Lonewolf ha scritto:Tu ridi, caro Scorpio, ma qua ci sarebbe da piangere sangue come Gesù nell'orto dei Getsemani...
Sono appena arrivato a Santo Domingo e mi sono voluto aggiornare sull'unico organo di informazione di cui mi fidi..
Magari organizziamo un charter e ci mettiamo sopra pure la Sgrena e quell'ebete di friulano (o veneto?) che hanno liberato qualche mese fa, che faceva tutto il cretino a difenderle ste due ("ero in macchina e appena ho sentito la notizia della liberazione, ?
goditi Santo Domingo tu che puoi....
clima migliore di Leningrado... tanto per cominciare..
non si sa ancora bene cosa sia successo.
ce lo faranno sapere?
è stata ingenuità ?
non lo so...
cmq, meglio ritornate vive, sia loro che la Sgrena , che i mercenari sopravvissuti da Quattrocchi, come pure i due marò in India.
francamente,
soldi spesi per soldi spesi,
manderei veramente in Siria e senza possibilità di ritorno, quei parassiti che ci hanno messo nei guai,
a cominciare da Amato (futuro PdR

), Napolicazzo, Dini, Ciampi .... ed i loro amici mafiosi.
senza già solo le loro pensioni ed accessori, altrochè riscatti risparmiati....
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).