miranda ha scritto:
ecco, lo sapevo. neanche sono arrivata e già faccio casini.
Non preoccuparti, vota Tette nel sondaggio e la Pimpi ti perdona subito
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
miranda ha scritto:
qualcuno (lordpinceton, sappiatelo) mi ha consigliato di passare prima da qui, e aveva ragione. l'educazione innanzitutto.
breve presentazione: donna, 28 anni, convivente, amante di Henry Miller (ma non solo). ah, e non sono un fake.
miranda ha scritto:
qualcuno (lordpinceton, sappiatelo) mi ha consigliato di passare prima da qui, e aveva ragione. l'educazione innanzitutto.
breve presentazione: donna, 28 anni, convivente, amante di Henry Miller (ma non solo). ah, e non sono un fake.
Benvenuta...hai visto la mia frasetta di presentazione? Ah Miss Cavendish! Miller un genio! E la venere pandemia?
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
miranda ha scritto:
...dalla redazione di "Gente di un certo livello"!
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]