinto.
quello che infastidisce, silvia, è invece una questione squisitamente formale: la perdita (già da qualche pagina) dell'autoironia, ovvero l'UNICO motivo che potesse giustificare la tua infelice convinzione di avere delle estremità gradevoli da esporre.
fino a che la tua partecipazione è stata velata da una (triste) inconsapevole ostinata protervia nello schiaffare le fette sul monitor, sei stata circondata da una simpatia mascherata da rimbrotto, da feroce sarcasmo, ma in fin dei conti affettuosa e - glom- ammirata (per la tua forza nel non sottrati al giudizio).
ma se ad alluci valghi e cicciottissimi, unghie sghembe e mal curate, caviglie michelin, cattivo gusto in accessori e scarpe, pacchianeria bulgara nella composizione delle foto, sottrai la tenera inconsapevolezza tipica del pazzo tornatoriano che gira la notte urlando "la piazza è mia", sottraendo tutto questo, silvia, ecco che resta soltanto un piedone malmesso sul quale il caso e l'immodestia hanno montato una supponenza ed un'autoreferenzialità tanto spropositata quanto immotivata.
tutto qui.
che tu chieda 90 euro di scarpe in regalo (e non 90 euro tout court) per la visione dei tuoi piedi, è cosa che fa torto non a te, ma a chi decida di regalartele.
l'ultimo punto da risolvere (se si vuol risolvere) è conciliare la credibilità forumistica del fede (sul quale non mi sento di avere dubbi) con le tue affermazioni.
chiarito questo, Godzilla torni pure a scorazzare nella foresta delle illusioni e degli illusi.

HB
Ma che poi...scusate eh, ma se anche lo facesse che male fà ? Coglioni quelli che gli vanno a fare regali, o gli comprano foto o dvd! Fossi donna io su Internet farei di molto peggio x arrotondare il mio mensile!! E conoscendo il genere maschile ce la farei benissimo anche se fossi un cesso pauroso! 

La vita è ció che succede mentre noi pensiamo ad altro!
HB ha scritto:silvia ha di fatto dato la sua risposta.
ha chiesto effettivamente che le si regalassero delle scarpe.silvia79 ha scritto: IO ho chiesto un paio di scarpe come regalo perche' per me i tacchi sono una passione.
Silvia79
tutto qui.
![]()
HB
Se parti con l'idea che il Fede abbia ragione e quello che dice e' legge e' inutile che esponga la mia......
Silvia79
ACCUSARE SILVIA DI PROSTITUIRSI? Ripigliati, io ho semmai detto che la prostituzione è una nobile arte, diventa squallida quando si finge interessamento e amicizia ( bastano più di 100 pagine di post in cui ha parlato praticamente con tutti gli utenti di SZ ) per ottenere soldi o "regalini" ( che tanto piacciono alle ragazze, come i peluches, oh la dolcezza alle volte... )ultimate77 ha scritto:
Questa stronzata faccio finta di non averla nemmeno letta. IO sono fra quelli che non salvano alcun tipo di conversazione. Ho parlato con tante persone su SZ via MSN, l'unica che ha parlato con me per chiedere "un regalino" ( ah, il peluche pucci pucci ) è stata lei, gli altri hanno parlato con me per pura amicizia. Registrare le conversazioni telefoniche e le battute via pc con una persona per poi usarle per difendermi in caso di ricatto, sono cose che lascio fare ai nerd telematici. Come del resto venire a parlare di denunce e querele, altra cosa tipica degli sfigati che nella vita reale non hanno modo di espandere il loro pensiero, a fronte delle stronzate che dicono.[/quote]ultimate77 ha scritto:In un mondo reale, dare della prostituta ad una persona senza portare prove reali (chi ad esempio non salva le proprie conversazioni messenger o le proprie email??) è punibile con querele e denuncie
Faccio cose, vedo gente, vado al Plastic ecc....ultimate77 ha scritto:peró non è da ieri che frequento internet e che conosco gente....
Questa è fantastica. Io consideravo Silvia ( e continuo a considerarla ) come una ragazza con la quale, come con altri, pensavo di scambiare due chiacchiere in simpatia, non come una donna oggetto ( ah l'emancipazione... ). Queste uscite fantasiose chissà da dove son venute...ultimate77 ha scritto:voi considerate Silvia come una donna oggetto, superficiale, da sfruttare.... allora è giusto che vi sfrutti lei!!
Appunto. Mi piacerebbe che se uno/una parla con me lo facesse perchè gli/le sto simpatico. Altre cose vengono spontanee e di conseguenza. Chiedere il "regalino" per farmi vedere i piedi è un'ipotesi ( almeno per me ) triste e terzomondista.ultimate77 ha scritto:Iniziate a considerare le persone come PERSONE e otterrete molto di più.... non solo su internet....
HB ha scritto:silvia79 ha scritto: Se parti con l'idea che il Fede abbia ragione e quello che dice e' legge e' inutile che esponga la mia......
Silvia79
abbandonati alla magia maieutica del "se".
fingere di non capire è una scappatoia troppo facile.
siamo tutti orecchie, come tu piedi.
HB
Grazie per il consiglio.
Cerchero' di non usare piu' il SE.......
Io una cosa l'ho capita:continua a pensarla come cazzo vuoi,non me fotte un emerito cazzo.
Mi scuso per la ripetizione.
Non voglio dare l'impressione di essere arrabbiata (forse la avete avuta.....)
Silvia79
Silvia79