Onestamente a me non piace nessuno dei due. Tuttavia sono giovani e segnano parecchio. Forse diró una cazzata,ma Floccari deve avere un ottimo procuratore...perchè viene "venduto" meglio di Acquafresca.norrin2007 ha scritto:quoto.nik978 ha scritto:io inizio a pensare che dovremo tenerci acquafresca e non floccari.......
ma di calcio capisco poco e ammetto che potrebbe essere una cagata..no, nik... capisco che oggi è facile avere i tuoi dubbi, ma floccari è un buonissimo attaccante, IMO
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
io ho seguito un po i vari movimenti di soldi di quest'anno
oggettivamente milito sara' "vecchio"..motta per me rischia di rompersi a meno di preparatori atletici buoni
ma vedendo quanto abbiamo pagato floccari, mi sfugge qualcosa..
oggettivamente milito sara' "vecchio"..motta per me rischia di rompersi a meno di preparatori atletici buoni
ma vedendo quanto abbiamo pagato floccari, mi sfugge qualcosa..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
meglio 11mln per foccari che 30mln per luis fabiano, IMO
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
leggo che wenger investirebbe il riavto della cessione di adebayor per acquistare un centrocampista: in cima alle sue preferenze ci sono inler e felipe melo.
non ci sono cazzi, quando uno ne capisce di calcio, si vede...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Wenger è uno die migliori e più preparati tecnici del Mondo. E' un maestro nel gestire giovani e nel ricavarne il massimo (quello che servirebbe a noi).norrin2007 ha scritto:leggo che wenger investirebbe il riavto della cessione di adebayor per acquistare un centrocampista: in cima alle sue preferenze ci sono inler e felipe melo.
Inoltre pare che l'Arsenal abbia già il sostituto,tale Chamakh,marocchino del Bordeaux.
P.S.: Luis Fabiano non è poi così male (anzi è proprio buono) e sicuramente è meglio del Floccari attuale. Da qui a spenderci 30 chicchi ce ne passa...ma se li chiedono per Dzeko,che è tutto da verificare.
Ma di Kanoutè non se ne parla più?
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Senza dubbio.norrin2007 ha scritto:meglio 11mln per foccari che 30mln per luis fabiano, IMO
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
- Antonchik
- Storico dell'impulso
L'ideale sarebbe acquistare Fabregas, Melo o Ledesma.norrin2007 ha scritto:abbi il coraggio di chiamarmi in causa esplicitamente!Lonewolf ha scritto: Nota tecnica : a me non mi convince il fatto che,come si legge (e pure qui),se si giocherà col centrocampo a tre,si puó fare a meno del regista (chiamiamolo così). Potrei essere d'accordo che si possa fare a meno di Pirlo,che non è uno che corre e contrasta,ma uno che sappia dove mettere il pallone secondo me è ugualmente necessario. L'ideale sarebbe un Xavi (corsa,tecnica e visione di gioco),ma un Ledesma si avvicinerebbe abbastanza a quel tipo di giocatore. Altrimenti chi fa arrivare la palle ai tre lì davanti...ma io non ho detto che si puó fare a meno del regista, ma che non si puó avere un regista con le caratteristiche "dinamiche" (
) di pirlo. che abbia poi meno tecnica, non è un problema... ma deve avere molta più "gamba".
xavi... e che te lo dico a fare? ma, dovendo restare coi piedi per terra (sperando di non finirci col culo, per terra...), un ledesma, un palombo, un inler, andrebbero benissimo. IMO
Xavi ad esempio è meno regista, è un centrocampista offensivo che fa spettacolo nel contesto di un centrocampo che già ha una struttura di gioco.
I giocatori da me citati invece sono proprio giocatori che il gioco lo creano, e in più sono molto dinamici. Fabregas poi è anche eccezionale tecnicamente.
In un centrocampo a tre devi giocare con un giocatore di questo tipo e due interditori, puoi permetterti di aggiungere qualità se acquisti il campione, l'eccezione come Gerrard che ti gioca anche come terzino. Quindi in pratica per ogni aggiunta di "qualità " devi tenere conto anche della "quantità ". C'è poco da fare.
Palombo è di sostanza ma c'è poca intelligenza tattica, stesso discorso per Inler. Questi sono centrocampisti che amano inserirsi, quindi sfruttare il gioco e impreziosirlo, ma come dicevo prima, serve qualcuno che crei il gioco.
Altrimenti facciamo la fine del Napoli dell'ultima stagione, che con due ignoranti come Blasi e Gargano dietro non sapeva cosa fare del pallone.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Antó,occhio...che nel centrocampo del Barca,Xavi gioca a fianco di Iniesta e l'unico vero interdittore è Tourè. Se metti un paracarro davanti alla difesa,puoi pure permetterti due creativi,basta che sappiano pure correre e sbattersi. E quei due lo sanno fare benissimo.Antonchik ha scritto:L'ideale sarebbe acquistare Fabregas, Melo o Ledesma.norrin2007 ha scritto:abbi il coraggio di chiamarmi in causa esplicitamente!Lonewolf ha scritto: Nota tecnica : a me non mi convince il fatto che,come si legge (e pure qui),se si giocherà col centrocampo a tre,si puó fare a meno del regista (chiamiamolo così). Potrei essere d'accordo che si possa fare a meno di Pirlo,che non è uno che corre e contrasta,ma uno che sappia dove mettere il pallone secondo me è ugualmente necessario. L'ideale sarebbe un Xavi (corsa,tecnica e visione di gioco),ma un Ledesma si avvicinerebbe abbastanza a quel tipo di giocatore. Altrimenti chi fa arrivare la palle ai tre lì davanti...ma io non ho detto che si puó fare a meno del regista, ma che non si puó avere un regista con le caratteristiche "dinamiche" (
) di pirlo. che abbia poi meno tecnica, non è un problema... ma deve avere molta più "gamba".
xavi... e che te lo dico a fare? ma, dovendo restare coi piedi per terra (sperando di non finirci col culo, per terra...), un ledesma, un palombo, un inler, andrebbero benissimo. IMO
Xavi ad esempio è meno regista, è un centrocampista offensivo che fa spettacolo nel contesto di un centrocampo che già ha una struttura di gioco.
I giocatori da me citati invece sono proprio giocatori che il gioco lo creano, e in più sono molto dinamici. Fabregas poi è anche eccezionale tecnicamente.
In un centrocampo a tre devi giocare con un giocatore di questo tipo e due interditori, puoi permetterti di aggiungere qualità se acquisti il campione, l'eccezione come Gerrard che ti gioca anche come terzino. Quindi in pratica per ogni aggiunta di "qualità " devi tenere conto anche della "quantità ". C'è poco da fare.
Palombo è di sostanza ma c'è poca intelligenza tattica, stesso discorso per Inler. Questi sono centrocampisti che amano inserirsi, quindi sfruttare il gioco e impreziosirlo, ma come dicevo prima, serve qualcuno che crei il gioco.
Altrimenti facciamo la fine del Napoli dell'ultima stagione, che con due ignoranti come Blasi e Gargano dietro non sapeva cosa fare del pallone.
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
per fortuna, sembra di no...Lonewolf ha scritto: Ma di Kanoutè non se ne parla più?

-
- Storico dell'impulso