[O.T.] Sono nuovo, mi presento

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2086 Messaggio da The Mongoxxx »

free:) ha scritto: Le mie atrici preferite sono: Melissa Lauren, Sandra Romain, Belladonna,Annette Schwarz, Lorelei Lee, Sandra Shine,Stella Stevens,Sophie Moone, Bambi, PRiscilla, Sasha Grey, Jenna Haze,carmen luvana, Vica Rider, Angela Winters, Lauren Phoenix, Lara Stevens, Sylvia Saint....non me ne vengono in mente altre per ora.. :o

Ciao a tutti :roll:

Sono solo 18. Per una presentazione completa ne servono almeno 25. 8)

Benvenuto.
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

naruto10
Primi impulsi
Primi impulsi

#2087 Messaggio da naruto10 »

salve a tutti sono nuovo

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2088 Messaggio da THE ADEPT »

....benvenuto nella famigghia piccino.....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Bastian Schweinsteiger
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2089 Messaggio da Bastian Schweinsteiger »

naruto10 ha scritto:salve a tutti sono nuovo
Chiaro, secco e deciso... :DDD :DDD :DDD BENVENUTO!!!!
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]

Nghtcp
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2090 Messaggio da Nghtcp »

Ciao,
vogliate perdonarmi, ma preso dalla frenesia ho postato, prima ancora di presentarmi :oops: vedo ora di porvi rimedio.
Sono di Torino e sono del 1972, sposato e con una bimba (ma stiamo mettendo il lavorazione il secondo).
Pensavo di essere un vero cultore del genere hard, ma dopo aver conosciuto questo forum, mi sono reso condo che ho ancora molto da imparare.
Tra i miei hobbies oltre al basket (quando i figli me lo permettono) è la fotografia, soprattutto il nudo ma fino ad ora il mio unico soggetto è stata la moglie.
Per ora è tutto ma spero che impareremo tutti a conoscerci meglio con il passare del tempo.

Bastian Schweinsteiger
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2091 Messaggio da Bastian Schweinsteiger »

Benvenuto :002
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2092 Messaggio da Pim »

Nghtcp ha scritto:Ciao,
vogliate perdonarmi, ma preso dalla frenesia ho postato, prima ancora di presentarmi :oops: vedo ora di porvi rimedio.
Sono di Torino e sono del 1972, sposato e con una bimba (ma stiamo mettendo il lavorazione il secondo).
Pensavo di essere un vero cultore del genere hard, ma dopo aver conosciuto questo forum, mi sono reso condo che ho ancora molto da imparare.
Tra i miei hobbies oltre al basket (quando i figli me lo permettono) è la fotografia, soprattutto il nudo ma fino ad ora il mio unico soggetto è stata la moglie.
Per ora è tutto ma spero che impareremo tutti a conoscerci meglio con il passare del tempo.
...come ti chiami????? :o :o

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2093 Messaggio da MartinaGirl »

Pimpipessa ha scritto:
Nghtcp ha scritto:Ciao,
...come ti chiami????? :o :o

Ha ha... 8 righe di discorso... ha un nome che è un codice fiscale...

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2094 Messaggio da donegal »

MartinaGirl ha scritto:
Ha ha... 8 righe di discorso... ha un nome che è un codice fiscale...
Si è veramente esilarante e vergognoso che una persona si presenti in maniera così educata.

Quanto al nick, forse è solo una persona di buoni gusti musicali...

Immagine
Ultima modifica di donegal il 23/09/2007, 21:30, modificato 1 volta in totale.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2095 Messaggio da Pim »

nessuno lo mette in dubbio..ma è comunque impronunciabile.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2096 Messaggio da donegal »

Pimpipessa ha scritto:nessuno lo mette in dubbio..ma è comunque impronunciabile.
No, mi chiedevo come mai facesse ridere qualcuno la sua presentazione.
Semplice curiosità .
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

gyo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2097 Messaggio da gyo »

Benvenuti a tutti! :002
La vita è ció che succede mentre noi pensiamo ad altro!

Raoul
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2098 Messaggio da Raoul »

Benvenuti a tutti :wink:
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)

guidolaremi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2099 Messaggio da guidolaremi »

Ciao a tutti,mi presento al secondo post,il primo l'ho usato per "votare"il culo nel sondaggio "culo vs tette"(mi sembrava una giusta causa) provengo da t-italy ,è li che qualcuno ha postato l'indirizzo di questo forum,pur essendo un amante del mondo trans ,non disdegno la cara e vecchia figa,anzi,mi piace assai,in tutte le salse,saluto tutti, spero di trovarmi bene anche qua' ,per ora mi limito ad esplorare il forum che mi sembra molto interessante e poi pian pianino cerchero' di inserirmi nei vostri "cazzeggi" :083
CIAO

gyo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2100 Messaggio da gyo »

guidolaremi ha scritto:Ciao a tutti,mi presento al secondo post,il primo l'ho usato per "votare"il culo nel sondaggio "culo vs tette"(mi sembrava una giusta causa) provengo da t-italy ,è li che qualcuno ha postato l'indirizzo di questo forum,pur essendo un amante del mondo trans ,non disdegno la cara e vecchia figa,anzi,mi piace assai,in tutte le salse,saluto tutti, spero di trovarmi bene anche qua' ,per ora mi limito ad esplorare il forum che mi sembra molto interessante e poi pian pianino cerchero' di inserirmi nei vostri "cazzeggi" :083
CIAO
.....ha votato culo!! .........salutatelo voi, io me ne lavo le mani!!! :049
La vita è ció che succede mentre noi pensiamo ad altro!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”