Psicopatologia della Zeta Quotidiana - (note del dott. HB)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
non capitavo qui da tempo.. decisamente troppo.. HB.. sei fenomenale!
Ho avuto la fortuna di conoscere alcuni disegnatori.. adesso posso dire di avere la fortuna di conoscere anche te!! MITICO!!
temo peró che prima o pou tutti vorremo essere protagonisti delle tue vignette!!
Ho avuto la fortuna di conoscere alcuni disegnatori.. adesso posso dire di avere la fortuna di conoscere anche te!! MITICO!!
temo peró che prima o pou tutti vorremo essere protagonisti delle tue vignette!!
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
assolutamente...udp1073 ha scritto: temo peró che prima o pou tutti vorremo essere protagonisti delle tue vignette!!
utente 3***
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Un whiskino, nell'attesa?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
so da fonte sicura che la vignetta sarà particolarmente criptica ed esigerà l'impegno di ogni neurone del vostro cervello per strapparvi una risata.
questo a causa dei soliti quadrati bianchi che nasconderanno alla nostra vista la Pimpi e che ci priveranno anche delle sue battute.
immaginate questa situazione surreale: una vignetta riempita solo per metà dalla raffigurazione (sacra?) di Zanoni che parla con una serie di quadrati bianchi.
Peggio degli enigmi di Voyager
questo a causa dei soliti quadrati bianchi che nasconderanno alla nostra vista la Pimpi e che ci priveranno anche delle sue battute.
immaginate questa situazione surreale: una vignetta riempita solo per metà dalla raffigurazione (sacra?) di Zanoni che parla con una serie di quadrati bianchi.
Peggio degli enigmi di Voyager
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Forse la mia preferita...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI