[O.T.] Basket NBA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Basket NBA
go clips
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
il mauri ha scritto:pazzesca finale di Eurolega, il CSKA anche più 19 con la partita in controllo totale con un Teodosic in cattedra e con tutta l'inerzia dalla loro parte si fa recuperare e superare dall'Olimpiacos con un tiro a 0.7 secondi dalla fine.
I greci sono una squdra costruita intorno al talento Spanoulis con molti greci e con un monte stipendi come minimo 10 volte più basso rispetto a quello dei russi.
Tra questo finale e quello del City oggi è stata una grande giornata di sport.
Duole notare come Siena, la migliore delle nostre squadre sia lontana anni luce dalle 4 finaliste della final4.
Su questa affermazione, pur avendo una stima pari a 0 verso i colori senesi e l'ambiente senese in generale, non sono del tutto d'accordo.
Siena nel complesso è un ottima squadra. Nei quarti di finale contro l'Olympiakos era in un momento particolare, con diversi giocatori fuori condizione perché reduci da infortuni e altri infortunati proprio. La Siena vista contro i greci era mal messa. Diciamo che il fatto che Siena sia 5' nel ranking europeo (già dallo scorso anno) ci fa capire che magari non è pronta per vincere l'Eurolega ma è comunque una bella realtà. Basti pensare che in confronto a città come Mosca, Barcellona, Atene o Istanbul (l'Efes ha un budget pauroso) Siena è una piccola città di provincia.
Lontana anni luce non mi sembra il termine esatto.
Detto ciò, complimenti all'Olympiakos e al coach Dusan Ivkovic (c'è tanto di suo in questa vittoria). La vittoria dell'Eurolega da parte dei greci è una delle più belle favole e sorprese di questi ultimi anni.
-
- Storico dell'impulso
i clippers avanti e menphis scpreca un'occasione unica.per i clippers credo che in semifinale di conference ci sia poco da fare contro i SA.
ad est miami fatica molto con indiana ma come detto già in precedenza se in attacco non hai uno schema che è uno eti affidi solo a james e wade magari vai avanti fino alla finelae ma poi il titolo lo vedi con il bincolo sopratutto se dall'altra parte becchi una San Antonio.
ad est miami fatica molto con indiana ma come detto già in precedenza se in attacco non hai uno schema che è uno eti affidi solo a james e wade magari vai avanti fino alla finelae ma poi il titolo lo vedi con il bincolo sopratutto se dall'altra parte becchi una San Antonio.
ahimè, la finale di eurolega non sono riuscita ancora a vederla ma il risultato già lo so, mi perderò il gusto della rimonta della squadra per cui andava il mio tifo (grandissimo Spanoulis), però appena mi riprendo un attimo da ieri sera schiaccio play e via di finale. Magari stavolta piuttosto che una birra avrò in mano un bicchiere d'acqua fresca (serata complicata ieri, tra metallica e festa udinese
)
dico solo una cosa, ho visto il recap di Miami e Indiana, e in un azione Wade palleggia, penetra in terzo tempo, non conclude, RICADE IN DUE TEMPI, SALTA E SEGNA. Canestro buono. 4 passi. Lamonica al mio posto avrebbe vomitato. Non fosse altro perchè dubito regga tutto l'alcool che avevo in corpo ieri

dico solo una cosa, ho visto il recap di Miami e Indiana, e in un azione Wade palleggia, penetra in terzo tempo, non conclude, RICADE IN DUE TEMPI, SALTA E SEGNA. Canestro buono. 4 passi. Lamonica al mio posto avrebbe vomitato. Non fosse altro perchè dubito regga tutto l'alcool che avevo in corpo ieri

Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
-
- Storico dell'impulso
questo è l'emblema del circo nba che dicevo l'altrogiorno..l'importante è lo spettacolo...tutto il rsto,per loro,è noia.Gamberone ha scritto:ahimè, la finale di eurolega non sono riuscita ancora a vederla ma il risultato già lo so, mi perderò il gusto della rimonta della squadra per cui andava il mio tifo (grandissimo Spanoulis), però appena mi riprendo un attimo da ieri sera schiaccio play e via di finale. Magari stavolta piuttosto che una birra avrò in mano un bicchiere d'acqua fresca (serata complicata ieri, tra metallica e festa udinese)
poi si lamentano che nelle ultimi 8 anni hanno vinto un olimpade in finale di pochi punti sulla spagna(grazie a kobe) e preso bastonate a destra ed a manca dal mondo intero.
le due squadre di LA passano in gara 7, ma per tutte e due adesso diventa dura, i clippers con tutti i loro infortuni incontrano una SA in forma e riposata, i lakers hanno ragione dei giovani nuggets che hanno reagito in gara 7 quando ormai sembravano spacciati, denver è una squadra di belle speranze da ormai un pò troppe stagioni e il gallo in gara 7 ha bucato alla grande e mi è sembrato il Melo peggiore soli isolamenti con un MWP ispirato e carico a 1000
i laker hanno comunque il solito grande problema, contro un playmaker veloce che attacca il ferro vanno in difficoltà, ora avranno di fronte westbrook e poi uno tra parker e paul, che hanno più continuità di lawson
ad est le semifinali sono partite e sono tutte e due equilibrate, miami continua a non avere un gioco in più si è infortunato Bosh, che potrebbe non essere un male assoluto, alla fine ci sono più possessi per LBJ e Wade, ma gli altri devono migliorare e molto, indiana ha Hibbert che può incidere e non poco nella serie
i laker hanno comunque il solito grande problema, contro un playmaker veloce che attacca il ferro vanno in difficoltà, ora avranno di fronte westbrook e poi uno tra parker e paul, che hanno più continuità di lawson
ad est le semifinali sono partite e sono tutte e due equilibrate, miami continua a non avere un gioco in più si è infortunato Bosh, che potrebbe non essere un male assoluto, alla fine ci sono più possessi per LBJ e Wade, ma gli altri devono migliorare e molto, indiana ha Hibbert che può incidere e non poco nella serie
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
incredibile siskauskas!
l'olympiacos per anni ha investito vagonate di soldi e non ha vinto nulla. Poi ridimesiona il budget, punta sui greci e vince l'Eurolega. DEVOTION
l'olympiacos per anni ha investito vagonate di soldi e non ha vinto nulla. Poi ridimesiona il budget, punta sui greci e vince l'Eurolega. DEVOTION
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
Printezis...ha dormito secondo voi?
mammamia
ha 26 anni, percui probabilmente è da 20 anni che gioca a basket.
Tutta la fatica che ha fatto ogni singolo minuto di ogni singolo allenamento di tutti questi anni sono stati ripagati da un singolo gesto durato meno di un secondo, un emozione che tanti non potranno mai capire.
mammamia
ha 26 anni, percui probabilmente è da 20 anni che gioca a basket.
Tutta la fatica che ha fatto ogni singolo minuto di ogni singolo allenamento di tutti questi anni sono stati ripagati da un singolo gesto durato meno di un secondo, un emozione che tanti non potranno mai capire.
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Masuka ha scritto:incredibile siskauskas!
Il CSKA si è veramente suicidata. Con il roster e il budget che aveva quest'anno doveva vincere l'Eurolega a mani basse, invece nulla. Per i russi una bella inculatura...
Vista Miami-Indiana...
Torna il discorso centro in auge, si è vista bene la differenza tra Hibbert e tutti gli altri, non solo in fatto di cm, se non avesse fatto tutti quei falli, probabilmente la partita serebbe andata diversamente....
c'è da dire che le "stelle" di Miami hanno brillato come al solito dall' altra parte malissimo Granger e Paul George, da loro ti aspetti almeno 15 punti a testa, se riescono a giocare bene , insieme a Hibbert e qualche sopresa dalla panca Indiana può farcela...bene anche Collison in attacco, tra l'altro sembra quasi un 14enne, vederlo contro James o Wade faceva un certo effetto devo dire...
Stanotte la sfida più attesa LA-OKC , con Metta vs Harden parte 2 e non solo..
Torna il discorso centro in auge, si è vista bene la differenza tra Hibbert e tutti gli altri, non solo in fatto di cm, se non avesse fatto tutti quei falli, probabilmente la partita serebbe andata diversamente....
c'è da dire che le "stelle" di Miami hanno brillato come al solito dall' altra parte malissimo Granger e Paul George, da loro ti aspetti almeno 15 punti a testa, se riescono a giocare bene , insieme a Hibbert e qualche sopresa dalla panca Indiana può farcela...bene anche Collison in attacco, tra l'altro sembra quasi un 14enne, vederlo contro James o Wade faceva un certo effetto devo dire...
Stanotte la sfida più attesa LA-OKC , con Metta vs Harden parte 2 e non solo..
Un massacro...
Trentello! grandissimi

- theinvoker
- Storico dell'impulso
Lakers distrutti......bene bene
sarà lunga, moooolto lunga.
[Scopri]Spoiler
phila sgambetta boston di 1. continua la favola!
westbrook favoloso. punti 27, assist 9, corsa, atletismo. ma che fisico ha???
durant 25 in 28 minuti. non c'è da aggiungere altro.
sepolosha che difesa su kobe, che comunque ne mette 20
MWP-harden c'è stato un altro contatto. praticamente una carezza, ma visto i precedenti.... non un 2.0 ma 1.5
le prime 4 gare di questa serie le fanno in 6 giorni. sarà dura per i lakers recuperare fiato e gambe. i thunder sono giovani ma inesperti. bella serie.
questa notte:
pacers-heat (gara2)
clippers-spurs (gara1)
durant 25 in 28 minuti. non c'è da aggiungere altro.
sepolosha che difesa su kobe, che comunque ne mette 20
MWP-harden c'è stato un altro contatto. praticamente una carezza, ma visto i precedenti.... non un 2.0 ma 1.5

le prime 4 gare di questa serie le fanno in 6 giorni. sarà dura per i lakers recuperare fiato e gambe. i thunder sono giovani ma inesperti. bella serie.
questa notte:
pacers-heat (gara2)
clippers-spurs (gara1)