La nuova fidanzata di C.Ronaldo......sticazzi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: La nuova fidanzata di C.Ronaldo......sticazzi

#211 Messaggio da Lonewolf »

aadizoo87 ha scritto:Ronaldo sicuramente da ammirare come calciatore.. ma come persona...

E' una fighetta.. si specchia peggio delle puttane...

Fateci caso quando gioca.. Quando vede la sua immagine riflessa nei maxischermi ne approfitta per specchiarsi e aggiustarsi il capello... Fighetto del cazzo..

Pensa a giocare che al mondiale te le spezzano le gambine...
aadi...per giocare,gioca...e alla grande. E se non gliele hanno spezzate in Inghilterra,che sono leggermente suscettibili con le fighette,mi sa che è un pò dura... :roll:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#212 Messaggio da aadizoo87 »

Lonewolf ha scritto:E' un grande! Punto. Ragazzi,sarà tamarro quanto volete,ma questo ha 25 anni e si gode la vita come nessun'altro. Altro che verginelli,bibbie e atleti di cristo...sto qua è sfondato di grana e figa,se ne batte il culo di tutto e tutti e,scusate se è poco con il tenore di vita che conduce,continua imperterrito a fare merda alta nel suo lavoro. Nonostante le cassandre che ne pronosticavano il crollo con la movida madrilena... Ripeto,potrà piacere o no,essere simpatico o antipatico,ma con la vita che fa...campa di prepotenza!
Vabbè... Lo sappiamo tutti che vita fanno i calciatori.. adesso non è che ci voleva Ronaldo per capire che i calciatori fanno una vita da dio...
Nessuno lo mette in dubbio.. Questa è la vita che ognuno di noi vorrebbe avere...
Soldi,macchine,ville, festini e donne a go-go...
Però Ronaldo secondo me non è assolutamente un soggetto da prendere da esempio..
Prendete beckam per esempio, esempio assoluto di professionalità... Grande uomo e fuoriclasse dentro ma sopratutto fuori dal campo. E parliamo di beckam..
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#213 Messaggio da aadizoo87 »

Lonewolf ha scritto:
aadizoo87 ha scritto:Ronaldo sicuramente da ammirare come calciatore.. ma come persona...

E' una fighetta.. si specchia peggio delle puttane...

Fateci caso quando gioca.. Quando vede la sua immagine riflessa nei maxischermi ne approfitta per specchiarsi e aggiustarsi il capello... Fighetto del cazzo..

Pensa a giocare che al mondiale te le spezzano le gambine...
aadi...per giocare,gioca...e alla grande. E se non gliele hanno spezzate in Inghilterra,che sono leggermente suscettibili con le fighette,mi sa che è un pò dura... :roll:
Assolutamente. Ti ripeto, come calciatore è un autentico fuoriclasse, non gli si puo dire niente, è mostruoso.. questo ormai lo sanno anche i sassi.
Ma nel complesso ha molto da imparare ancora da altri fuoriclasse,molto...
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#214 Messaggio da Lonewolf »

Sì aadi,siamo d'accordo. Ma qui non parliamo di uno Zarate o di un Matri qualsiasi. Mi citi Beckham...ok. Ti posso dire anche Messi,Kakà,Rooney,Ribery,Robben,Ibrahimovic e andare avanti con tutto il fantacalcio. Ma questo qua,a 25 anni,fa una vita che tutti i nomi fatti prima non fanno. Ma neanche si avvicinano... Digli a Messi o Kakà di passare da un letto all'altro,trombarsi il mondo,organizzare festini con puttane e poi andare in campo e farti una stagione a doppiette e triplette. Tutti devono fare una vita a pasta in bianco,acqua minerale e nanna alle nove. Questo passa da una vacca all'altra senza dare segni di cedimento. E' un dato oggettivo.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#215 Messaggio da aadizoo87 »

Lonewolf ha scritto:Sì aadi,siamo d'accordo. Ma qui non parliamo di uno Zarate o di un Matri qualsiasi. Mi citi Beckham...ok. Ti posso dire anche Messi,Kakà,Rooney,Ribery,Robben,Ibrahimovic e andare avanti con tutto il fantacalcio. Ma questo qua,a 25 anni,fa una vita che tutti i nomi fatti prima non fanno. Ma neanche si avvicinano... Digli a Messi o Kakà di passare da un letto all'altro,trombarsi il mondo,organizzare festini con puttane e poi andare in campo e farti una stagione a doppiette e triplette. Tutti devono fare una vita a pasta in bianco,acqua minerale e nanna alle nove. Questo passa da una vacca all'altra senza dare segni di cedimento. E' un dato oggettivo.
Quindi per te lui è un "grande" perche rispetto agli altri calciatori da te citati... riesce ad andare a puttane ma allo stesso tempo cmq riesce ad essere un grande fuoriclasse in campo?

