Tori Black
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Tori Black
"Nessun fiocco di neve si sente mai responsabile di una valanga..."
-
- Impulsi superiori
di quando sono queste foto? cmq a giudicare dalla terza dovrebbe fare una seduta di sbiancamento.... e nn parlo di andare dal dentista.
è ke allo sbiancamento preferisce lo sbancamento 

Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
liveshow del 20.03.2011
"Nessun fiocco di neve si sente mai responsabile di una valanga..."
Chiedo ai "Torifili". Ma Tori non è stata protagonista di una gang bang "alla Sasha"?
Esiste un video o un film?
La donna, solo il diavolo sa cos'è.
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
-
- Impulsi superiori
che io sappia no, prima della seconda metà del 2010 ha fatto dei threesome lesbo/etero ma senza mai un DP e anal, poi l'anno scorso ha fatto la prima tristissima DP ma mai scene di quel tipo.sanji_san ha scritto:Chiedo ai "Torifili". Ma Tori non è stata protagonista di una gang bang "alla Sasha"?
- brucewayne
- Nuovi Impulsi
Happy birthday miss Tori Black! 

Happy Birthday Tori!!! 

Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
quelle cazzate lasciale fare a sasha... grazie a dio Tori nn ha mai fatto gang bangsanji_san ha scritto:Chiedo ai "Torifili". Ma Tori non è stata protagonista di una gang bang "alla Sasha"?
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
In compenso ha leccato un prolasso anale...Gothic ha scritto:quelle cazzate lasciale fare a sasha... grazie a dio Tori nn ha mai fatto gang bangsanji_san ha scritto:Chiedo ai "Torifili". Ma Tori non è stata protagonista di una gang bang "alla Sasha"?
Una gang bang di Tori l'avrei vista bene effettivamente.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
Pure io l'avrei vista bene.Plo Style ha scritto:In compenso ha leccato un prolasso anale...Gothic ha scritto:quelle cazzate lasciale fare a sasha... grazie a dio Tori nn ha mai fatto gang bangsanji_san ha scritto:Chiedo ai "Torifili". Ma Tori non è stata protagonista di una gang bang "alla Sasha"?
Una gang bang di Tori l'avrei vista bene effettivamente.
Tanti auguri a torella nostra, performer leggendaria e due volte vincitrice del mitico Figa World Player.
Per tutti noi...
http://www.drtuber.com/video/90453/tori ... umpilation
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.
Auguroni a Torella!! 

...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
- Prepuzio
- Veterano dell'impulso
Tanti auguri Torella!!!
E cmq è molto meglio una gang bang che leccare un prolasso anale... non c'è proprio paragone!!! Spero che semmai deciderà di tornare ci delizierà colmando questa sua omissione...
E cmq è molto meglio una gang bang che leccare un prolasso anale... non c'è proprio paragone!!! Spero che semmai deciderà di tornare ci delizierà colmando questa sua omissione...
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
- The Dark Knight
- Impulsi superiori
questo topic vive di passato...