Pimpipessa ha scritto:si si
ma il punto è che ho guardato un po' di sue foto anche a distanza ravvicianta e pure in quella sopra da sdraiata non si vedono cicatrici.....
Secondo me è un seno fatto splendidamente, poi io non sono mai schizzinoso su certi lavori artistico-plastici. L'importante è che sia un bel seno.
Diciamo che se prima mi stava sui coglioni il caro Ronaldo, adesso lo rispetto un po' di più. Vado a rivedermi la vittoria della Spagna, così almeno mostra la sua vera maschera...
Io mi chiedo una cosa, però. Questi cazzo di calciatori, tanto osannati come dei, hanno TUTTO in più di noi normali esseri umani: soldi, donne stupende, successo e bellezza. Come si fa a definirli ancora propri eroi???
Non credo pagherebbero le nostre tasse. Poi, io non sono scontento della mia vita. Ho e ho avuto fidanzate bellissime, un sacco di divertimento e di felicità, ma perchè diavolo un calciatore non ha mai una relazione con una donna delle pulizie o un'operaia cassintegrata, mi chiedo io???
Fa così schifo essere una persona normale e non rincorrere un pallone?
Tutta questa dannata esibizione...
Sarò troppo rivoluzionario... Perdonate la mia elucubrazione!
"Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane."
William S. Burroughs