FWP 10: proposte, suggerimenti, idee.............

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
planet183
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: FWP 10: proposte, suggerimenti, idee.............

#2176 Messaggio da planet183 »

piuttosto un altro caso del nostro forum...si sbatte fuori Cherie Deville e tante rifatte e ci si tiene lei (Fawx) onestamente non dispiace nemmeno a me ma comunque non la sto votando
Ultima modifica di planet183 il 13/05/2020, 16:01, modificato 1 volta in totale.

Charly90
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2177 Messaggio da Charly90 »

ci manca solo che esca anche alexis fawx...

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2178 Messaggio da Nip »

SoTTO di nove ha scritto:Lo strano caso di A.Fawx.
Su 34 votanti l'hanno votata solo in 8 ma tutti l'hanno messa al primo posto.
Piace o non piace.
C'è un gruppetto compatto di utenti a cui sono sempre piaciute ste milfacce.

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2179 Messaggio da walter84 »

Nip ha scritto: C'è un gruppetto compatto di utenti a cui sono sempre piaciute ste milfacce.
fortunatamente ne sono state sbattute fuori già molte...quelle di sta settimana poi, ce ne sono alcune pessime...
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Charly90
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2180 Messaggio da Charly90 »

io non sono minimamente un fan delle milf però ragazzi alexis fawx come fa a non piacervi? pure kendra lust e nina elle sono fantastiche. poi le altre tipo dee williams sono d'accordo anch'io che fanno cagare, ma c'è una bella differenza

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2181 Messaggio da walter84 »

Charly90 ha scritto:io non sono minimamente un fan delle milf però ragazzi alexis fawx come fa a non piacervi? pure kendra lust e nina elle sono fantastiche. poi le altre tipo dee williams sono d'accordo anch'io che fanno cagare, ma c'è una bella differenza
l'unica milf decente, decente...nn dico che mi piace, infatti ora nn la voterei...l'ho votata solo alle preselezioni xchè bisognava fare x forza tanti nomi....è Madison Ivy....ma spero che esca anche lei assieme alle altre sue coetanee....
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

Charly90
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2182 Messaggio da Charly90 »

walter84 ha scritto:
Charly90 ha scritto:io non sono minimamente un fan delle milf però ragazzi alexis fawx come fa a non piacervi? pure kendra lust e nina elle sono fantastiche. poi le altre tipo dee williams sono d'accordo anch'io che fanno cagare, ma c'è una bella differenza
l'unica milf decente, decente...nn dico che mi piace, infatti ora nn la voterei...l'ho votata solo alle preselezioni xchè bisognava fare x forza tanti nomi....è Madison Ivy....ma spero che esca anche lei assieme alle altre sue coetanee....
beh oddio madison ha 30 anni eh, non 40 e neanche 35

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2183 Messaggio da walter84 »

Charly90 ha scritto: beh oddio madison ha 30 anni eh, non 40 e neanche 35
ne dimostra molti di più cmq....la inserirei a pieno titolo nella categoria suddetta xchè ne ha tutto l'aspetto...xò ripeto ...lei è passabile, forse proprio xchè più giovane appunto...

planet183
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2184 Messaggio da planet183 »

dee williams sta invecchiando male...ma quando si faceva chiamare Darling non era male...però come performer non si discute (e il fisico regge eccome...rifatto ma regge)...Kendra Lust l'avete sbattuta fuori, Nina Elle l'avete relegata all'ultimo posto del suo girone...mentre il caso strano di Alexis Fawx è che sta reggendo e sta piano piano avvicinadosi alla zona tabellone...a me sta cosa non quadra appunto per tutte coloro che sono state buttate fuori...diciamo le vecchie guardie o quelle considerate Milf o rifattone...che sia la nuova Sophie Dee di sto torneo? :-D...scherzo ragazzi o forse no :wink:

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2185 Messaggio da Nip »

planet183 ha scritto:dee williams sta invecchiando male...ma quando si faceva chiamare Darling non era male...però come performer non si discute (e il fisico regge eccome...rifatto ma regge)...Kendra Lust l'avete sbattuta fuori, Nina Elle l'avete relegata all'ultimo posto del suo girone...mentre il caso strano di Alexis Fawx è che sta reggendo e sta piano piano avvicinadosi alla zona tabellone...a me sta cosa non quadra appunto per tutte coloro che sono state buttate fuori...diciamo le vecchie guardie o quelle considerate Milf o rifattone...che sia la nuova Sophie Dee di sto torneo? :-D...scherzo ragazzi o forse no :wink:
Chi prende tanti primi posti e pochi voti poi non dura quando partono gli scontri diretti (sempre che ci arrivi).

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#2186 Messaggio da lider maximo »

walter84 ha scritto:beh..io in questa foto che hai messo la trovo carinissima ad esempio.. :wink:

Immagine
Che sia carina carina non lo metto in dubbio, ma quello che trovo inverosimile è che prenda molti più voti di...una a caso, Stacy Cruz.
Boh sarò di parte, ma la ceca non è 10 20 30, ma 100 volte più figa di Jia, questo è un dato oggettivo, e in più ha pure dato il culo, cosa che la russa ancora disdegna.
Giudicate voi.

Immagine Immagine
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2187 Messaggio da walter84 »

xchè lo chiedi a me???...io ho sempre votato entrambe...la Lissa xò nei gironi l'ho messa sempre ultima xchè il fatto che nn faccia anal x me la penalizza...

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2188 Messaggio da sandocan19 »

beh per me meglio la prima :lol: :lol:

Charly90
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2189 Messaggio da Charly90 »

cazzo sta stacy cruz ha 21 anni e ne dimostra 35, per lo meno in questa foto. altroché madison

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2190 Messaggio da sandocan19 »

Charly90 ha scritto:cazzo sta stacy cruz ha 21 anni e ne dimostra 35, per lo meno in questa foto. altroché madison
21?? ah non ne ha il doppio? :roll: :roll:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”