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#216 Messaggio da Lonewolf »

aadizoo87 ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Sì aadi,siamo d'accordo. Ma qui non parliamo di uno Zarate o di un Matri qualsiasi. Mi citi Beckham...ok. Ti posso dire anche Messi,Kakà,Rooney,Ribery,Robben,Ibrahimovic e andare avanti con tutto il fantacalcio. Ma questo qua,a 25 anni,fa una vita che tutti i nomi fatti prima non fanno. Ma neanche si avvicinano... Digli a Messi o Kakà di passare da un letto all'altro,trombarsi il mondo,organizzare festini con puttane e poi andare in campo e farti una stagione a doppiette e triplette. Tutti devono fare una vita a pasta in bianco,acqua minerale e nanna alle nove. Questo passa da una vacca all'altra senza dare segni di cedimento. E' un dato oggettivo.
Quindi per te lui è un "grande" perche rispetto agli altri calciatori da te citati... riesce ad andare a puttane ma allo stesso tempo cmq riesce ad essere un grande fuoriclasse in campo?
Detta così mi sembra una specie di tranello,aadi... :-D
Dico solo che,mi tolgo tanto di cappello davanti ad un ragazzo che si gode la vita,si gode i soldi che guadagna e non dà alcun spazio a critiche di sorta,essendo decisamente uno dei primi tre giocatori del mondo. Sinceramente,cazzo vuoi dirgli a uno come Ronaldo?
Che poi,cazzo fa di male? E' giovane,bello,di successo e si tromba le meglio fighe del pianeta senza avere ripercussioni sul suo rendimento. C'è chi si sfonda/va di bamba e viene considerato un mito...
(I. Welsh)

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#217 Messaggio da aadizoo87 »

Lonewolf ha scritto:
aadizoo87 ha scritto:
Detta così mi sembra una specie di tranello,aadi... :-D
Dico solo che,mi tolgo tanto di cappello davanti ad un ragazzo che si gode la vita,si gode i soldi che guadagna e non dà alcun spazio a critiche di sorta,essendo decisamente uno dei primi tre giocatori del mondo. Sinceramente,cazzo vuoi dirgli a uno come Ronaldo?
Che poi,cazzo fa di male? E' giovane,bello,di successo e si tromba le meglio fighe del pianeta senza avere ripercussioni sul suo rendimento. C'è chi si sfonda/va di bamba e viene considerato un mito...
Sei caduto nel tranello :DDD
Dai scherzo... concordo con te assolutamente... Cmq anche una carriera alla Valerio Fiori, ex terzo portiere del milan non mi sarebbe dispiaciuta :DDD

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#218 Messaggio da tiffany rayne »

Cristiano Ronaldo pare che sia uno sempre puntuale agli allenamenti e con pochi scazzi con gli allenatori (ha avuto la fortuna di crescere con Fergusson).

Qui si vede la differenza con uno come Balotelli che Fergusson avrebbe trattato molto peggio di Mourinho. Anche a Beckham, noto professionista serio, lanciò una scarpa in testa.

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#219 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Lonewolf ha scritto:aggiorniamo va...
Ufficialmente sta insieme a Kim Kardashian,per chi non lo sapesse è questa signorina
Immagine
Non sono espertissimo di gossip, ma la Kardashian non stava con Lamar Odom dei Los Angeles Lakers?
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#220 Messaggio da Antonchik »

Io penso se li sia passati un pò tutti.

Essendo una che nella vita non sa fare un cazzo, campando sulla notorietà del padre (ex avvocato di O.J.Simpson), ha scelto di fare la Gossip Girl alla Paris Hilton. Ha necessità economiche, oltre che sessuali, di farsi i più belli, ricchi e noti.

E'una forma di prostituzione d'immagine, godereccia nel suo caso visto e considerato il fatto che si fa sbomballare la fica da baldi giovani sportivi allenati e desiderabili.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#221 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Antonchik ha scritto:Io penso se li sia passati un pò tutti.

Essendo una che nella vita non sa fare un cazzo, campando sulla notorietà del padre (ex avvocato di O.J.Simpson), ha scelto di fare la Gossip Girl alla Paris Hilton. Ha necessità economiche, oltre che sessuali, di farsi i più belli, ricchi e noti.

E'una forma di prostituzione d'immagine, godereccia nel suo caso visto e considerato il fatto che si fa sbomballare la fica da baldi giovani sportivi allenati e desiderabili.
Analisi condivisibilissima. (e per inciso "sbomballare la fica" è meraviglioso :-D )

Nel caso specifico però io avevo sentito addirittura di nozze tra lei e Odom. Può essere o chissà che cosà ho travisato?

P.S. Bentornato Anton :wink:

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#222 Messaggio da Antonchik »

Frank_Buzzurro ha scritto:
Antonchik ha scritto:Io penso se li sia passati un pò tutti.

Analisi condivisibilissima. (e per inciso "sbomballare la fica" è meraviglioso :-D )

Nel caso specifico però io avevo sentito addirittura di nozze tra lei e Odom. Può essere o chissà che cosà ho travisato?

P.S. Bentornato Anton :wink:
Delle nozze tra lei e Odom non ho sentito niente, quindi sei più attendibile tu che hai sentito la notizia. Però per quanto valgono le nozze in quegli ambienti...

p.s. grazie :D
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#223 Messaggio da aadizoo87 »

Ufficialmente sta insieme a Kim Kardashian,per chi non lo sapesse è questa signorina
Immagine
Non sono espertissimo di gossip, ma la Kardashian non stava con Lamar Odom dei Los Angeles Lakers?
E' la sorella della kardashian che sta con Odom...

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#224 Messaggio da Frank_Buzzurro »

aadizoo87 ha scritto:
Immagine
E' la sorella della kardashian che sta con Odom...
Aaaaaah! :-D Grazie aadizoo per aver risolto l'arcano. Ignoravo che la suddetta avesse una sorella.

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#225 Messaggio da Pasko »

sorella di kim kardashian che non è da buttare (si chiama Kloe Kardashian Odom):
Immagine
(con marito)
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”