[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- pan
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] L'utente dopo di me...
No.
L'udm ha scritto questa frase: " è un phiorellino con una phichetta strepitosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!" e se non l'ha ancora scritta, quando la scriverà ?
L'udm ha scritto questa frase: " è un phiorellino con una phichetta strepitosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!" e se non l'ha ancora scritta, quando la scriverà ?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- super_super
- Storico dell'impulso
mmmm ... mai
l'udm mi link una bella canzone energica

l'udm mi link una bella canzone energica
http://www.youtube.com/watch?v=swzh0ngMNJo
L'uddm pensa che saper suonare discretamente il didjeridoo aiuti a relazionarsi con l'altro sesso?
L'uddm pensa che saper suonare discretamente il didjeridoo aiuti a relazionarsi con l'altro sesso?
- Stef
- Impulsi superiori
Si , utilissimo , sii perseverante mi raccomando lol
L'Udm ripensa spesso alla sua infanzia? In caso affermativo , quale ricordo lo rende piu' felice?
L'Udm ripensa spesso alla sua infanzia? In caso affermativo , quale ricordo lo rende piu' felice?
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."
Sì, spesso. Mi rende felice il ricordo dei miei genitori, che erano felici e si accontentavano di poche cose materiali.
L'udm è edonista?
L'udm è edonista?
Reaganiano.
L'udm disprezza Obama e quelli che lo apprezzano?
L'udm disprezza Obama e quelli che lo apprezzano?
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.
No, ho stima di Obama, anche se su di lui occorrerebbe fare un lungo discorso. Su quelli che lo apprezzano non so cosa dire: andrebbero visti uno per uno... 
L'udm dica qual'è la donna famosa nell'ambito del mondo dello spettacolo con cui non copulerebbe nemmeno per un milione di Euro e dica anche il perché di questa sua avversione.

L'udm dica qual'è la donna famosa nell'ambito del mondo dello spettacolo con cui non copulerebbe nemmeno per un milione di Euro e dica anche il perché di questa sua avversione.
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
orietta berti...perchè tra le altre cose non la sopporto proprio....
l'udm direbbe si a tutto per soldi?
l'udm direbbe si a tutto per soldi?
No... non ad Orietta Berti, almeno... 
L'udm dica invece una donna ed una sola del mondo dello spettacolo con cui stra-copulerebbe e perchè

L'udm dica invece una donna ed una sola del mondo dello spettacolo con cui stra-copulerebbe e perchè
- super_super
- Storico dell'impulso
Vale ha scritto:No... non ad Orietta Berti, almeno...
Keeley Hazell ( poco conosciuta in Italia ) .. perchè ? Cristo quanto è bona
ultimo film visto dall'udm ?
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
la dura verità...caruccio ma niente di speciale
che genere preferisce l'udm?
che genere preferisce l'udm?
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
thriller e action movie. quando le cose si intrecciano, poi (la trilogia bourne, il negoziatore, american gangster...), è il massimo.bocha ha scritto:che genere preferisce l'udm?
l'udm come passerà il sabato pomeriggio?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- super_super
- Storico dell'impulso
studio fino alle 17-18 penso , probabilmente poi vado a farmi 1 ora di corsa e dovrebbe venire mio cuggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggginonorrin2007 ha scritto:thriller e action movie. quando le cose si intrecciano, poi (la trilogia bourne, il negoziatore, american gangster...), è il massimo.bocha ha scritto:che genere preferisce l'udm?
l'udm come passerà il sabato pomeriggio?
l'udm ha cugggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggini ?
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
8 cugginiiiiiiiiiiiiiiiiii
l'udm ha una cugina?
l'udm ha una cugina?
ne ho una decina.
L'udm ha mai fatto degli investimenti sbagliati?
L'udm ha mai fatto degli investimenti sbagliati?